Highliner Hotel & Conference Centre

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a breve distanza dalla riva con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Highliner Hotel & Conference Centre

Lago
Hall
Una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Sala per riunioni
Sala ricevimenti

Recensioni

6,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Animali ammessi

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera Standard, 2 letti queen, balcone, vista oceano parziale

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 27 m²
  • Vista oceano parziale
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king, balcone, vista montagna

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 25 m²
  • Vista oceano
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto queen, balcone, vista oceano parziale

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 20 m²
  • Vista oceano parziale
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto queen, balcone, vista montagna

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Vista montagna
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto king, balcone, vista oceano parziale

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Vista oceano parziale
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Signature, 1 letto queen, cucina, vista oceano parziale

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Vista oceano parziale
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera Signature, 1 letto king, cucina, vista oceano parziale

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Vista oceano parziale
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto queen, angolo cottura, vista oceano

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Vista oceano
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe, 1 letto queen, angolo cottura, vista montagna

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Vista montagna
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto queen, balcone, vista oceano

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Vista oceano
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
815 1st Ave W, Prince Rupert, BC, V8J1B3

Cosa c’è nei dintorni?

  • Chances Prince Rupert - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Prince Rupert Fire Museum - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Totem Park - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Alaska Ferry Terminal - 3 min in auto - 3.5 km
  • Digby Island Ferry Terminal - 4 min in auto - 3.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Prince Rupert - 3 min. in auto
  • Prince Rupert, BC (YPR) - 35 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min in auto
  • ‪Bob's On The Rocks - ‬4 min in auto
  • ‪Tim Hortons - ‬3 min a piedi
  • ‪7-Eleven - ‬10 min a piedi
  • ‪Panago - ‬15 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Highliner Hotel & Conference Centre

Hotel sull'oceano
Highliner Hotel & Conference Centre mette a disposizione servizi come la colazione continentale gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e un autonoleggio sul posto. First Avenue Bistro, il ristorante cucina locale in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena, pasti leggeri e un menu per bambini. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra e un centro congressi.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una sala ricevimenti, una TV nella hall e un deposito bagagli
  • Sale per riunioni, quotidiani gratis e un ascensore
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 94 camere includono servizi come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV da 42 pollici con canali via cavo
  • Balconi o patii, piani cottura e freezer

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:00
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • First Avenue Bistro

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Centro congressi (465 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Sul litorale

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 17 piani
  • Anno di costruzione: 1985
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Freezer
  • Macchina per caffè/tè
  • Piano cottura
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 05:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 19

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25.00 CAD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 CAD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.00 CAD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25.00 CAD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 15.0 CAD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Highliner Hotel
Highliner Plaza
Highliner Plaza Hotel
Highliner Plaza Hotel Prince Rupert
Highliner Plaza Prince Rupert
Highliner Plaza Hotel And Conference Centre
Highliner & Conference Centre
Highliner Hotel Conference Centre
Highliner Plaza Hotel Conference Centre
Highliner Hotel & Conference Centre Hotel
Highliner Hotel & Conference Centre Prince Rupert
Highliner Hotel & Conference Centre Hotel Prince Rupert

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Highliner Hotel & Conference Centre?

Sì, Highliner Hotel & Conference Centre ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 25.00 CAD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Highliner Hotel & Conference Centre?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Highliner Hotel & Conference Centre?

Orario del check-in: 15:00-05:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Highliner Hotel & Conference Centre?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Highliner Hotel & Conference Centre?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Famous Players Prince Rupert Cinemas, Chances Prince Rupert e Prince Rupert Fire Museum, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Prince Rupert. Totem Park e Museum Of Northern British Columbia si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.