Vista dalla struttura

Recensioni per Hotel Regina Montmartre

3 out of 5
Hotel Regina Montmartre
94 boulevard de Rochechouart, Montmartre-Pigalle (18e), Paris, Paris

Recensioni

6,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 90 su 769 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 233 su 769 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 207 su 769 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 145 su 769 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 94 su 769 recensioni" "

6,6/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

5,6/10

Servizi

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Erika Annalisa

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

FRANCESCA

Viaggio di coppia
Ragazzi della reception molto gentili e disponibili. Cambio degli asciugamani giornaliero, set cortesia completo. Stanza piccola ma per pochi giorni risulta confortevole anche se necessita di qualche manutenzione e ammodernamento. Posizione ottima a pochi minuti dalla stazione della metropolitana e dalla basilica del Sacro Cuore.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

4/10 Scarso

Aurora

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

2/10 Terribile

Lorenzo

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Terribile, viaggio molto per lavoro e sono abituato ad adattarmi a tutte le situazioni, ma, alcune sono veramente troppo. Scarsa pulizia e camere con bagno piccolissimo, impossibile soggiornare. Posizione buona e personale segreteria gentile.

8/10 Buono

LARA MARIA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
C'è tutto, ma serve manutenzione. Asciugacapelli rotto, lampadina specchio rotta, finestra che non chiude

10/10 Eccellente

Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto caratteristico posizionato perfettamente per visitare momatre e vicinissima alla metropolitana ragazzi gentilissimi e cortesi
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

FULVIO

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Giovanni

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Md

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
it’s a great choice we had , we had a great time in zuric all because from the hotel it’s easy and simple enough to visit places we wanted to be , there is bus's,metro,train all near by,during the night we found many restaurants and interesting places for party 🤓 cool
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

8/10 Buono

Saverio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Buon rapporto qualità/prezzo per essere a Parigi. Ottimo riferimento per brevi soggiorni. Vicinissimo alla metropolitana.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Per il prezzo pagato, le camere erano carine, il personale gentilissimo, pulito a parte per gli asciugamani non bianchissimi. Per il resto tutto bene, tutti molto disponibili.
Soggiorno di 8 notti a dicembre 2019

2/10 Terribile

vincenzo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
UN INCUBO, DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
Appena arrivati ci è stata data una camera doppia che più che doppia era singola, dove non c'era spazio neppure per mettere le valigia. Dopo aver fatto presente questa cosa, ci hanno cambiato la stanza con un'altra leggermente più grande. Purtroppo questa stanza, oltre a presentare biancheria da letto macchiata, aveva il letto pieno di acari. Infatti il giorno dopo ci siamo svegliati pieni di punture. Dopo aver fatto presente questa situazione ci hanno nuovamente cambiato la stanza, ma le punture e il disagio sono restate anzi abbiamo dovuto andare in farmacia a comprare uno spray contro gli acari, una crema cortisonica contro le punture e lo zirtec per il prurito. Inoltre ad oggi il prurito non è diminuito anzi è peggiorato e credo appena rientrati in Italia sarò costretto ad andare dal dottore per prendere antibiotici. Inoltre il WIFI non funzionava e ho dovuto acquistare traffico dall'Italia perché avevo bisogno del collegamento internet per motivi di lavoro. Mi riservo di chiedere un risarcimento del danno per questo soggiorno.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
la camera è molto accogliente. Proprio a voler trovare il pelo nell'uovo molto carina l'idea del bollitore in camera ma era l'unica cosa sporca e inutilizzabile che ho trovato.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di hotel regina, il giorno 18 nov 2019
Thank you for taking a moment to share your experience, I noticed there are areas we can improve. We really appreciate your input and would take it under consideration so each and every guest coming to our hotel would have a greater experience.

2/10 Terribile

Philip, Basiano

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La doccia era bello. Basta. La camera e stato venduto come hotel panoramica non potevo vedere la panorama da nessuna patre del albergo. L'unica finestra della camera appriva su un cavedio. Del primo al ultimo mobile in formica era sceggiato e trasandato.Moquet macchiato.Bagno come un piccolo sgabuzzino. Pessimo.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Michela, La spezia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Posizione ottima,a pochi metri dalle stazioni Anvers(la più vicina)e Pigalle.Alle spalle del Sacre Coeur e vicinissimo al Moulin Rouge,circondato da negozi di souvenir,supermercati e ristorantini di ogni genere.Hotel esternamente piacevole,con un ingresso curato e luminoso ma le camere andrebbero curate di più soprattutto per quanto riguarda il bagno (mancava il tappettino scendi doccia, guarnizione doccia rotta,le porte non si chiudevano bene,tubo doccia molto vecchio e di dubbia pulizia e scopino wc no comment) e la pulizia specialmente della moquette.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di hotel regina, il giorno 16 set 2019
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da rinnovare
Ottima posizione. Bagno senza cabina per la doccia, asciugamani grigi, mancano lampadine alle lampade tavolo, un ventilatore costituisce l’aria condizionata, personale scortese
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
La struttura, collocata vicino alla fermata di Anvers, è risultata abbastanza pulita, considerando anche il rapporto qualità/prezzo. La biancheria (lenzuola e asciugamani) non proprio lavata e smacchiata a dovere. Il personale è risultato disponibile. Vicino si trovano ristoranti asiatici, soltanto uno di cucina tipica locale, una farmacia, un supermercato aperto fino a tarda ora e un ufficio di informazioni turistiche. La funicolare di Montmartre si raggiunge a pochi minuti a piedi, come pure si arriva al Moulin Rouge in 10 minuti.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Hotel accettabile vicino al Metro sufficientemente pulito
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Five ten minutes
Posizione ottima e tutto sommato la stanza andava bene. La cosa strana è che non funzionava la cassaforte e quindi ci hanno dato una chiave per la notte, da riconsegnare però la mattina. Mi domando l’utilità di questo servizio. La camera era al quarto piano e l’ascensore è sempre stato fuori servizio. A detta del personale “domattina funziona”, se siete fortunati il domattina è già arrivato. Non sanno rifare il letto, hanno solamente tirato su la coperta alla meno peggio, con lenzuoli tutti stropicciati. Tutto sommato per il costo del servizio e la posizione ne vale la pena soggiornarci. Ah, qualsiasi cosa tu chieda al personale, la risposta sarà “oui, five ten minutes”, non mi ci affiderei molto però alle loro tempistiche.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel a 2 mimuti dalla metro anvers Ottimo qualità prezzo Camere nello standard della zona Ascensore non funzionante
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sono tornata in questa struttura per la seconda volta ma l'ho trovata molto peggiorata, camera sporca (moquette e lenzuola), ascensore guasto ( per tutto il soggiorno) e personale poco disponibile.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019
Risposta di HOTEL REGINA, il giorno 30 apr 2019
We would like to apologize for any inconvenience that have been caused by our elevator. Rest reassured that we are looking into a permanent solution in order to improve guest experience. we will promise that this will never happened again. Kind regards,

2/10 Terribile

LAURA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Unico punto a favore dell'hotel la posizione. Per il resto non consigliabile, stanze al 4 e 5 piano con ascensore rotto, lenzuola sporche, pulizia della stanza scarsa.. Ho soggiornato solo due notti per fortuna e rientravamo solo a dormire. Però metropolitana a due passi con al massimo 1 cambio per le varie destinazioni.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di HOTEL REGINA, il giorno 4 apr 2019
dear laura we were having an issue with the elevator which is now fixed. I do apologise for the inconvenience caused to you. Kind Regards

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Di buono ha la posizione, si raggiunge facilmente qualsiasi punto della città. Di negativo: appena arrivati abbiamo trovato le luci del bagno nn funzionanti, siamo stati mezz ora ad aspettare che le sistemassero, l'ultima notte non é stata rifatta la camera e la doccia non sempre veniva calda. Lenzuola con buco di sigaretta.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Sara

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di HOTEL REGINA, il giorno 24 feb 2019
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale e reception ok. camera molto sporca, un loculo di 3 mt x 3. Mquettes al pavimento notevolmente macchiata, funzionava solo la luce centrale, le due abat-jour non si accendevano
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di HOTEL REGINA, il giorno 8 gen 2019
Bonjour, Nous prenons note de vos remarques. Cordialement,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Punto ottimo,sul viale principale di Pigalle,a pochi metri dalla fermata Anvers,camera gradevole con bella vista sul viale e dotata di tutto il necessario, compreso frigorifero, bollitore e diversi spazi per le valigie.Punti negativi: riscaldamento non funzionante (a dicembre non è ammissibile)al quale hanno rimediato con una piccola stufa elettrica,poca attenzione nella pulizia del servizio igienico.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2018
Risposta di HOTEL REGINA, il giorno 21 dic 2018
hello we are sorry for the delayed in answering you but we appriciate a lot your view about our Hotel , hoping to see you again or sooner but be sure that actually it's ok the aircond and apologize for this day . Best Regards

10/10 Eccellente

Mauro, londra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione perfetta
Posizione perfetta vicino a metro (anverse e pigalle), 5’ a piedi dal Moulin Rouge e 10’’ a piedi dalla Basilica del Sacro Cuore Con le metro Anverse e Pigalle si arriva ovunque, in quanto metro più trafficate e che arrivano in centro se non direttamente con solo un cambio e di pochissime fermate (3/4 massimo in totale) Centro raggiungibile anche a piedi 25/30 minuti
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2018
Risposta di HOTEL REGINA, il giorno 7 gen 2019
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L'unica nota positiva positiva è la posizione,comodo per la metropolitana e per la visita a Montmartre. La camera è molto piccola e molto sporca,compreso il bagno,anch'esso minuscolo e sporchissimo. La
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018
Risposta di HOTEL REGINA, il giorno 23 dic 2018
Bonsoir Merci pours vos commentaires qui seront prit en consideration par contre les chambres elles ont tous une superficie assez spacieuses pour un Hotel de cette catégorie en exception une petite chambre la 1002 une twin , je vous souhaite une bonne année et bonne fete de noel

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo in posizione eccellente a Montmatre, vicino a fermata metro e funicolare per Sacre Coeur. Personale accogliente e discreto. Ovunque nei dintorni negozi e bistrot. Va benissimo come base per visitare Parigi. Buon rapporto qualità-prezzo.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018
Risposta di HOTEL REGINA, il giorno 26 ott 2018
Merci d'avoir séjourné dans notre établissement. Nous apprécions vos commentaires !

8/10 Buono

Gennaro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliato.
Comodo ai servizi metro', ristoranti e attrazioni. Camera e servizio come da descrizione in sito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese
Risposta di HOTEL REGINA, il giorno 11 mag 2018
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!

6/10 Soddisfacente

Francesca, Genova

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Personale e posizione ok!!!!!Pulizia no!!!!
Piccolo albergo situato vicinissimo alla fermata metro di montmartre, motivo per cui l'ho scelto. Personale della reception disponibile e pronto a rispondere ad ogni tipo di richiesta. Purtroppo pulizia zero, rifacevano solo il letto. Io non chiedo di lucidare l'arredamento ma almeno cambiare asciugamani, lenzuola, pulire il bagno, svuotare i cestini e mettere carta igienica é il minimo che si possa chiedere in un hotel. Unico neo per cui non lo sceglierei per un prossimo viaggio.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2018
Risposta di HOTEL REGINA, il giorno 11 mag 2018
We will address this directly

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Buona posizione
Posizione buona, personale cortese. Un hotel senza troppe pretese, con ascensore vicino alla basilica Sacro Cuore.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018

6/10 Soddisfacente

Sara , Torino

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Ok per un soggiorno essenziale
Punti pro dell'hotel : Temperatura della stanza gestibile in assoluta autonomia (a dicembre dopo una giornata fuori non male tornare e trovare una stanza bella calda) Silenzioso, noi eravamo nella stanza 3009 e non sentivamo nulla dal boulevard sottostante l'hotel. Materasso e cuscini di buona qualità. Personale gentilissimo e sempre presente. Punti contro: La stanza e il bagno sono veramente piccoli, vanno bene per un soggiorno di 2,3 giorni e non di più.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017

10/10 Eccellente

Cristina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto ok. Metro vicina e locali per la cena deliziosi. Gentilezza del personale e ampia disponibilità. Ci ritorno. Vacanza settimanale due genitori piu due figli 12 e 15 anni.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2017

8/10 Buono

carmigl, rapallo

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
ALBERGO PULITO CON STANDARD BUONI,STANZA GRADEVOLE
Albergo che se fosse ammodernato sarebbe perfetto per la gradevole posizione e per il personale accogliente.

6/10 Soddisfacente

giovanna, milano

Mi è piaciuto: Personale e servizio
albergo grazioso comodissimo pervisitare Parigi
una settimana molto gradevole ed interessante personale hotel gentile e disponibile bagni puliti e doccia perfetta

4/10 Scarso

maurizio, roma

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel da dimenticare. bagno e igiene pessimi.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Incubo
Le pulizie lasciavano a desiderare,camera piccolissima,asciugamani non sostituiti.due piccoli saponi per tutti e cinque i giorni di soggiorno.unica cosa positiva aria condizionata.non ci tornerei

2/10 Terribile

paolo, roma

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Brutto hotel a pigalle
Mai visto nulla di peggio in vita mia....penso che andrebbe eliminato dai tour turistici o abbattuto e ristrutturato

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lo consiglio
Hotel bene collocato, stanza piccola ma accogliente. Pulizia quotidiana.

8/10 Buono

Mario, m

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Nel complesso l'hotel era carino, ma nessun parcheggio confezionato con la struttura, se vai in auto devi pagare 30 euro a notte di parcheggio. Personale che non parla italiano ci si aspetta di più da strutture confinanti con la nostra nazione.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
hotel sufficiente con pregi e difetti
Questo hotel è pieno di paradossi : intanto la zona è ottima a 2passi dalla fermata di sacro cuore. La stanza era piccola con tavoletta water rotta e luci per metà fulminate, ma al tempo stesso un letto fantastico dove ci sono entrato io che sono alto 2metri e molto comodo, per non parlare del televisore piatto nuovo. Stanza piccola ma molto ben arredata, un lavandino del bagno ridicolo uno schifo però una doccia da hotel 4stelle. Pulizia delle stanze anche a ora tarda, colazione misera. buono soprattutto per il prezzo.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo nel cuore di Pigalle
Ottimo albergo nel cuore di Pigalle a 2 passi da Montmartre. L'albergo è pulito e confortevole con bagno moderno. Accoglienza gradevole e gestione a disposizione della clientela.

2/10 Terribile

Ana Teresa

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Mala atención del personal y no hablan Francés ni inglés bien El desayuno un desaste
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Marie Sophia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rafraîchir la décoration et les meubles
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

Arnaud, Boncelles

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Le pire hôtel que j’ai eu de toute ma vie! Arriver à l’hôtel le personnel parle à peine français, oui oui, en France, je me retrouve à devoir parler Anglais pour me faire comprendre! Après on nous informe que l’assenceur est en panne… je doit monter au 3ème étage seul une valise dans un escalier en colimaçon… ma compagne qui est enceinte a vécu cela comme un calvaire… ne parlons même pas de la vétusté de la chambre… la porte avais du mal à fermer… porte à verrouillage magnétique mais qui ne sert à rien car on doit utiliser une clé dont le barillet ne tenais pas en place. Quel bonheur de fut de dormir avec les odeurs de cigarette des gens fumant dans les autres chambres! La cuisine se trouvant à la cave nous avions la joyeuse surprise de se retrouver avec les odeurs d’eau usée et la compagnie de cafard! Pour couronner le tout.., ou nous demande une caution de 50€ que je n’ai toujours pas récupéré… cela fait 10 jours que l’argent ne m’est pas encore restituer….
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Teresa

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Me when van a enviar un reembolso de depósito y no me fue enviado nada de regreso.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Andrew

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Servizi
A 2.5-star hotel by downtown Paris standard and a good example of one gets what one pays for.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

4/10 Scarso

Maéva

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura