Aloft Chapel Hill

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel in stile Art Déco e con collegamento a un centro commerciale si trova a Chapel Hill, a pochi passi da 6-minute walk to Università del North Carolina

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 101 €
tasse e oneri inclusi
24 nov - 25 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

aloft Room, Camera, 1 letto king, non fumatori

9,2 su 10
Meraviglioso
(70 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

aloft Room, Camera, 2 letti queen, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(55 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

8,8 su 10
Eccellente
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Access, Transf Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Access, Transf Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1001 S Hamilton Rd, Chapel Hill, NC, 27517

Cosa c’è nei dintorni?

  • Università del North Carolina - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Campo da golf Finley - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Giardino botanico della Carolina del Nord - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Dean Smith Center - 3 min in auto - 2.7 km
  • Franklin Street - 4 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Durham - 23 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Circle K - ‬3 min in auto
  • ‪Coco - ‬10 min a piedi
  • ‪Bojangles - ‬3 min in auto
  • ‪Carolina Club - ‬4 min in auto
  • ‪Brixx Wood Fired Pizza - ‬18 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Chapel Hill

Hotel nei pressi di Università del North Carolina
Non lontano da Giardino botanico della Carolina del Nord e Dean Smith Center, Aloft Chapel Hill offre servizi come un campo da golf adiacente, un minimarket e una lavanderia. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un caminetto nella hall e un bar.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Aree riservate ai non fumatori, 3 sale per riunioni e un angolo caffè nella hall
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 130 camere vantano comodità come film in prima visione e casseforti adatte a contenere un computer portatile, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV ad alta definizione da 42 pollici con canali TV premium e film in prima visione
  • Frigoriferi, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:30. L'importo va da 10 a 30 USD per gli adulti e da 10 a 30 USD per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)

Servizi business

  • 149 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia regolabile in altezza

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2010
  • Architettura Art Déco
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Film in prima visione
  • TV LCD da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 10.00 USD e 30.00 USD per gli adulti e tra 10.00 USD e 30.00 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 23:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Chapel Hill
Aloft Hotel Chapel Hill
Chapel Hill Aloft
Aloft Chapel Hill Hotel Chapel Hill
Aloft Chapel Hill Hotel
Aloft Chapel Hill Hotel
Aloft Chapel Hill Chapel Hill

Domande frequenti

Aloft Chapel Hill ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 06:00–23:00.

Gli animali sono accettati presso Aloft Chapel Hill?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Chapel Hill?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Chapel Hill?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Chapel Hill?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 USD).

Dove si trova Aloft Chapel Hill?

Con una buona posizione a Chapel Hill, questo hotel per golfisti si trova a 2 km da Università del North Carolina e Giardino botanico della Carolina del Nord. Luoghi di interesse come Dean Smith Center e Franklin Street si trovano a meno di 5 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Aloft Chapel Hill

8,8

Eccellente

9,0

Pulizia

9,2

Posizione

9,0

Personale e servizio

8,8

Ecosostenibilità

8,8

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 616 su 1003 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 205 su 1003 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 106 su 1003 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 43 su 1003 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 33 su 1003 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Douglas

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really good place to stay. Only complaint was the lack of a comfortable chair in the room.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

CHRISTAN

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Staff was pleasant. Room had horrendous smell. Wasnt the cleanest. Outside lighting was horrible.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Lauren

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
More outside noise (sirens, cars) than expected. Was woken up a few times each night.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Daniel

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The staff was very friendly and super helpful.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Matt

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The AC did not work in our first room and we were moved to another room. This room’s AC wasn’t much better. Other than that, great experience.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Luke

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room was cleaned exceptionally well; day refresh was perfect. Front desk staff were helpful, warm and had good senses of humor. Bath products good; room had safe and mini-fridge (which was a bit hidden). Only drawback is the proximity to the main road, which can have some noisy traffic (but not that much). We’ve stayed at the Courtyard Marriott near the Friday Center for conferences in the past, but we plan to stay at the Aloft for all future visits. It is cheaper, cleaner, nicer, and friendlier (and parking is easy and free!). Recommend highly.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Heather

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
All of the staff were friendly, fun, and so accommodating. The front desk staff, the gentleman at the bar, and the housekeepers that said hi in the hall, they all made our stay feel special.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

CAROLYN

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location, quiet hotel with a multipurpose lobby for quick dining, drinks and relaxing spaces. The staff was terrific and friendly. Will return!
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Margaret

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Mikala

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

joseph, valleystream

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent. I will be back.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Tatiana

Very dark, gloomy interior
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Theodore

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Jason, Ruskin

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
I was a great stay but parking was a little hectic
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Laura

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great staff and very well done property!!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

PAULA, Wilmington Nort

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Neal

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cleam room, staff was very nice and close to the hospital and restaurants
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Doug

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Doug

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good restaurants near by..close to hospital
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Braydon

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
fantastic place
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Helen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stayed here due to bringing the uncle to UNC for appointments.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Alina

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
hotel is great. Modern, clean, quiet and staff was accommodating. It's a short drive to UNC and Franklyn Street. But it's quite secluded otherwise. There's nothing within walking distance, and just some boring buildings nearby.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Marcos

Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Courtney

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Huge room, great staff, they had a pool table and now we look for aloft hotels everywhere we go.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Lisa

Viaggio con la famiglia
We will stay there again
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025