2/10 Terribile
Francesco, Costa Masnaga
Viaggio con la famiglia
16 nov 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Di buono c'è solo la posizione: vicino alla spiaggia e a molti ristoranti.
Per il resto lo ritengo squallido e gestito da disonesti! Siamo arrivati con la loro navetta e abbiamo dovuto attendere 20 minuti che arrivasse qualcuno a darci le chiavi. Arriva un ragazzo che ci lascia le chiavi e in modo svogliato e sgarbato (ci ha dato l'impressione che fossimo ospiti sgraditi) ci accompagna all'appartamento. Entriamo e troviamo nel corridoio in bella vista uno scarafaggio morto, delle luci della sala ne funzionano 2 su 3, nel balcone le sedie e il tavolo sono arrugginiti e le imposte non danno sicurezza.
Ci fa firmare il foglio di check-in concordando il checkout per le 14.00 di venerdì 15/11. Non abbiamo avuto l'acqua calda per nessuno dei 5 giorni che siamo stati lì (però con l'umidità e il caldo che c'era non è stato un problema gravissimo).
Il giorno del checkout, alle ore 10.40 arriva una ragazza dicendo che dovevano arrivare altri clienti quindi eravamo obbligati a fare il checkout a quell'ora, gli abbiamo fatto vedere la nostra copia del contratto in cui era scritto (e firmato) che il checkout era alle 14, ma non gliene è importato: hanno preso le valigie e le hanno messe davanti alla porta. NON CI HANNO NEANCHE DATO IL TEMPO DI CHIUDERE LE VALIGIE !!
Ieri per la storia del deposito ritengo di essere stato derubato di quasi 800 THB (circa 23€): loro dicono che è la commissione di PayPal, ma io son sicuro che non è così.
Francesco
Soggiorno di 5 notti a novembre 2019