Appartamento intero·Privato

HomiStay

Struttura a 5.0 stelle
Appartamento di lusso a Panchkula, con collegamento all'aeroporto e parcheggio gratuito

Galleria fotografica per HomiStay

Servizio della struttura
Video struttura
Camera Luxury con 2 letti singoli, vista città | Terrazza/patio
Camera Luxury con 2 letti singoli, vista città | Copriletto in piuma, materassi in memory foam, una scrivania
Camera Luxury con 2 letti singoli, vista città | Area soggiorno | Smart TV 50 pollici con canali digitali

Appartamento intero

2 bagni5 posti letto92.0 m²

Servizi più richiesti

  • Cucina
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Servizio in camera
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 229 €
tasse e oneri inclusi
12 ott - 13 ott

Aggiungi le date e scopri i prezzi

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

HomiStay

Appartamento di lusso a Panchkula, con collegamento all'aeroporto e parcheggio gratuito
Oltre a servizio di lavanderia e lavaggio a secco, questo complesso di appartamenti dispone di servizio lavanderia e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono una parete di piante vere. Ogni appartamento include la cucina con frigorifero, forno, piano cottura e microonde. Dopo una giornata di impegni lavorativi o escursioni il relax è garantito, grazie a un comodo letto con materasso memory foam and copriletto in piuma. Durante il tuo soggiorno potrai contare anche su 2 bagni e una sala da pranzo. Il servizio di pulizie è disponibile su richiesta.
HomiStay offre 2 sistemazioni con aria condizionata, quotidiani gratuiti e acqua minerale gratuita. Tutte le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. Le sistemazioni hanno salotto separato e includono una scrivania e un'isola per cucina. I letti con materassi memory foam sono preparati con copriletto in piuma. In questa struttura a 5 stelle le sistemazioni comprendono cucina con frigorifero con congelatore, piano cottura, microonde e sala da pranzo indipendente.

Questo appartamento di Panchkula offre accesso gratuito a Internet, in modalità wireless e via cavo, con una velocità del Wi-Fi di più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi). La Smart TV da 50 pollici con canali in digitale. Le camere sono provviste di comode pantofole e ferri/assi da stiro. Su richiesta sono disponibili servizio massaggi in camera, cambio degli asciugamani e cambio delle lenzuola. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Servizi della struttura

Piscina/Spa

  • Massaggi in camera

Connessione Internet

  • L'appartamento offre la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo
  • Il Wi-Fi è gratuito nelle aree comuni (n. massimo dispositivi: 4)
  • Il Wi-Fi è gratuito per un numero massimo di dispositivi (4)

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Per famiglie

  • Cancelletto di sicurezza per scale
  • Coperture per le prese elettriche
  • Paraspigoli

Cucina

  • Asciugamani di carta
  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Fornetto tostapane
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero con congelatore
  • Isola per cucina
  • Macchina per il ghiaccio
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tostapane

Area pasti

  • Servizio in camera (orario limitato)

Camere da letto

  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo: 500a notte INR
  • Materasso Memory Foam

Bagno

  • 2 bagni privati
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Spazi a disposizione

  • Sala da pranzo separata
  • Salotto separato
  • Zanzariere

Intrattenimento

  • Smart TV da 50 pollici con canali digitali

Aree esterne

  • Patio/Balcone arredato

Lavanderia

  • Lavanderia
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Spazi di lavoro

  • Postazione di lavoro per laptop

Comfort

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Ventilatore a soffitto

Animali

  • Non sono ammessi animali domestici né cani guida

Idoneità e accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 81 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 76 centimetri)
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in legno nelle aree comuni
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Pavimento liscio nelle aree comuni
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Aree designate per i fumatori

Servizi e dotazioni

  • Armadietti
  • Assistenza per tour e biglietti
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Deposito bagagli
  • Ferro/Asse da stiro
  • Guide ai ristoranti
  • Guide cartacee
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Quotidiani gratuiti
  • Reception virtuale
  • Servizio locale di consegna dei pasti
  • Tende oscuranti

Vantaggi della posizione

  • Ben collegato con l'aeroporto
  • Con collegamento a un centro commerciale
  • In periferia
  • Near the boardwalk/promenade
  • Nel centro della città
  • Nel distretto degli affari
  • Nella zona montana
  • Sul lago
  • Vicino a un centro benessere/beauty spa
  • Vicino a un ospedale
  • Vicino a un outlet
  • Vicino a una stazione ferroviaria/metropolitana
  • Vicino a uno zoo

Cose da fare

  • Centro commerciale
  • Deposito biciclette
  • Negozi di designer
  • Parcheggio biciclette
  • Parco a tema nelle vicinanze

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo (l'host ha indicato che la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)
  • Kit di pronto soccorso
  • Illuminazione esterna
  • Sistema di sicurezza
  • Inferriate
  • Estintore

Informazioni generali

  • 1 edificio
  • 2 unità
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2024
  • Architettura in stile Art Déco
  • Asciugamani con cambio su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Comunità residenziale recintata
  • Deposito biciclette
  • Docce a risparmio idrico
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Energia solare
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Parcheggio biciclette
  • Parete di piante vere
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 22:00
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 22:00 alle ore 06:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere le informazioni sul ritiro delle chiavi e le istruzioni relative al check-in; gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo documento di identità ufficiale con fotografia.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 14:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti possono richiedere assistenza alla reception virtuale
Agli ospiti viene consigliato di scaricare l'app per dispositivi mobili della struttura (city beautiful nest) prima del check-in

Istruzioni per il check-out

L'host chiede di completare le seguenti operazioni prima del check-out:
Raccogliere gli asciugamani usati
Rimuovere gli oggetti personali, rimuovere gli avanzi di cibo e bevande e portare fuori la spazzatura
Spegnere le luci, chiudere a chiave le porte e restituire le chiavi
Il mancato rispetto di queste istruzioni può comportare una recensione negativa da parte dell’host.

Modalità di accesso

Gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura, informazioni sul ritiro delle chiavi

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 500 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Politica fumatori

È consentito fumare in aree specifiche

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione in contanti per danni: INR 5000 a soggiorno per i minori di 10 anni
  • Fornitura elettrica: 10 INR per kWh, a notte
  • Questa struttura addebita un supplemento per l'utilizzo della corrente elettrica in base al consumo se si superano 20 kWh.
  • Un deposito cauzionale di 5000 INR sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 500 INR a persona (andata e ritorno)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 400 INR (andata e ritorno), (da 3 a 10 anni)
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 22:00 alle ore 06:00
  • Supplemento pulizie: 250 INR al giorno; il costo può variare in base alle dimensioni dell'unità
  • Letto aggiuntivo: 500 INR a notte
  • Spesa per i prodotti di pulizia: INR 100 al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare; si segnala inoltre l'utilizzo di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host ha indicato la presenza di un rilevatore di fumo in struttura.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso, delle griglie di protezione per le finestre e un'illuminazione esterna.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.

Dettagli aggiuntivi

Secondo quanto disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite dal giorno 01 novembre al giorno 28 febbraio.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (numero massimo di dispositivi: 4). Il Wi-Fi è gratuito anche nelle aree comuni (numero massimo di dispositivi: 4).
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

Informazioni sulla zona

Mappa
sector 8, house no 371, Panchkula, HR, 134109

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tau Devi Lal Cricket Stadium - 4 min in auto - 3.3 km
  • Rajiv Gandhi Chandigarh Technology Park - 6 min in auto - 3.6 km
  • Centro commerciale Elante Mall - 6 min in auto - 5.5 km
  • Lago Sukhna - 7 min in auto - 5.1 km
  • Giardino delle rocce - 11 min in auto - 8.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Chandigarh - 10 min. in auto
  • Chandigarh (IXC) - 41 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Beige Cafe & Bar - ‬18 min a piedi
  • ‪Gopal's - ‬13 min a piedi
  • ‪Chugli - ‬3 min in auto
  • ‪Hops n Grains - ‬15 min a piedi
  • ‪Sagar Ratna - ‬20 min a piedi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso HomiStay?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso HomiStay?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso HomiStay?

Orario del check-in: 14:00-22:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 22:00–06:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso HomiStay?

Orario del check-out: 11:00.

HomiStay offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 500 INR a persona.

Dove si trova HomiStay?

A 1,5 km da Sarkaria Cactus Garden e a 5 km da luoghi d'interesse come Mata Mansa Devi Mandir e Colline Morni, questo complesso di appartamenti di lusso vanta una buona posizione nel cuore di Panchkula. Tau Devi Lal Cricket Stadium e Rajiv Gandhi Chandigarh Technology Park si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.