Scegli le date per vedere i prezzi

Opzioni della camera

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Don Giovanni Hotel Prague - Great Hotels of the World?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 540 CZK ad animale a notte.

Quanto costa il parcheggio presso Don Giovanni Hotel Prague - Great Hotels of the World?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 390 CZK al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Don Giovanni Hotel Prague - Great Hotels of the World?

Orario del check-in: 15:00 – 5:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Don Giovanni Hotel Prague - Great Hotels of the World?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (1000 CZK).

Don Giovanni Hotel Prague - Great Hotels of the World offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 1150 CZK per veicolo.

Dove si trova Don Giovanni Hotel Prague - Great Hotels of the World?

A 1,2 km da Atrium Flora e a 4,4 km da Piazza della Città Vecchia, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Praga 3. Eden Arena e Piazza Náměstí Jiřího z Poděbrad si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Želivského Stop si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione metro di Želivského è a 2 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Don Giovanni Hotel Prague - Great Hotels of the World e ricevere un rimborso completo?

Sì, Don Giovanni Hotel Prague - Great Hotels of the World offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Don Giovanni Hotel Prague - Great Hotels of the World sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 586 su 1025 recensioni" "
" "10 - Eccellente 57%
Valutazione di 8 - Buono. 329 su 1025 recensioni" "
" "8 - Buono 32%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 58 su 1025 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 6%
Valutazione di 4 - Scarso. 29 su 1025 recensioni" "
" "4 - Scarso 3%
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 1025 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Giuseppe

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura bellissima e accogliente. Stupendo l'impatto con la reception enorme e lussuosa. Staff molto gentile e professionale, adatto a questo tipo di struttura. Stanza molto grande, più che un camera d'albergo sembrava un bilocale. Colazione degna di una crociera, c'era tutto per tutto i gusti. In albergo è presente un bar aperto per buona parte della giornata, una sala "giochi" con biliardo, calcio-balilla e tavoli da dama e scacchi. Metropolitana e fermata del tram a due passi.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023

8/10 Buono

Paolo Emilio

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottimo rapporto qualità prezzo. In periferia ma proprio di fianco alla fermata della metri che in 10-15 minuti ti lascia in centro quindi comodissimo
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

8/10 Buono

Massimo

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di due giorni con famiglia e cane (piccola taglia). L'hotel è vicino a bus e metro. A pochi minuti a piedi ci sono diversi ristoranti e di fronte un piccolo supermercato. Camera pulita e silenziosa. Servizio disponibile e cortese.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Sara

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
magnifica
Soggiorno di 3 notti a novembre 2021

10/10 Eccellente

Giuseppina

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il soggiorno è stato meraviglioso. Hotel interamente dedicato al grande Mozart , il che è sicuramente un valore aggiunto . La hall davvero bella, siamo stati accolti dalla musica suonata al piano che ci ha accompagnato poi durante l’intera permanenza. Camera ok, fornita di ogni confort , servizio cortesia , asciugamani ,accappatoi e pantofole . Frigobar super fornito anche se noi non ne abbiamo usufruito . Camera calda e acqua altrettanto. Colazione punto fortissimo a mio avviso e di cui siamo rimasti super soddisfatti , fornitissima dal dolce al salato ,non manca niente . Una nota positiva anche per le linee e misure anti COVID adottate , cosa che ho percepito in tutta la città in realtà . Una cosa che ci tengo a sottolineare è il buon profumo che sentivo ogni volta che entravo in hotel, un profumo di pulito che mi è rimasto nel naso . Al don Giovanni troverete anche un centro fitness , sauna e spa, un parrucchiere e un comodissimo negozio di souvenirs . Infine , il personale , estremamente gentile e professionale , tutti gentili , dalle cameriere ai receptionist,sempre col sorriso sul volto . Che dire … il Don Giovanni mi è rimasto nel cuore , così come la città di Praga la quale mi ha letteralmente stregata . Il nostro è un arrivederci .
Soggiorno di 4 notti a novembre 2021

10/10 Eccellente

Lorenzo

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Noella

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un bell’albergo vicino al centro
Fantastico albergo dedicato al capo lavoro di Milos Forman, “Amadeus”, con stupende foto del film in ogni piano dell’albergo! Personale gentile e molto disponibile, grande camere pulite e accogliente! Ho passato una bellissima settimana per lavoro! Raccomando sicuramente questo bell’albergo a tutti!
Tom Hulce in “Amadeus” ❤️
Soggiorno di 7 notti a novembre 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel vicinissimo alla metro solo 5 fermate dal centro
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
La metropolitana sotto albergo e indicazioni per arrivarci
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019