Approfitta di servizi come la colazione all'inglese gratuita, una navetta gratis dall'aeroporto e un bar/una caffetteria alloggiando presso Hotel Sol de Piura. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una lavanderia e un business center.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
Servizi di concierge, una cassetta di sicurezza presso la reception e una reception aperta 24 ore su 24
Aree riservate ai non fumatori, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Sol de Piura dispongono di comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
Bagni con docce e shampoo
Guardaroba o armadi e canali via cavo
Lingue
Spagnolo
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Non è disponibile un parcheggio in loco
Navetta con prelievo in aeroporto, gratis, 24 ore su 24 con corse programmate e su richiesta
Pasti e bevande
La colazione all'inglese gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:00
Un bar o una caffetteria
Per famiglie
Lavanderia self-service
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Pulizie giornaliere
Servizi concierge
Servizi business
Business center
Accessibilità
Nessun ascensore
Altri servizi/dotazioni
Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Asciugamani
Bagno privato
Carta igienica
Doccia
Sapone
Shampoo
Intrattenimento
TV con canali via cavo
Pasti e bevande
Servizio in camera (orario limitato)
Solo servizio in camera
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Regolamenti
Check-in
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-out
Check-out before noon
Istruzioni speciali per il check-in
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Oneri
I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:
In struttura potresti dover corrispondere l’IVA nazionale del Perù (pari al 18%). I viaggiatori non residenti muniti di passaporto valido e visto turistico o di ingresso potrebbero essere esenti dal pagamento dell'imposta.
Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
In Perù, i minori di 18 anni possono soggiornare in una struttura solo se accompagnati da un genitore, un tutore legale o un responsabile debitamente autorizzato. La struttura può chiedere agli accompagnatori adulti di fornire il loro documento d'identità, quello del minore e un'eventuale autorizzazione autenticata. Si consiglia a chi intende viaggiare con bambini di consultare il consolato peruviano prima di partire per ricevere ulteriori istruzioni.
In base alla legislazione peruviana, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2.000 PEN o 500 USD. I pagamenti con importi superiori devono essere corrisposti tramite carta di credito o altri metodi di pagamento approvati dalla struttura e dalle leggi locali. Non è possibile ripartire i pagamenti in valute diverse.
I pasti previsti vengono serviti esclusivamente in camera (non sono disponibili menù né sale comuni).
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Sol Piura
Sol Piura
Ayenda Sol de Piura
Hotel Sol de Piura Hotel
Hotel Sol de Piura Piura
Hotel Sol de Piura Hotel Piura
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel Sol de Piura?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel Sol de Piura?
This questo hotel non dispone di parcheggio.
Hotel Sol de Piura offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta gratuita dall'aeroporto su richiesta.
Recensioni su Hotel Sol de Piura
Recensioni
7,2
Buono
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 11 recensioni" "
10 - Eccellente
4
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 11 recensioni" "
8 - Buono
2
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 11 recensioni" "
6 - Soddisfacente
3
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 11 recensioni" "
4 - Scarso
1
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 11 recensioni" "
2 - Terribile
1
8,0/10
Pulizia
7,2/10
Personale e servizio
6,0/10
Servizi
7,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
10/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
walter
27 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
walter
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
10/10 Eccellente
walter
Viaggio di lavoro
14 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
walter
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
10/10 Eccellente
María José
Viaggio con la famiglia
29 nov 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
María José
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
24 ago 2019
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
4/10 Scarso
Fernando, Florida, USA
Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
22 feb 2019
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
I like the mini fridge and the A/C could be good if it doesn't go directly to our faces.
The personal need customer service training in all areas.
I took the best room of the hotel and it was on the third floor with no elevator and no help with the luggage.The room was too small for the bed and the tub access was very difficult.
Receptionist didn't know how to explain where the parking garage was.
Fernando
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
8 feb 2019
Mi è piaciuto: Pulizia
The breakfast was fresh if not plentiful. The A/C unit was struggling to keep up with the heat and leaking on the floor.
The staff was efficient if alittle stand offish.
We will probably stay here when we come back through.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
6/10 Soddisfacente
Sandro
24 gen 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Lindo lugar, ruido por la noche.
El hotel nos pareció muy bueno para su precio. Estaba limpio y ordenado. Lo único negativo es el ruido del aire acondicionado que no nos dejaba dormir. Y muy temprano el ruido de la cocina. Espero puedan mejorar esos aspectos y con gusto volveremos.
Sandro
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
21 gen 2019
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
8/10 Buono
JULIO
5 gen 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
El hotel es comodo, pero no tiene cochera.
JULIO
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
2/10 Terribile
Sucre
13 nov 2018
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pesima experiencia
Al llegar al hotel, se nos indicó que no habían habitaciones disponibles. Las habitaciones reservadas por nosotros les fueron alquiladas a otras personas.