Hampton Inn Raleigh/Cary

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Cary con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hampton Inn Raleigh/Cary

Esterni
Reception
Piscina stagionale all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Study) | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, postazione laptop
Hall

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Piscina
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 86 €
tasse e oneri inclusi
12 ott - 13 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto queen, non fumatori

7,8 su 10
Buono
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 14 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti queen, frigorifero e microonde

7,6 su 10
Buono
(36 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Biancheria da letto di alta qualità
  • 20 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili (Roll-In Shower)

7,8 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno (Mobility & Hearing)

7,6 su 10
Buono
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(31 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Study)

9,0 su 10
Meraviglioso
(9 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 20 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hampton Inn Raleigh/Cary si trova a Cary. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono William B. Umstead State Park e Fred G. Bond Metro Park. A livello culturale, invece, spiccano Coastal Credit Union Music Park at Walnut Creek e Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo). Lenovo Center ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche North Carolina State Fairgrounds (fiera), una delle attrazioni irrinunciabili del posto.
Mappa
201 Ashville Ave, Cary, NC, 27511

Cosa c’è nei dintorni?

  • Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo) - 3 min in auto - 3.7 km
  • North Carolina State Fairgrounds (fiera) - 8 min in auto - 10.7 km
  • North Carolina State University - 9 min in auto - 12.9 km
  • Carter-Finley Stadium - 9 min in auto - 13.2 km
  • Lenovo Center - 10 min in auto - 13.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Cary - 10 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬11 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min in auto
  • ‪Burger King - ‬11 min a piedi
  • ‪Panera Bread - ‬6 min a piedi
  • ‪Shake Shack - ‬13 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn Raleigh/Cary

Hotel nei pressi di North Carolina State Fairgrounds (fiera)
Approfitta di servizi come la colazione da asporto gratuita, un minimarket e una terrazza alloggiando presso Hampton Inn Raleigh/Cary. Con lavanderia e lavaggio a secco, una palestra e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Arredamento da esterni, un angolo caffè nella hall e un ascensore
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una TV nella hall e aree riservate ai non fumatori
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 129 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 43 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Recinzione anticadute per piscine
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 1989
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 43 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da maggio a settembre.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Cary Hampton Inn
Hampton Inn Cary
Hampton Inn Raleigh Cary Hotel
Hampton Inn Raleigh Cary
Hampton Inn Raleigh Hotel Cary
Hampton Inn Raleigh/Cary Hotel Cary
Hampton Inn Raleigh Cary
Hampton Inn Raleigh/Cary Cary
Hampton Inn Raleigh/Cary Hotel
Hampton Inn Raleigh/Cary Hotel Cary

Domande frequenti

Hampton Inn Raleigh/Cary ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn Raleigh/Cary?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn Raleigh/Cary?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn Raleigh/Cary?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn Raleigh/Cary?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hampton Inn Raleigh/Cary?

A 2 km da luoghi d'interesse come Fresenius Medical Care at Wakemed Raleigh Hospital e Lochmere Golf Club, questo hotel vanta una buona posizione a Cary. Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo) si trova a 2 km di distanza.

Recensioni su Hampton Inn Raleigh/Cary

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 417 su 1004 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 262 su 1004 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 166 su 1004 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 90 su 1004 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 69 su 1004 recensioni

8,2/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Lorna, German Valley

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room needed painted. Carpets were well worn. Bathroom needed deep cleaning
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Robin

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good room space
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Sha'ron

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Virginia

Good location easy access to highway. Very friendly staff. Clean facility. Lots of stores nearby.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Beulah

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Elizabeth

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nicest hotel we've stayed at in this same area. Tried three others and came back here.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Roger

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Lequita

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rooms was roomy nice and clean
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Rhonda

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Satrina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Elevator was out but staff was accommodating
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Shawn

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hood location and nice staff.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Laurence

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Check in was quick and easy. Easy to access.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

MARICELA, reston

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff very pleasant and helpful and all the aspect. Very happy costumer.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Simon

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Convenient location and good/standard breakfast but facility was in need of a lot of maintenance and repair. Was a good price so you get what you pay for. Clean and comfortable bed.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Connie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property could use a serious update but it was clean. The staff was very personable and just really good people. The breakfast was tasty and a nice assortment of items to chose from. Nice experience and I would stay again.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Masha

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Susan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Lobby was dark and dated. One elevator wasn’t working and one ice machine was broken. The room itself was nice and the breakfast offered many choices
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

don

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was amazing and went beyond for us
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Roderick, Fayetteville

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Older property in need of upgrades. Refrigerator in room sounds like an old car. Water pressure in the bathroom was extremely low. Elevators weren't operating so taking the stairs was the only option. Ran into an older gentleman at the bottom of the stairs with a cane struggling to climb stairs. Guests should have been notified.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

DARNELL

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Great Property. However when we checked in was notified that elevator wasn't working and we were placed on the top floor. Someone could've informed us prior to arriving about the elevator issue. If was informed might have picked another place tonlodge
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Nate

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Bottom line: Excellent customer service, terrible property management. The one and only elevator is inoperable. Considering most rooms are on floors 2-5, that is a no-go for many people and I almost requested to change properties before I even got my key. My 68-year-old dad sucked it up because it was after 9pm when we finally arrived—luckily we ended up only being there for 2 nights. Tasia, the young lady working nights (by far the best part about our stay) at the desk offered to rebook me at a nearby Hilton property, but it was already quite late and I had an appointment at 9am. When we got to the assigned room on the 2d floor (she tried to accommodate us), there was no AC…in Raleigh…in mid July. We were quickly rebooked to a 4th-floor room but Tasia personally climbed up to that floor just to make sure the AC was ice cold in the room before processing the room change and keys. I called Hilton back just to get her name for this review, and I’m a little ashamed I forgot it after just a week. She did a great job and deserves a raise and to work at a premier Hilton property. Thank you, Tasia!
Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Nina

Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Joseph

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

Carley

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Upon arrival we were informed since we booked through a third party service they were not able to contact us about the elevator being out of order. No biggie, but then 3 hours into our stay the toilet over flowed and had to be plunged 4 times. We cleaned it up and when we informed the front desk that it happened (as well as asking for more towels) they seemed unfazed. I would not recommend this location or stay here again.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025