expedia

Importante: in questa destinazione potrebbero essere in vigore delle restrizioni di viaggio legate al COVID-19, incluse limitazioni specifiche per le sistemazioni. Consulta le raccomandazioni di viaggio nazionali, locali e sanitarie per questa destinazione prima di prenotare.

Panoramica di Warwick Hotel Rittenhouse Square

Scegli le date per vedere i prezzi

Signature King Accessible

Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.5/5
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Signature Double

Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5
  • 20 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Grand Signature King

Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Junior Suite King Accessible

  • 41 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Signature Double Accessible

  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe

Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5
  • 25 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Junior Suite Double

Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5
  • 41 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Grand Signature Double

Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Signature King

Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.5/5
  • 23 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Junior Suite King

Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5
  • 41 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe

  • 25 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe

  • 27 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Punteggio complessivo e valutazioni

4,2

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 1166 su 2228 recensioni
5 - Eccellente 52%
Valutazione di 4 - Buono. 640 su 2228 recensioni
4 - Buono 29%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 233 su 2228 recensioni
3 - Soddisfacente 10%
Valutazione di 2 - Scarso. 108 su 2228 recensioni
2 - Scarso 5%
Valutazione di 1 - Terribile. 81 su 2228 recensioni
1 - Terribile 4%

4,4/5

Pulizia

4,4/5

Personale e servizio

4,1/5

Servizi

4,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

2/5 Scarso

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Very thin walls. Despite being in a junior suite, we could hear the conversations going on in the hallway and room next door. It was so loud that we were woken up several times during the night. Check in was a big pain because of their payment system having issues. We had to leave and come back later 2 times after which it finally worked. Tub in our room was not draining. Parking payment excessive of usd 44/52 per day for self park/valet! Never coming back.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Good position, excellent hotel and rooms, staff not really friendly or helpful
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

5/5 Eccellente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personale sempre molto disponibile, hotel accogliente, pulito in ottima posizione
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Albergo molto centrale. Unica nota negativa il piccolo ristorante collegato emetteva odori non piacevoli anche se si era affamati
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018

2/5 Scarso

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The only thing saving this business is the extra friendly staff. I wish I had read the reviews on Yelp before booking. It showed up as VIP on Expedia and I fell for it, my fault! The lobby is certainly pretty but due to covid you can't just hang out there. The room was okay. Clean. However, the AC was extra loud. It was impossible to get a good nights sleep in the room with the AC literally sounding like there was a running car in our bedroom. After our long drive between three states were in no mood to change rooms in the middle of the night. The lobby was filled with the smell of pot. I am not sure the hotel even cared. The doors are super old technology, they don't even close on their own. This was a big concern for me as our room had been broken into at Hyatt in Seattle just two months ago. Every time we left I checked the door at least three times. For people who absolutely loved this hotel: have they ever stayed at a hotel before? This is literally bottom of the barrel. Or did they get the room for $50 a night? That'd be reasonable. We paid $400 for two nights and that was a bit much. Oh and the garage was $46 per night which is typical for any city. A bit much but we didn't have any issues. The car was ready for us every time we called ahead of time.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2021

Tieni tutto sotto controllo, con l’app di Expedia

Ricevi notifiche in tempo reale, consulta i dettagli del viaggio e accedi a offerte per dispositivi mobili.

Ricevi un SMS con il link per scaricare l’app

Fornendo il tuo numero accetti di ricevere il link per scaricare l’app. SMS al costo del tuo piano tariffario.
Scannerizza il codice QR

Scannerizza il codice QR