Hampton Inn Raleigh/Cary

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Cary con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 89 €
tasse e oneri inclusi
4 dic - 5 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto queen, non fumatori

7,8 su 10
Buono
(18 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 14 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti queen, frigorifero e microonde

7,6 su 10
Buono
(36 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Divano letto - king
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 20 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili (Roll-In Shower)

7,8 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno (Mobility & Hearing)

7,6 su 10
Buono
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

8,4 su 10
Ottimo
(32 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
  • 20 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto, non fumatori (Study)

9,0 su 10
Meraviglioso
(9 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
201 Ashville Ave, Cary, NC, 27511

Cosa c’è nei dintorni?

  • Fresenius Medical Care at Wakemed Raleigh Hospital - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Lochmere Golf Club - 2 min in auto - 2.0 km
  • Hemlock Bluffs Nature Preserve - 3 min in auto - 2.7 km
  • Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo) - 3 min in auto - 3.7 km
  • North Carolina State University - 6 min in auto - 11.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Cary - 10 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬11 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min in auto
  • ‪Burger King - ‬11 min a piedi
  • ‪Shake Shack - ‬13 min a piedi
  • ‪Panera Bread - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn Raleigh/Cary

Hotel nei pressi di North Carolina State Fairgrounds (fiera)
Approfitta di servizi come la colazione continentale gratuita, un minimarket e una terrazza alloggiando presso Hampton Inn Raleigh/Cary. Con lavanderia e lavaggio a secco, una palestra e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e quotidiani gratis
  • Un ascensore, un distributore automatico e aree riservate ai non fumatori
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 129 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 43 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Recinzione anticadute per piscine
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 1989
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 43 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 29 ottobre 2025 al 1 maggio 2026 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da maggio a settembre.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Cary Hampton Inn
Hampton Inn Cary
Hampton Inn Raleigh Cary Hotel
Hampton Inn Raleigh Cary
Hampton Inn Raleigh Hotel Cary
Hampton Inn Raleigh/Cary Hotel Cary
Hampton Inn Raleigh Cary
Hampton Inn Raleigh/Cary Cary
Hampton Inn Raleigh/Cary Hotel
Hampton Inn Raleigh/Cary Hotel Cary

Domande frequenti

Hampton Inn Raleigh/Cary ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. La piscina non sarà disponibile dal 29 ottobre 2025 al 1 maggio 2026 (le date sono passibili di cambiamento).

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn Raleigh/Cary?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn Raleigh/Cary?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn Raleigh/Cary?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn Raleigh/Cary?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hampton Inn Raleigh/Cary?

A 0,3 km da Fresenius Medical Care at Wakemed Raleigh Hospital e a 2 km da Koka Booth Amphitheater (anfiteatro di arti dello spettacolo), questo hotel vanta una buona posizione a Cary. Cary Arts Center e Amb Day Spa si trovano a meno di 10 km di distanza.