Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Pensacola con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry

Hall
Suite, 1 letto king, non fumatori, cucina | 1 camera, una scrivania, culle/letti per bambini (gratuiti)
Suite, 1 letto king, non fumatori, cucina | Cucina privata | Microonde
Esterni
Suite, 2 letti queen, non fumatori, cucina | Cucina privata | Microonde

Recensioni

5,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Colazione inclusa
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera Deluxe, 2 letti queen, non fumatori, cucina

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king, non fumatori, cucina

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
  • 42 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen, non fumatori, cucina

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
  • 42 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori, cucina

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Microonde
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Superior, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4 North New Warrington Road, Pensacola, FL, 32506

Cosa c’è nei dintorni?

  • IWTC Corry Station - 2 min in auto - 2.1 km
  • Pensacola Naval Air Station - 6 min in auto - 5.4 km
  • Teatro Saenger - 8 min in auto - 7.3 km
  • Pensacola Bay Center - 9 min in auto - 7.6 km
  • National Museum of Naval Aviation - 12 min in auto - 9.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Pensacola - 12 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Pensacola (PNS) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬3 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬5 min a piedi
  • ‪Burger King - ‬1 min a piedi
  • ‪Sonny's BBQ - ‬14 min a piedi
  • ‪Waffle House - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry

Caratteristiche della struttura
Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry offre servizi come la colazione continentale gratuita e una lavanderia. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un distributore automatico e un angolo caffè nella hall
  • Una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 70 camere offrono comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Microonde, culle/letti per bambini (gratis) e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 2000
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura ammette ospiti di età superiore a 18 anni con documento di identità militare in corso di validità.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 15 USD ad animale (fino a un massimo di 105 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 36 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 15 USD ad animale, a notte (max 105 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il servizio di pulizie giornaliero è incluso per soggiorni non superiori a 6 notti. Per soggiorni di 7 o più notti, il servizio di pulizia è limitato.
Gli animali domestici devono essere dichiarati al momento del check-in. Non saranno addebitati supplementi per gli ospiti che portano con sé 1 animale domestico. La tariffa per gli animali domestici indicata nell'apposita sezione si applica solo se gli ospiti portano con sé 2 o più animali domestici. Gli animali domestici devono essere tenuti al guinzaglio nelle aree pubbliche della struttura. Gli ospiti sono tenuti a raccogliere gli escrementi dei loro animali domestici.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Red Roof Inn Pensacola East Milton Hotel
Red Roof Inn Pensacola NAS Corry Hotel
Red Roof Inn NAS Corry Hotel
Red Roof Inn Pensacola NAS Corry
Red Roof Inn NAS Corry
Hotel Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry Pensacola
Pensacola Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry Hotel
Hotel Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry
Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry Pensacola
Red Roof Inn Suites Pensacola NAS Corry
Red Roof Inn Suites Pensacola
Red Roof Inn Suites Pensacola East Milton
Red Roof Pensacola Nas Corry
Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry Hotel
Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry Pensacola
Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry Hotel Pensacola

Domande frequenti

Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 36 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 15 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel si trova a 0,5 km da Warrington Village Shopping Center e a 4,4 km da Pensacola Naval Air Station. Pensacola Big Game Fishing Club e Pensacola Village Shopping Center si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Red Roof Inn & Suites Pensacola - NAS Corry

Recensioni

5,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 63 su 274 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 43 su 274 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 40 su 274 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 48 su 274 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 80 su 274 recensioni

5,6/10

Pulizia

6,8/10

Personale e servizio

5,0/10

Servizi

5,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Aubrie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Needs more breakfast items
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Evering

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The tv remote does not work so we brought a projector instead
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Tyeshia

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Dirty and full of bugs. This was an horrible stay
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Faviola

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Ted

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Cleaniliness of room initall inpression was good until later on at night. I found a cockroach scurrying around on the bathroom floor and the following day I noticed the sheets/comfortors on BOTH beds had stains on them. I didnt notice it the day prior due to my late evening check in and being tired. Wouldnt recommend unless last resort.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Michael, Brentwood

Clean and cheap
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Emily

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was filthy as hell I will never stay there again the bed was like a brick
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Victoria

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Our room flooded from the shower leaking through the wall, the shower was falling apart, the faucet was hanging off the wall, and the only option we were given was to go from a 1st floor room to a 3rd floor room where the shower was also just hanging down/not connected to the wall. Its difficult to go from the 1st floor to the 3rd floor when youre disabled. No partial refund option to cancel so we could go elsewhere. It was extremely noisy, overall not a great experience. Wouldn't stay here again
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Steven, Knoxville

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was great service and property it was clean
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Rebecca

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had multiple roaches in our room plus the plumbing wasn’t the best and had mold in the ceiling and the hallway smelled like old sewers
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Enrique

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Kathylian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good service and good staff
Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Rian

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bed was comfortable, but could have been better. The cover had stains
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Patric

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Overall Great Experience
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Jadin Latrell

Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Internet does not work properly roaches are in the rooms and the floors are dirty and the place stinks
Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Newjean

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Great stay

From check in to check out staff was over and beyond. Helpful, patient Nd friendly. Extremely impressed!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Danelis

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Servicio de check in bien, hotel es algo viejo pero está algo cuidado, es hotel de no fumadores, en la habitación se ve todo limpio y bien presentado pero cuando caminas sin zapatos te das cuenta que el piso está súper sucio y el baño tiene losas rotas en el piso. Está bien para resolver una noche pero no creo que para una estadía larga sea buena opción. Es un lugar tranquilo, puedes dormir bien en comparación lugar y precio está bien. De comer hay muchos restaurantes cerca.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Alexis

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Erin

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Swindled out of deposit

The hotel is pretty run down but I honestly Wasn’t expecting much being that it was a Red Roof and a cheap hotel. The front desk lady (American) was very friendly and check in was easy. I’m more frustrated that I paid and they kept my $50 deposit. I stay in hotels quite frequently and we always clean. When I called to find out why I was Told that it was because all of the towels and sheets were stained and the room smelled of smoke. First off, we were there two nights and of course took a shower but there was nothing that could have stained the towels or sheets, I didnt Even wear makeup all weekend because we were at the beach. Secondly, both my fiancé and I are non smokers, there is no way the room smelled of smoke. I have never had a motel/hotel keep a deposit. Of course there is no way for me to prove this nor is there a way for them to prove the negative. I’d just be forewarned that it is a possibility they will lie in order to keep that little bit of extra money.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

william

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Lynn

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We got there and our room was still dirty. The bathtub was filthy and so were the beds. The bedding and bed covers are stained. We complained to the front desk and we were offered a room change. The room we were transferred to a room upstairs which was technically an upgrade was also filthy. Same issues, stained beds and bedding, the kitchenette had food all over the little stove the microwave had food in it. The only good thing about this place was the fact that it was more or less centralized and had good places around it.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Suzanne

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This property was NOT at all like the photos, it was clearly staged or AI. It was moldy, dirty and extremely unsafe. The Sherriff was there multiple times. It smelled SO bad. The sheets were not clean nor were the towels. Our bed smelled like vomit and we found bedbugs that they tried to hide. Also, there was no cable service it said service was unavailable and the property would not fix it. We needed to tv to drown out the sound of traffic and wild parties in the hotel. The property manager sat outside drinking and smoking cigars at night and clearly there was lots of pot being smoked inside the property and staff did not care. We had a room with a stove that still had crumbs and food from the last person, the tub was dirty brown and you could NOT walk on the floors in your room or your feet would be black.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

kevin

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Derek

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Brianna

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

DON'T, just don't.

Honestly the worst hotel stay I've ever had. The first room they gave us smelled like a mildewy basement, the air was heavy & muggy, the sheets felt damp and sticky, there was roach in dresser drawer, the floor hadn't been swept or mopped. You'd get black feet just from walking barefoot in the room. The service was terrible, its hit or miss on maid services, the staff are absolutely rude and didn't want to hear our complaints. We talked to others staying at the hotel who had the same complaints as we did. A couple even checked out early because they killed 2 roaches in their room. Our original room was 106, we asked for a different room so they gave us a key to 109. It was in worse condition than 106. So the next day when maid service hadn't come through, even though they asked us if we wanted maid service and we said yes, they didnt stop by so we asked for another room again, they gave us 107 which was a little better than the first 2 rooms but still wasnt worth what we paid to stay there. We were told they're under new management now because of "the bugs", but they still have bugs. So if you're considering a stay at this Red Roof Inn - NAS Corry... DON'T, just don't. Save yourself the time, trouble, money, and spare yourself the nastiness.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025