DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Crabtree Valley Mall nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley

Reception
Cassaforte in camera, tende oscuranti
Colazione servita nei giorni feriali (10 USD a persona)
Esterni
Sala per riunioni

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 109 €
tasse e oneri inclusi
12 ott - 13 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Hearing)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll-In Shower, Mobility & Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(49 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Transfer Shower, Mobility & Hearing)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen

8,4 su 10
Ottimo
(47 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Transfer Shower, Mobility & Hearing)

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4100 Glenwood Ave, Raleigh, NC, 27612

Cosa c’è nei dintorni?

  • Crabtree Valley Mall - 12 min a piedi - 1.1 km
  • North Hills Shopping Center (Centro commerciale) - 3 min in auto - 3.4 km
  • North Carolina Museum of Art - 4 min in auto - 4.3 km
  • North Carolina State University - 4 min in auto - 5.6 km
  • Lenovo Center - 6 min in auto - 7.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Raleigh - 13 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Auntie Anne's - ‬11 min a piedi
  • ‪The Cheesecake Factory - ‬12 min a piedi
  • ‪Kanki Japanese House of Steaks & Sushi - ‬11 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬12 min a piedi
  • ‪P.F. Chang's China Bistro - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley

Hotel elegante nei pressi di Crabtree Valley Mall
Alloggiando presso DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley, puoi approfittare di servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra. The Pub, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, la cena e un menu per bambini. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Sale per riunioni, un distributore dell'acqua e una postazione PC
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 176 camere offrono dotazioni come casseforti adatte a contenere un computer portatile e l'aria condizionata, oltre a extra come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 45 pollici con canali via cavo
  • Frigoriferi, culle/letti per bambini e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 10USD per gli adulti e di 5 USD per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Pub

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (381 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 6 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 107 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Barra di sostegno nella doccia (altezza: 132 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 89 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 12 piani
  • Anno di costruzione: 1974
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 45 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 10 USD per gli adulti e 5 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 USD a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Crabtree Holiday Inn
Holiday Inn Crabtree
Holiday Inn Crabtree Hotel
Holiday Inn Crabtree Hotel Raleigh Valley
DoubleTree Hilton Raleigh Crabtree Valley Hotel
Holiday Inn Crabtree Hotel Raleigh
Holiday Inn Raleigh Crabtree Valley Hotel
Holiday Inn Crabtree Valley Hotel
Holiday Inn Crabtree Valley
DoubleTree Hilton Raleigh Crabtree Valley
DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley Hotel
DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley Raleigh
DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley Hotel Raleigh

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova DoubleTree by Hilton Raleigh Crabtree Valley?

A 3 km da luoghi d'interesse come Crabtree Valley Mall, Shelley Lake Park e Laurel Hills Park, questo hotel vanta una buona posizione in zona North Hills. North Hills Shopping Center (Centro commerciale) e Lassiter Mill Historic Park si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.