Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Area per barbecue/picnic
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, postazione laptop
Reception
Set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani, sapone
Recensioni
8,8

Eccellente

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • RistoranteRistoranteRistorante
Il prezzo è 140 €
tasse e oneri inclusi
9 giu - 10 giu

Esplora la zona

Mappa
102 Edinburgh Drive South, Cary, NC, 27511
  • Località più richiesteKoka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo)3 min in auto
  • Località più richiestePNC Arena13 min in auto
  • Località più richiesteUSA Baseball National Training Complex13 min in auto
  • AeroportoRaleigh, NC (RDU-Raleigh - Durham Intl.)19 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Access, Transf Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

9,4/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

10/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 37 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

9,8/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Divano letto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto

10/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 46 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Access, Transf Shwr)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Cary

Courtyard by Marriott Raleigh/Cary si trova a Cary e vanta una posizione strategica in periferia. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Hemlock Bluffs Nature Preserve e Jordan Lake State Recreation Area. A livello culturale, invece, spiccano Red Hat Amphitheater e Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo). PNC Arena ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche North Carolina State Fairgrounds (fiera), una delle attrazioni irrinunciabili del posto.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo) - 3 min in auto
  • North Carolina State Fairgrounds (fiera) - 10 min in auto
  • North Carolina State University - 13 min in auto
  • PNC Arena - 13 min in auto
  • USA Baseball National Training Complex - 13 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Cary - 12 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • Chick-Fil-A - 3 min in auto
  • McDonald's - 2 min in auto
  • Panera Bread - 3 min in auto
  • Starbucks - 3 min a piedi
  • Burger King - 3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Questo hotel in periferia
Cerchi un alloggio che offra un minimarket, un braciere e un bar/una caffetteria per la tua vacanza? Courtyard by Marriott Raleigh/Cary è la sistemazione che fa per te. The Bistro, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e lavanderia e lavaggio a secco.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e una postazione PC
  • Un deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e 3 sale per riunioni
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 149 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali TV premium
  • Frigoriferi, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:30. L'importo va da 5 a 30 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bistro

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie settimanali
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 74 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Camera per persone con disabilità
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Area soggiorno in comune
  • Camino nella hall
  • Edificio
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 5 USD e 30 USD a persona (importo approssimativo)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 16 giugno al giorno 31 ottobre
La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 20:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Hotel
Courtyard Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard Marriott Raleigh/Cary
Hotel Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Cary
Cary Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Hotel
Hotel Courtyard by Marriott Raleigh/Cary
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Cary
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Hotel
Courtyard by Marriott Raleigh/Cary Hotel Cary

Domande frequenti

Courtyard by Marriott Raleigh/Cary ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 10:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Raleigh/Cary?

Con una buona posizione nella periferia, questo hotel si trova a 3 km da luoghi d'interesse come Fresenius Medical Care at Wakemed Raleigh Hospital, Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo) e Lochmere Golf Club. Hemlock Bluffs Nature Preserve si trova a 3,7 km di distanza.

Recensioni su Courtyard by Marriott Raleigh/Cary

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 280 su 511 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 159 su 511 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 40 su 511 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 17 su 511 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 511 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

John

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
After reaerving an accessible room with roll in shower for a paralyzed veteran he was given a non accessible room where there was a tub with unreachable controls and a bed ao high he could not get into it. Absolutely shameful; I am so upset
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Angel, San Antonio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property was clean. In a very quiet neighborhood
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Dionysius

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and very quiet
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Matthew

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great Stay, Would Stay Again!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

OSCAR

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great service
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

8/10 Buono

Katharine

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a nice stay
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

SallyAnn, Dania Beach

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Jaimie

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Yuh-Fang

Non mi è piaciuto: Pulizia
Very nice front desk personnel.
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

SasiKanth

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024