Saint John Perse

Galleria fotografica per Saint John Perse

Immagine fornita dalla struttura
Vista dalla camera
Vista dalla camera
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
TV a schermo piatto 19 pollici con canali satellitari

Panoramica di Saint John Perse

Saint John Perse

Struttura a 2.0 stelle
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,2 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
  • Reception 24 ore su 24

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
Quai Des Croisieres, Pointe-à-Pitre, 97110

Esplora la zona

  • Località più richiestePlace de la Victoire (piazza)4 min a piedi
  • Località più richiesteCattedrale dei Santi Pietro e Paolo8 min a piedi
  • AeroportoPointe-a-Pitre (PTP-Pointe-a-Pitre Intl.)9 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Ste-Anne22 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Pointe-à-Pitre

Saint John Perse è in un'area di Pointe-à-Pitre con collegamento a un centro commerciale. Port de Pointe-à-Pitre e Marina di Pointe-à-Pitre sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. A livello naturalistico, invece, spiccano Parco Nazionale della Guadalupa e Place de la Victoire (piazza).

Cosa c’è nei dintorni?

  • Port de Pointe-à-Pitre - 1 min a piedi
  • Musee Saint-John Perse (museo) - 2 min a piedi
  • Place de la Victoire (piazza) - 4 min a piedi
  • Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo - 8 min a piedi
  • Spiaggia di Ste-Anne - 22 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Pointe-à-Pitre (PTP) - 9 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Saint John Perse

Hotel che ammette animali a Pointe-à-Pitre, con collegamento al centro congressi e reception aperta 24 ore su 24
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un angolo caffè nelle aree comuni, una reception aperta 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono personale poliglotta. Le 41 camere della struttura includono una TV a schermo piatto con canali satellitari, quotidiani gratuiti e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche cassaforte e scrivania.
Saint John Perse offre 41 sistemazioni con casseforti in camera e quotidiani gratuiti. Una TV a schermo piatto da 19 pollici con canali via satellite. Le camere sono provviste di asciugacapelli e tende oscuranti.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta dall'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 6:30 alle 10:00: 10 EUR a persona.
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese

Servizi business

  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 19 pollici
  • Canali TV satellitari

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Quotidiani gratuiti
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 13:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 50

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 01 marzo 2020 al 31 dicembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Bar/lounge

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera
I cani guida sono esenti dai supplementi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 10 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 20 EUR a persona
  • Costo per la navetta per l’aeroporto per bambino: EUR 10 (fino a 12 anni)
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 50 (previa disponibilità)
  • Letto aggiuntivo: 15 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.

La struttura è conosciuta anche come

Perse Saint John
Saint John Perse
Saint John Perse Hotel
Saint John Perse Hotel Pointe-a-Pitre
Saint John Perse Pointe-a-Pitre
Hotel Saint John Perse Guadeloupe/Pointe-a-Pitre
Saint John Perse Hotel
Hotel Saint John Perse
Saint John Perse Hotel Pointe-à-Pitre
Saint John Perse Pointe-à-Pitre
Hotel Saint John Perse Pointe-à-Pitre
Pointe-à-Pitre Saint John Perse Hotel
Saint John Perse Hotel
Saint John Perse Pointe-à-Pitre
Saint John Perse Hotel Pointe-à-Pitre

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

2,8
Valutazione di 5 - Eccellente. 26 su 573 recensioni
5 - Eccellente 5%
Valutazione di 4 - Buono. 134 su 573 recensioni
4 - Buono 23%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 201 su 573 recensioni
3 - Soddisfacente 35%
Valutazione di 2 - Scarso. 151 su 573 recensioni
2 - Scarso 26%
Valutazione di 1 - Terribile. 61 su 573 recensioni
1 - Terribile 11%

3,2/5

Pulizia

3,2/5

Personale e servizio

3,1/5

Servizi

2,6/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia
Il mio soggiorno al Saint John Perse è stato molto breve sono arrivata la sera e ripartita al mattino, Hotel perfetto se si deve imbarcare al terminal MSC Crociere che dista nemmeno 5 min a piedi, per il resto colazione piacevole, staff competente e disponibile, camera discretamente pulita, complessivamente voto 3 su 5 ;) Spero di essere stata utile G.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

3/5 Soddisfacente

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

1/5 Terribile

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un soggiorno da evitare, se possibile
Hotel di uno squallore inaudito, una camera al terzo piano senza ascensore. Tutto in stato di abbandono. Avevo chiesto una camera superior con letto matrimoniale, mi sono trovato in una stanza a due lettini dove muoversi da solo era un problema. Per fortuna c'era l'aria condizionata, a temperatura obbligata di 22 gradi, senza telecomando e anche il televisore, inutilizzabile perché privo anch'esso di telecomando. Ma l'acqua calda in bagno c'era... Per fortuna la notte è stata breve.

1/5 Terribile

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
non andateci!
Molto male. Hotel pessimo con personale molto scortese.Manca tutto, soprattutto le asciugamano.Non capisco come possiate proporlo.

1/5 Terribile

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
deridono i portatori di handicap
Molto male. Sono una portatrice di handicap, purtroppo molto evidente.In questi albero, sporco, squallido, in un quartiere degradato, ma che avevo accettato perché unico hotel per chi ha spostamenti in traghetto ho trovato una pessima accoglienza.Il personale non aiuta chi,come me ha molti evidenti problemi.Manca tutto, le asciugamani, il pane a colazione.E si limitano a rispondere che non ne hanno.Non so come possiate anche solo proporlo.Sono indignata