Salva

Hyatt Place Portland-Old Port
Struttura a 3.0 stelle

Hotel dall'atmosfera accogliente - Wadsworth-Longfellow House a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Hyatt Place Portland-Old Port

Galleria fotografica per Hyatt Place Portland-Old Port

Vista dalla camera
Luogo d'interesse
Biancheria da letto di alta qualità, con arredamento individuale
2 bar/lounge
Esterni

Panoramica di Hyatt Place Portland-Old Port

Recensioni
8,6

Eccellente

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia

Esplora la zona

Mappa
433 Fore St, Portland, ME, 04101
  • Località più richiestePortland Museum of Art9 min a piedi
  • Località più richiesteState Theatre11 min a piedi
  • Località più richiesteSpazio culturale Thompson's Point5 min in auto
  • AeroportoPortland, ME (PWM-Portland Intl. Jetport)15 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen (High Floor, With Sofa Bed)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Specialty, Fore Street View)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, vista baia

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 46 m²
  • Vista baia
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Specialty, Island View)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, vista baia

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
  • 46 m²
  • Vista baia
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Portland

Hyatt Place Portland-Old Port vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia a Portland, in Centro di Portland, un'area pedonale comoda e ottima per lo shopping. A livello culturale, Wadsworth-Longfellow House e Portland Museum of Art sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Victoria Mansion e State Theatre. Portland Observatory e University of Southern Maine sono altri due luoghi da visitare consigliati. Buttati in acqua e mettiti alla prova con una delle tante discipline sportive della zona, tra cui kayak, motonautica e vela. In alternativa puoi divertirti all'aperto con attività come jogging e gite a piedi o in bici.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Portland Museum of Art - 9 min a piedi
  • Victoria Mansion - 9 min a piedi
  • State Theatre - 11 min a piedi
  • University of Southern Maine - 2 min in auto
  • Spazio culturale Thompson's Point - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Portland Transportation Center - 7 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Portland (PWM) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • Lenora - 1 min a piedi
  • Three Dollar Deweys - 2 min a piedi
  • Gritty McDuff's - 1 min a piedi
  • Central Provisions - 2 min a piedi
  • Blyth & Burrows - 2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Portland-Old Port

Questo hotel nei pressi di Wadsworth-Longfellow House
Non lontano da Portland Museum of Art e Victoria Mansion, Hyatt Place Portland-Old Port offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una navetta gratuita da e per l'aeroporto e un bar/una caffetteria. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), un servizio navetta per le aree limitrofe e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, un parcheggio per biciclette e un distributore automatico
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e sale per riunioni
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 130 camere sono decorate con con arredamento individuale e dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come la climatizzazione e salotti separati. I commenti dei viaggiatori descrivono positivamente la pulizia, il comfort generale delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV a schermo piatto con servizi in streaming e canali TV premium
  • Salotti separati, mini-frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Inglese, francese, tedesco

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis su richiesta dalle ore 07:00 alle ore 23:00
  • Navetta per le aree limitrofe, fino a una distanza di 5 miglia
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 40 a notte; possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • 2 bar/lounge
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • Tour in bicicletta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 98 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • Servizi di streaming
  • TV LED con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Imposta locale: 1.5 %

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Servizio parcheggio al coperto: 40 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
I minori di 18 anni non possono accedere a la piscina e la palestra senza la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Portland-Old Port
Hyatt Place Portland-Old Port
Hyatt Place Portland - Old Port Maine
Hyatt Place Portland-Old Port Hotel
Hyatt Place Portland Old Port
Hyatt Portland Old Portland
Hyatt Place Portland-Old Port Hotel
Hyatt Place Portland-Old Port Portland
Hyatt Place Portland-Old Port Hotel Portland

Domande frequenti

Hyatt Place Portland-Old Port ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Portland-Old Port?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 75 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Portland-Old Port?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 40 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Portland-Old Port?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Portland-Old Port?

Orario del check-out: 11:00.

Hyatt Place Portland-Old Port offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta nella fascia 07:00–23:00.

Dove si trova Hyatt Place Portland-Old Port?

In zona Centro di Portland, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Wadsworth-Longfellow House, Portland Museum of Art e Victoria Mansion. Luoghi di interesse come State Theatre e Portland Observatory si trovano a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Portland-Old Port

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 572 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 238 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 92 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 60 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 39 su 1001 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Audrey

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel was nice and clean. Staff was very professional. Shopping and eating options all within walking distance.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Elaine

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff and clean room.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Ellen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
view from room was great but picture on website makes it appear to be right on the water not several blocks away.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

2/10 Terribile

Kate

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Upon confirm received email saying check in 3pm. Ok great. but if arrived before and wanted to get in room early would cost $50.00. ( did not specify if room was not ready you would need to pay that) So at 3pm sharp line out the door of folks trying to ck in. Only one person at desk. not good. instructions around how to valet park were not clear eitiher. we were told to ck in first then valet. yet we had already pulled in to valet area. Poor first impressions. There ws no complimentary water in room . Not sure what type of coffee pot is in the room. My husband wanted a cup of coffee upon ck in and was told none available. Up to room. not bad.... but pillow case had a stain on it. I had to go down hall find maid and have it switched out. Rug had stain on it. Could have been red wine or blood we'll never know. Large enough to notice. In fairness room was set up nice with sofa to watch tv and nice blanket for sofa. Let's move to bathroom. Old Antiquated. Mysterious haris of various shapes in sized on the shower. Too late I was already in. Shower tile old, outdated and grout needed to be cleaned. water pressure was horrible. My husband left soap on him self couldn't get off. Needless to say, we won't be staying here again or recommend.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

fd

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Anna

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great stay, stuff was super friendly!!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Yoel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Yoel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Easy parking, convenient location and love the private rooftop seating / viewing area.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Leah

Viaggio con animali domestici, Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful all around! Perfect for anyone who wants to walk everywhere. Just a great location, good breakfast, wonderful staff. I would highly recommend and would definitely come back!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Jakkarin

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024