Hyatt Place Salt Lake City/Lehi

Struttura a 3.0 stelle
Hotel che ammette animali a Lehi, con collegamento a un centro commerciale e colazione inclusa nel prezzo

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Salt Lake City/Lehi

Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Interni
Vista dalla camera
Salottino della hall
Terrazza/patio

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Bar
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 125 €
tasse e oneri inclusi
5 ott - 6 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera

9,6 su 10
Eccezionale
(50 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera

9,0 su 10
Meraviglioso
(27 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
  • 35 m²
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Premium

10,0 su 10
Eccezionale
(17 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 67 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe

9,6 su 10
Eccezionale
(13 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera

9,6 su 10
Eccezionale
(118 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
  • 33 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera

9,8 su 10
Eccezionale
(39 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hyatt Place Salt Lake City/Lehi è in un'area di Lehi con collegamento a un centro commerciale. Thanksgiving Point Driving Range e Seven Peaks- Trafalga Fun Center sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. Tra le altre attrazioni della zona spiccano Thanksgiving Point e Butterfly Biopshere. Anche Museum of Ancient Life e Farm Country meritano una visita. Qui non manca niente per divertirsi sulla neve con attività come lo sci di fondo, lo sci alpino, lo slittino e il pattinaggio su ghiaccio.
Mappa
3700 North Outlet Parkway, Lehi, UT, 84043

Cosa c’è nei dintorni?

  • Outlets at Traverse Mountain - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Mountain Point Medical Center - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Thanksgiving Point - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Electric Park - 2 min in auto - 2.2 km
  • Ashton Gardens - 4 min in auto - 2.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Lehi - 3 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC) - 33 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬6 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬19 min a piedi
  • ‪JCW's The Burger Boys - ‬19 min a piedi
  • ‪Panda Express - ‬12 min a piedi
  • ‪Curry Pizza - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Salt Lake City/Lehi

Hotel nei pressi di Thanksgiving Point
Prenota un soggiorno presso Hyatt Place Salt Lake City/Lehi e avrai a disposizione la colazione a buffet gratuita, un campo da golf in loco e un minimarket. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. The Placery, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una terrazza e un braciere.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta gratuita per le aree limitrofe, campi da tennis e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, check-in veloce e 4 sale per riunioni
  • Le recensioni dei viaggiatori lodano la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai negozi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 131 camere sono decorate con con arredamento individuale e dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, oltre a dotazioni come postazioni laptop e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e lampadine a LED
  • Set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • Smart TV da 55 pollici con servizi in streaming e canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e frigoriferi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe, fino a una distanza di 3 miglia
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Placery

Cose da fare

  • Attrezzatura per sport acquatici
  • Biblioteca
  • Golf
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • Tennis
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina recintata
  • Recinzione anticadute per piscine
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (204 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 3 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 86 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 86 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Letto basso (altezza: 61 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle (altezza: 86 centimetri)
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Porte a misura di sedia a rotelle (larghezza: 91 centimetri)
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Servizi di streaming
  • Smart TV da 55 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno e di una cauzione di 75.00 USD a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Area di sgambamento disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Cauzione per animali: 75.00 USD a settimana.
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Possibilità di affitto a lungo termine.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Salt Lake City/Lehi Hotel
Hyatt Place Salt City/Lehi Hotel
Hyatt Place Salt Lake City/Lehi
Hyatt Place Salt City/Lehi
Hyatt Place Salt Lake City/Lehi Utah
Hyatt Salt City Lehi Lehi
Hyatt Place Salt Lake City/Lehi Lehi
Hyatt Place Salt Lake City/Lehi Hotel
Hyatt Place Salt Lake City/Lehi Hotel Lehi

Domande frequenti

Hyatt Place Salt Lake City/Lehi ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Salt Lake City/Lehi?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 75.00 USD a settimana e un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Salt Lake City/Lehi?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Salt Lake City/Lehi?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Salt Lake City/Lehi?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Place Salt Lake City/Lehi?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Outlets at Traverse Mountain e Mountain Point Medical Center. Museum of Ancient Life e Thanksgiving Point si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Salt Lake City/Lehi

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 1041 su 1319 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 167 su 1319 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 64 su 1319 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 24 su 1319 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 1319 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,6/10

Personale e servizio

9,4/10

Servizi

9,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Kellie, North Ridgeville

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property was very clean close to major restaurants. And there was always a staff present at the front desk.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Julia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Always great service, breakfast and clean.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Savannah A

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We have stayed here multiple times and love that there are rooms for families. We love the area, convenience, pool, breakfast, gym. All of it!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Debbie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Easy-going fast convenient
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

David, Manti

Viaggio di coppia
Refrigerator didn’t work. Lost $16 worth of shrimp and $8 worth of strawberries
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

LEAH

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great property close to everything.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

David, Manti

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
No hot tub bubbles!! Fridge didn’t work. Lost $16 worth of shrimp. I asked the front desk for reimbursement.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

RaeLynn Curtis

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly Staff, clean😊
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Melissa

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The only issue was the a/c did not work. When mentioned to the girl at front desk, her reply was “I’m so sorry you experienced that”.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Daisy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We’ll definitely stay here again!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Harold, Las Vegas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Air conditioning in room was poor. Very hot and humid at night made for sleepless nights. I discussed this with Austin.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Jonathan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great service. Great breakfast
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Amanda

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pros: Great service. Clean rooms. Lots of shopping and dining nearby. Great breakfast. Amazing wings. Cons: Walls are never soundproof when doors like this kinda slam shut. But better than many other hotels. No microwave unless you request it. No stove.
View of Hill
View from "Rooftop pool," which is actually a hilltop pool.
Great customer services ladies all around.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Lance

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Beds are a little hard, but overall great place to stay.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Amanda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Helpful and friendly staff. Clean rooms. Good location.
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

RosineIa

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Our stay was very pleasant, everything clean and quiet rooms. I will come back for sure
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Sherese

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent location for shopping and dining. Large clean rooms, quiet, easy to access. Best breakfast I’ve ever seen. Staff was welcoming, check-in was smooth and quick, great parking. A+ experience.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good central location
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Tricia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Love staying at the Hyatt Place
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Shane A.

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

CAROLYN

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Kevin

Na
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Dennis

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I frequently travel to that area. Hyatt will be my top pick every time
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Tammy

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Angela

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location! Will be staying at this hotel again.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025