Scegli le date per vedere i prezzi

Blue Shades Aparthotel

Galleria fotografica per Blue Shades Aparthotel

2 bar/lounge, wine bar
Suite Design, 2 camere da letto | Cucina privata | Frigorifero nell'area comune, forno a microonde nell'area comune
Suite Design, 2 camere da letto | Area soggiorno | Smart TV 40 cm con canali satellitari, TV
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera

Panoramica di Blue Shades Aparthotel

Blue Shades Aparthotel

Struttura a 4.0 stelle

8,2/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
Mappa
Via Pasquale Pardi 19, (angolo Via dell'Aeroporto), Pisa, PI, 56121

Esplora la zona

  • AeroportoPisa (PSA-Galileo Galilei)7 min a piedi
  • Località più richiestePiazza Vittorio Emanuele II16 min a piedi
  • Località più richiesteChiesa di Santa Maria della Spina4 min in auto
  • Località più richiestePalazzo Blu9 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Pisa

Blue Shades Aparthotel è in un'area di Pisa con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana. Piazza dei Miracoli e Cattedrale di Pisa sono due delle tante attrazioni della zona. A livello naturalistico, spicca invece Spiaggia di Marina di Pisa. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Ippodromo di San Rossore o PalaLivorno potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Vittorio Emanuele II - 16 min a piedi
  • Palazzo Reale di Pisa - 3 min in auto
  • Chiesa di Santa Maria della Spina - 4 min in auto
  • Palazzo Mediceo - 4 min in auto
  • Palazzo Blu - 9 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Pisa Aeroporto - 7 min. a piedi
  • Aeroporto di Pisa (PSA) - 1 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Blue Shades Aparthotel

Hotel a 4 stelle con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana, con ristrutturazione recente (nel 2020)
Non lontano da Università di Pisa e Torre Pendente, Blue Shades Aparthotel offre una navetta dall'hotel all'aeroporto, un minimarket e 2 bar/caffetterie. Prova bistrot del Bluesh, popolare bistro in loco, che offre cucina italiana e vanta il servizio brunch e l'happy hour. Oltre a servizi come un giardino e un parco giochi, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di Più di 250 Mbps (per 3-5 persone, o fino a 10 dispositivi).
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), il check-out veloce e una postazione PC
  • Un ascensore, personale poliglotta e un deposito bagagli
  • Un bancomat/servizi bancari, servizi di concierge e sale per riunioni
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 19 camere vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e angoli bar con lavandino, oltre a utili dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti apprezzano il comfort generale delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • Smart TV da 40 cm con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e riscaldamento

Lingue

Inglese, francese, italiano, russo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Velocità del Wi-Fi in camera: Più di 250 Mbps (per 3-5 persone, o fino a 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio senza limitazioni di orario e al coperto, disponibile in loco (EUR 10 al giorno)
  • Sono disponibili un parcheggio e un parcheggio per furgoni entrambi accessibili in sedia a rotelle
  • Le modalità di parcheggio in loco includono posti auto al coperto e apposite aree in un garage
  • Navetta per l'aeroporto (con supplemento) disponibile dalle 8:00 alle 24:00:00
  • È disponibile una navetta aeroportuale con orari programmati e su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 6:30 alle 10:30: 12 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini.
  • 2 bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Pasto serale condiviso disponibile tutti i giorni al costo di 40 EUR.
  • Un angolo caffè nelle aree comuni
  • Un ristorante e 2 bar/caffetterie

Ristoranti in loco

  • Bistrot del Bluesh
  • BLUESH BAR

Cose da fare

  • Area giochi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Minimarket
  • Parco giochi
  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Bancomat/servizi bancari
  • Minimarket

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani (su richiesta)
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge

Servizi business

  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Arredamento da esterni
  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Sentiero senza scale per l’ingresso

Altro

  • Forno a microonde nell'area comune
  • Frigorifero nell'area comune
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: ottobre 2020
  • Servizio ristorazione per le coppie
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Riscaldamento
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Set di cortesia firmato
  • Spazzolini e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Canali TV premium
  • Canali TV satellitari
  • Smart TV 40 cm

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Angolo bar con lavandino
  • Macchina per caffè espresso
  • Minibar
  • Servizio champagne
  • Solo servizio in camera

Altro

  • Cassaforte
  • Chiamate interurbane gratuite
  • Chiamate urbane gratuite
  • Insonorizzazione
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 11:30 alle ore 18:00
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 11:30
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere le informazioni sulla cassetta di sicurezza e le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal portiere o dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale, informazioni sulla cassetta di sicurezza

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 EUR per sistemazione al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20.0 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 18.0 EUR a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 8 novembre al giorno 28 marzo, 2.00 EUR a persona, a notte, fino a 5 notti
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 29 marzo al giorno 7 novembre, 2.00 EUR a persona, a notte, fino a 5 notti
  • Spesa amministrativa: EUR 2 a persona a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 12 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 15 EUR a persona
  • Costo per la navetta per l’aeroporto per bambino: EUR 15 (fino a 18 anni)
  • Supplemento per il parcheggio coperto senza limiti di orario: 10 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 10 EUR per sistemazione, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 11:30 alle ore 18:00
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 18.0 EUR a soggiorno.
  • Letto aggiuntivo: 20.0 EUR al giorno
  • Cena disponibile: 40 EUR

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
I pasti previsti vengono serviti esclusivamente in camera (non sono disponibili menù né sale comuni).
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Blue Aparthotel
Blue Shades Aparthotel
Blue Shades Aparthotel Hotel
Blue Shades Aparthotel Hotel Pisa
Blue Shades Aparthotel Pisa
Blue Shades Aparthotel Inn Pisa
Blue Shades Aparthotel Inn
Blue Shades Aparthotel House Pisa
Blue Shades Aparthotel House
Blue Shades Aparthotel Pisa
Blue Shades Aparthotel Hotel
Blue Shades Aparthotel Hotel Pisa

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Blue Shades Aparthotel?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 10 EUR per sistemazione al giorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Blue Shades Aparthotel?

Il parcheggio senza limiti di orario costa 10 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Blue Shades Aparthotel?

Orario del check-in: 14:00 – 24:00:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 11:30–18:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Blue Shades Aparthotel?

Orario del check-out: 11:30. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Blue Shades Aparthotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'hotel all'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 8:00–24:00:00. Si applica un supplemento di 15 EUR a persona.

Dove si trova Blue Shades Aparthotel?

Con una buona posizione a Pisa, questo hotel si trova a 3 km da Università di Pisa, Piazza del Duomo e Torre Pendente. Luoghi di interesse come Cattedrale di Pisa e Piazza dei Miracoli si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Pisa Aeroporto è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Pisa Centrale è a 13 minuti.

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 129 su 348 recensioni" "
" "10 - Eccellente 37%
Valutazione di 8 - Buono. 149 su 348 recensioni" "
" "8 - Buono 43%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 48 su 348 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 14%
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 348 recensioni" "
" "4 - Scarso 3%
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 348 recensioni" "
" "2 - Terribile 3%

8,7/10

Pulizia

8,5/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,5/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Francesco

Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

8/10 Buono

Cristina

Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

8/10 Buono

Catalin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10 Buono

Roberto

Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

10/10 Eccellente

paola

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Comodità per le partenze dall' aeroporto
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

Massimo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

8/10 Buono

Davide

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

10/10 Eccellente

Gregory, Ancona

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lo staff è stato gentilissimo e cordiale, camera pulita e confortevole ben illuminata. Il nostro cuccioletto Pepe è stato ben accetto. Siamo stati bene e la posizione dell'hotel è buona rispetto alla città
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

6/10 Soddisfacente

LoneWolf, Roma

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Servizi
L'hotel si trova in una ottima posizione per chi arriva in aereo. È facilmente raggiungibile a piedi. La prenotazione è avvenuta per una camera fumatori, nonostante io non lo sia. Alla reception ho chiesto di sostituirla e, nonostante l'hotel fosse semivuoto, non lo hanno concesso se non pagando una differenza. È un loro diritto ma sicuramente non hanno avuto cura del cliente.. bagno e soprattutto doccia ridicoli per un hotel con questi prezzi.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020