Hotel Gil Resort

Struttura a 2.5 stelle
Hotel sulla spiaggia con ristorante e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Gil Resort

Facciata della struttura
Terrazza/patio
Reception
Doppia Deluxe, 2 letti queen, non fumatori | Wi-Fi gratuito, lenzuola
Salottino della hall

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Servizio in camera
  • Colazione disponibile
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera singola, 1 letto matrimoniale, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Deluxe, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera tripla, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • 4 posti letto
  • 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
BARRIO CAPITANIA, Livingston, Izabal, 01011

Cosa c’è nei dintorni?

  • I Sette Altari - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Museo Multiculturale di Lívingston - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Rio Dulce - 7 min in auto - 2.9 km

Come spostarsi

  • Puerto Barrios (PBR) - 130 min. in auto

Ristoranti

  • Restaurante El Viajero
  • ‪Restaurante Las Tres Garifunas - ‬3 min a piedi
  • ‪Buga Mama - ‬5 min a piedi
  • ‪Dugu Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Bahia azul - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Gil Resort

Caratteristiche della struttura
Alloggiando presso Hotel Gil Resort, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Con un bar, un business center e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a base di specialità locali (a pagamento), un deposito bagagli e aree riservate ai non fumatori
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Gil Resort offrono comodità come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e il servizio in camera.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere

Lingue

Spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:30 alle 11:30. L'importo va da 40 a 50 GTQ per gli adulti e da 40 a 50 GTQ per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center

All'esterno

  • Giardino
  • Sulla spiaggia
  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Pasti e bevande

  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 20:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 13:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 06:00 alle 20:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il deposito è pagabile tramite bonifico e va versato entro 24 ore dalla prenotazione.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a base di specialità locali: tra 40 GTQ e 50 GTQ per gli adulti e tra 40 GTQ e 50 GTQ per i bambini (importi approssimativi)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti in contanti.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

HOTEL GIL RESORT Livingston
Hotel Gil Resort Guatemala/Livingston
Hotel Gil Resort Hotel
Hotel Gil Resort Livingston
Hotel Gil Resort Hotel Livingston

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Gil Resort?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Gil Resort?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Gil Resort?

Orario del check-in: 15:00-20:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Gil Resort?

Orario del check-out: 13:00.

Dove si trova Hotel Gil Resort?

Questo hotel si trova sulla spiaggia, a pochi passi da I Sette Altari e a 2,2 km da Rio Dulce. Grotta della Tigre si trova a 11,1 km di distanza.

Recensioni su Hotel Gil Resort

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 5 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 5 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 5 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 5 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 5 recensioni

8,0/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Ismael

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

Vicky

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Safe Comfortable &Value

The hotel is right next to the immigration office. Staff is very friendly and helpful. Carry cash because they do not accept credit cards. ATM mark is 7% in additional to the service charge.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022

6/10 Soddisfacente

Gema

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Me gustó la ubicación No me gustó la atención al cliente, la limpieza deficiente de la habitación y el no cambio de toallas en 3 dias
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Al llegar a la recepción me aseguraron que el precio era más alto y tuve que enseñar la reserva para que lo respetaran. Tuve que pagar en efectivo.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019