2/10 Terribile
adiam
Viaggio di coppia
14 ago 2025
Ho prenotato 3 notti. Dopo aver perso il volo ho scritto due e-mail alla struttura (hanno anche risposto) per confermare l’arrivo la sera successiva e che la camera sarebbe stata mantenuta. Arrivata alle 23:40, la reception (due addette) mi ha detto con tono arrogante che la mia camera non c’era più perché non mi ero presentata la prima notte e che “dovevo chiamare, non scrivere”. Pur usando il traduttore sul telefono perché non parlo francese, non ho ricevuto aiuto. Alla fine mi hanno dato un’altra stanza, non quella richiesta e pagata (avevo chiesto fumatori per mio marito). Nessuna vera scusa.
Nota positiva: al mattino Mohammed in sala colazione è stato gentile e professionale, sempre sorridente. Buffet ampio (non perfetto) ma buono.
In sintesi: poca professionalità in reception, comunicazione disorganizzata; un grazie sincero a Mohammed per aver salvato la giornata.




adiam
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025