Courtyard Portland Downtown/Convention Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con ristorante - Centro Congressi Oregon Convention Center a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Courtyard Portland Downtown/Convention Center

Interni
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Snack bar
Vista dalla struttura
Vista dalla struttura

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Animali ammessi
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 119 €
tasse e oneri inclusi
18 ago - 19 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Suite, 1 camera da letto, balcone

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility Accessible, Tub)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 32.0 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Hearing Accessible)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 32.0 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

9,0 su 10
Meraviglioso
(52 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 32.0 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 32.0 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen

8,8 su 10
Eccellente
(24 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 38.0 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Mobility Accessible, Tub)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 38.0 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Hearing Accessible)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 38.0 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 38.0 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
435 NE Wasco Street, Portland, OR, 97232

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Congressi Oregon Convention Center - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Moda Center - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Portland State University - 3 min in auto - 3.1 km
  • Oregon Health and Science University - 3 min in auto - 3.4 km

Come spostarsi

  • NE Grand & Multnomah Stop - 1 min. a piedi
  • Stazione di Portland Union - 7 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Portland (PDX) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬3 min a piedi
  • ‪Wendy's - ‬2 min a piedi
  • ‪Spoke & Fork - ‬4 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬6 min a piedi
  • ‪Burgerville - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Courtyard Portland Downtown/Convention Center

Hotel nei pressi di Centro Congressi Oregon Convention Center
Non lontano da Moda Center e Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum, Courtyard Portland Downtown/Convention Center offre servizi come un braciere, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco, BLVD Kitchen & Bar®, offre la colazione e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e check-out veloce
  • Un deposito bagagli, sale per riunioni e aree riservate ai non fumatori
  • Un ascensore, un distributore dell'acqua e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 202 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • Smart TV da 55 pollici con Netflix, Hulu e canali TV premium
  • Salotti separati, servizio riciclo e mini-frigoriferi

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (43 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo va da 10 a 24 USD per gli adulti e da 10 a 24 USD per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • BLVD Kitchen & Bar®

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 475 metri quadrati di area per conferenze
  • 5 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Braciere

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 86 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 122 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 76 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle (altezza: 69 centimetri)
  • Montacarichi portatile disponibile
  • Notifica campanello e telefono
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedile per doccia fisso
  • Seduta WC rialzata (altezza: 58 centimetri)
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 1999
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Hulu
  • Netflix
  • Smart TV da 55 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Salotto separato
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 27 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 10 USD e 24 USD per gli adulti e tra 10 USD e 24 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Servizio parcheggio: 43 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Hotel Portland Downtown/Convention Center
Courtyard Portland Downtown/Convention Center
Courtyard By Marriott Portland Downtown/Lloyd Hotel Portland
Courtyard Portland Downtown
Portland Courtyard
Courtyard Portland Downtown/Convention Center Hotel
Courtyard Portland Downtown/Convention Center Hotel
Courtyard Portland Downtown/Convention Center Portland
Courtyard Portland Downtown/Convention Center Hotel Portland

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Courtyard Portland Downtown/Convention Center?

Sì, Courtyard Portland Downtown/Convention Center ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 27 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard Portland Downtown/Convention Center?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 43 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard Portland Downtown/Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard Portland Downtown/Convention Center?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Courtyard Portland Downtown/Convention Center?

In zona Nordest di Portland, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Centro Congressi Oregon Convention Center e Moda Center. Luoghi di interesse come Impianto Sportivo Veterans Memorial Coliseum e Wonder Ballroom si trovano a meno di 15 minuti di distanza. NE Grand & Multnomah Stop si trova a soli due minuti a piedi, mentre NE Weidler & Grand Stop è a 4 minuti dalla struttura.

Recensioni su Courtyard Portland Downtown/Convention Center

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 572 su 1000 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 267 su 1000 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 94 su 1000 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 39 su 1000 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 28 su 1000 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Darnell

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great service. Clean and welcoming.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Erik

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
No parking other than valet parking. super sketchy area where break ins appear common. lots of street people around. very limited food options. (only place open after 11 was a run down Denny's that we waiting 15 minutes and were completely ignored. crackheads roaming the streets everywhere
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

chelsea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel for a quick overnight visit in the Portland area. Staff was very friendly and accommodating. Would stay here again!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Bradley

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Ommran

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Enjoyed my stay, would definitely return
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

marina

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Salon

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Quick check-in and stay, nice.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Rebecca

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff , hotel is I. A convenient area
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Jeremy

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Alberto

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The wonderful Staff and How Clean the Hotel is .
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Rachel

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Raymond

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Kim

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property is great but the environment is not.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

D Max

Viaggio di lavoro
From desk woman was very nice… she gave me a pencil. The coffee maker is a joke… over fills and is very messy. Lots of wasted room… the bath sink a wheelchair could not fit properly and use it. I don’t know why they put meni. The ada room, the front desk said it’ll be fine.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Maury

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It was pretty good
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

4/10 Scarso

Rebecca

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
AC/fan won’t turn off, was running all night. It was cold in the room. Overall it was decent. Really closed by to the Moda Center, quick walk.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

LT

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Schyler

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Extremely friendly staff. A wonderful place to stay if you're seeing a show at the Moda!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

john

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Roberto

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Kim

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
It was a great experience
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Mira

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
It was ok.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Taryn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Thomas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Staff were warm and inviting. Only had breakfast at BLVD but it was excellent and not overpriced. The market store came in clutch for some late night snacks and mid day soda's and beverages; and again items were reasonably priced. Location was convenient to transportation options to get you all over the city and just a short walk to the Rose Quarter area. Overall a great stay with memorable staff!! I look forward to booking this hotel again.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025