Renaissance Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Tabarre con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Renaissance Hotel

Vista aerea
Salottino della hall
Facciata della struttura
Salottino della hall
Parco della struttura

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Colazione inclusa
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera

Opzioni della camera

Camera Standard, al piano executive

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 3 posti letto
  • 1 letto king o 1 letto queen

Monolocale, angolo cottura

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Angolo cottura
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 3 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Tabarre 52, Port-au-Prince

Cosa c’è nei dintorni?

  • Chiesa di San Pietro - 8 min in auto - 5.4 km
  • Piazza Campi di Marte - 13 min in auto - 10.0 km
  • Palazzo Nazionale - 14 min in auto - 10.5 km
  • Cattedrale di Port-au-Prince - 14 min in auto - 11.4 km
  • Fort Jacques - 22 min in auto - 14.4 km

Come spostarsi

  • Port-au-Prince (PAP-Toussaint Louverture Intl.) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Point Chaud - ‬6 min in auto
  • ‪5 Coins Rendez Vous Bar, Friture, Resto - ‬8 min in auto
  • ‪Médaille restaurant - ‬5 min in auto
  • ‪Msp Restaurant - ‬9 min in auto
  • ‪Kay 83 - ‬7 min in auto

Informazioni su questa struttura

Renaissance Hotel

Caratteristiche della struttura
Alloggiando presso Renaissance Hotel, puoi approfittare di servizi come la colazione continentale gratuita, un bar a bordo piscina e una terrazza. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e un bar.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Servizio babysitter (a pagamento), personale poliglotta e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una sala riunioni
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Renaissance Hotel offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Salotti separati, microonde (su richiesta) e pulizie giornaliere

Lingue

Francese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta
  • Microonde su richiesta
  • Piscina all'aperto
  • Servizio babysitter (con supplemento)

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero su richiesta
  • Microonde su richiesta
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Salotto separato
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Renaissance Hotel Port-au-Prince
Renaissance Port-au-Prince
Renaissance Hotel Hotel
Renaissance Hotel Port-au-Prince
Renaissance Hotel Hotel Port-au-Prince

Domande frequenti

Renaissance Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Renaissance Hotel?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Renaissance Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Renaissance Hotel?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Renaissance Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Renaissance Hotel?

A 10 km da luoghi d'interesse come Chiesa di San Pietro, Galerie Marassa e Galerie Monnin, questo hotel vanta una buona posizione a Tabarre. Galerie d'art Nader e Expressions Art Gallery si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Renaissance Hotel

Recensioni

5,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 27 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 4 su 27 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 4 su 27 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 7 su 27 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 27 recensioni

5,8/10

Pulizia

6,4/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

5,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Foufoune, New York

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This place didn’t worth $57 they took from us , our room was dirty and full of mosquitos. The place is full Cuban workers they come get on a lousy bus at 3 am , not to mention the swimming pool party all night long . Worse place in town .
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

GUERLINE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Since the last time I went there, there's a lot of improvement. The Wi-Fi is getting better. The staffs had always been great they very friendly, great personality, they always ready to help. They recently expand they have more rooms and a brand new indoor bar. There still room for improvement.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Simone

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018

8/10 Buono

Nicolas, Irvington, NJ

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
It’s a nice hotel, the staff is excellent. And i will stay there whenever i go to haiti again
Soggiorno di 7 notti a settembre 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Overall experience at the hotel was okay, but there some work that can be done. Staffing was great. The food was okay, they need to have more choices for Breakfast. There Wifi needs to be better, because the wifi only works in certain area of the building and not in the rooms, they also needs to fix the channels for the TVs in the room as well.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018

2/10 Terribile

Edrice, Connecticut

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
that place for me doesn't exist for incorrect address
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018

2/10 Terribile

Merlin, Boston

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Good location but bad service

Nothing was working while I was there. The bathroom was a mess and I had to come to clean my room. There was a big shortage of water, TV was not working, and the AC. The was very uncomfortable. The fridge and microwave were bad. There are a lot things that need to be fixed in this hotel.....
Soggiorno di 6 notti a giugno 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
I stayed for one night at this nearby property to the airport after a flight cancelation. This hotel seems primary set for Cubans, all memos are written either in Spanish or English. Our room had many flies even with air conditioning, a standard 2 star property. Customer service there was awful not certain if it was simply because we were a Haitian couple but you could tell the service we were receiving was different from the tourist coming from Cuba. I did feel it was important to leave a review mostly in regards to my experience with breakfast. The hotel stay came with breakfast, we were denied breakfast and were advised that the only breakfast they offered was made with Cuban spices and Haitian do not eat the food and this was mentioned to us after 30 minutes waiting for eggs and bread that they initially said we were receiving. Now they did not know I am a travel agent by profession and I travelled to Cuba and I have experienced Cuban food first hand and never had any issues. I also want to press the issue that this location has nothing to do with Cuba, as Cuban hospitality is top in the Caribbean and this is a poor representation of anything Cuban. No I would never go back to this property mainly because I find it ridiculous for a hotel to be in Haiti and have nothing for the Haitians, it was really hard to ear this words ’’Haitians do not eat here’’; besides being borderline racist, I would never say Canadians don’t eat here while in Canada (home town). We simply left.

4/10 Scarso

jl, virginia

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

not to bad hotel is close to the airport

They picture they show is not real they I spend 6 days I enjoyed only the view the pool. they internet for the guest never working for me Toilet paper on demand they have lake on the woof. for the neighborhood is go
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2018

6/10 Soddisfacente

Nadine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2018

10/10 Eccellente

vanessa, Coquitlam, BC

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Great Hotel!

This hotel is awesome! Very clean with friendly and accommodating staff. They went the extra mile and made us a vegetarian meal when there wasn't one on the menu. The pool is lovely and, while the rooms aren't completely modern, it was very clean. They even provided us with bottled water! I would absolutely stay here again.
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2017

4/10 Scarso

p, Orlando,fl

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
The staff are very friendly and helpful,however the hotel is not that clean as it appear on the outside.And it needs a lot of work and upgrade as well in the inside.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2017

4/10 Scarso

John

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Keep looking...

When we arrived late in the evening, our rooms had been given away, even though we prepaid. Almost no one spoke English. I would not recommend this location!
Soggiorno di 6 notti a novembre 2017

10/10 Eccellente

jonathan, miami

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Great time

I've been stayed there for the past years .I always enjoy to stay there
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017

4/10 Scarso

BOBBY, MIAMI, FLORIDA

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera

Stay at this hotel from October 14 to October 18

Great location and safe area. Nice pool and nice outside bar. Good looking hotel from outside. AC and room fridge working great. But, hotel lacking professional Management, Limited staff who are nice and trying their best. No wall mirror in the bathroom, was removed and no place to put toothbrush, tooth paste and other toilet stuff in the bathroom. Shower curtain was nasty. And roaches were sharing the room, mainly the bathroom. Need to hire professional cleaners or provide the ones who are currently working there with adequate tools. Well maintained with professionalism, this hotel can cost more than the current rate.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2017

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel stay

I stayed at this hotel for 1 night, management is a mess. They do not know how to treat guests because they claimed to be the "owner" .Borjan the manager is rude. Room looks terribly bad, even if you asked for cleaning housekeeper refused because your room was not on their lists. Never will I stay at something like that.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2017

8/10 Buono

Thomas, louisiana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Nice secure hotel

Nice secure hotel I stayed eight days and seven nights and the staff were very professional also very helpful. The hotel was clean and the food was good
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2017

2/10 Terribile

Jean

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Very bad experience

I reserved for a king bed they gave me a full size I can't call that bed but they know what is that but me I don't know .iwas so very upset I never sleep over .
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

Marhino

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
The staffs are great but the owner needs to hire a manager to run the hotel
Soggiorno di 2 notti a maggio 2017

8/10 Buono

Guiteau

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great staffs

10/10 Eccellente

Saint Luc

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

all areas was cleaning swimming pool was very clea

Everything was fine nice trip

4/10 Scarso

Jan, Florida

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nothing is working in this "Hotel", there is basically just nothing. Not going there again.

4/10 Scarso

Jay, World Traveler

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

A place with potential. Nice layout. Good LOC

The hotel location and layout is not bad. The staff try but they are not properly trained to deal with international guests. Their thinking and actions are locally (Haitian) orientated. I had problems finding the hotel because the online information, especially the phone number is bad. Once at the hotel, things got a bit better, but the staff need to be more diligent. Management seem to have a system for guest check-in but the system, like everything else in Haiti, is ancient. The place could potentially rival any mid-size hotel in Petionville but it needs a more progressive and modern staff and thinkers.