Praia Grande Hospitalidade

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con 2 ristoranti, in zona Spiaggia di José Menino

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Praia Grande Hospitalidade

Area giochi per bambini (all'aperto)
Quadrupla Standard | Lenzuola
Giardino
Biliardo
Campo sportivo

Recensioni

5,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 1 su 1 camera

Quadrupla Standard

In evidenza

TV
Ventilatore a soffitto
Pulizie giornaliere
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti con rotelle (singoli) e 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Av. Guilhermina 240, Praia Grande, SP, 11701-500

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia della Guilhermina - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Spiaggia del Boqueirão - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Spiaggia dell'Angolo del Forte - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Centro commerciale Litoral Plaza Shopping - 3 min in auto - 2.5 km
  • Spiaggia della Vila Tupi - 5 min in auto - 4.9 km

Come spostarsi

  • João Ribeiro Station - 11 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU) - 102 min. in auto

Ristoranti

  • Quiosque 23 Tahiti
  • ‪Restaurante Madri - ‬6 min a piedi
  • ‪Quiosque Colibri - ‬9 min a piedi
  • ‪Barraca do João União - ‬10 min a piedi
  • ‪Lanchonete Brisamar - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Praia Grande Hospitalidade

Hotel nei pressi di Porto di Santos
Nei pressi di Spiaggia di José Menino e Spiaggia di Gonzaga, Praia Grande Hospitalidade offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un rinfresco gratuito tutti i giorni e un giardino. Concediti il pranzo o la cena presso i due ristoranti in loco. Con un'area giochi, un bar e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • 2 piscine all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e una reception aperta 24 ore su 24
  • Aree riservate ai non fumatori e sale per riunioni
Altri servizi delle camere sono:
  • Bagni parzialmente a vista con docce
  • Ventilatore a soffitto, pulizie giornaliere e telefoni

Lingue

Portoghese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco (30 BRL - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • 2 ristoranti
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • 2 piscine all'aperto
  • Parco giochi

Per famiglie

  • 2 piscine all'aperto
  • Parco giochi
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno parzialmente a vista
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV

Altri servizi/dotazioni

  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 12:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:30, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 120 BRL per veicolo (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 90 BRL (solo andata), (da 5 a 12 anni)
  • Parcheggio non assistito: 30 BRL al giorno (con possibilità di entrata/uscita)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.
La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 20:00.

La struttura è conosciuta anche come

Praia Grande Hospitalidade Hotel
Hospitalidade Hotel
Praia Grande Hospitalidade Brazil - Sao Paulo
Praia Gran Hospitalida Hotel
Praia Grande Hospitalidade Hotel
Praia Grande Hospitalidade Praia Grande
Praia Grande Hospitalidade Hotel Praia Grande

Domande frequenti

Praia Grande Hospitalidade ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 2 piscine all'aperto. Orario di accesso: 08:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Praia Grande Hospitalidade?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Praia Grande Hospitalidade?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 30 BRL al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Praia Grande Hospitalidade?

Orario del check-in: 14:00-12:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Praia Grande Hospitalidade?

Orario del check-out: 12:00.

Praia Grande Hospitalidade offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 120 BRL per veicolo.

Dove si trova Praia Grande Hospitalidade?

In zona Guilhermina, questo hotel si trova a 15 km da Spiaggia di José Menino, Spiaggia di Gonzaga e Spiaggia di Boqueirão. Luoghi di interesse come Monte Serrat e Museo del caffè si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni su Praia Grande Hospitalidade

Recensioni

5,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 4 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 4 recensioni

4,8/10

Pulizia

5,0/10

Personale e servizio

4,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

2/10 Terribile

TUANY

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Fim de semana ruim

Minha estadia foi muito ruim, estava muito quente, abafado e o ventilador nao eatava funcionando bem, o colchao era ruim tb, para um hotek 3 estrelas no qual paguei quaae 700 reais, havia uma fila enorme para o café da manhã é tinha pouquíssimas opções
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019

2/10 Terribile

terezinha, Campo Grande

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Infelizmente não ficamos hospedados e o pior não tive o ressarcimento do valor pago pela diária. No quarto não existia toalhas, itens de higiene e pouca ventilação. Foi uma decepção pois encontramos hospedagem em melhores condições por um valor bem mais acessível. Não esperava isso do Expedia.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

8/10 Buono

Gilson

Ótima localização; bom serviço de recepção; acomodações simples e um bom café da manhã ( mas não deixe para o final do horário )
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018