Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Duke University nelle vicinanze

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Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center

Sala per riunioni
Esterni
Suite Junior, 1 letto king | Postazione laptop, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Piscina
Business center

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Servizio in camera
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Palestra
Il prezzo attuale è 147 €
tasse e oneri inclusi
28 set - 29 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Camera, accessibile ai disabili

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili

7,4 su 10
Buono
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, accessibile ai disabili

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Vasca e doccia separate
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Drinks & Snacks)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, accessibile ai disabili

8,0 su 10
Ottimo
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Drinks & Snacks)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Junior, 1 letto king

In evidenza

Vasca idromassaggio privata interna
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Vasca e doccia separate
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

2 letti queen

9,2 su 10
Meraviglioso
(34 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

1 letto king

9,4 su 10
Eccezionale
(20 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Deluxe, 1 letto king

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

2 letti queen, Accesso disabili

9,6 su 10
Eccezionale
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Mobility & Hearing, Roll-In Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

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Informazioni sulla zona

Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center vanta una posizione strategica a Durham, in Distretto della 9ª Strada, un'area nel distretto della movida e nei pressi dell'aeroporto. Nasher Museum of Art at Duke University e Manbites Dog Theater sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Tra le altre tappe da non perdere ci sono Sarah P. Duke Gardens e Museum of Life and Science. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata ai programmi: cosa propone Pauli Murray Center for History and Social Justice? Oppure puoi passare una serata fuori a Dean Smith Center. Dimentica la routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici.
Mappa
2102 West Main Street, Durham, NC, 27705

Cosa c’è nei dintorni?

  • Duke University - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Duke University Hospital - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Durham Performing Arts Center - 3 min in auto - 3.1 km
  • Duke University Chapel - 3 min in auto - 2.1 km
  • Cameron Indoor Stadium - 5 min in auto - 3.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Durham - 3 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Koi Sushi And Hibachi - ‬5 min a piedi
  • ‪Elmo's Diner - ‬8 min a piedi
  • ‪Panera Bread - ‬7 min a piedi
  • ‪Cosmic Cantina - ‬5 min a piedi
  • ‪Nan Xiang Express - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center

Hotel nei pressi di Duke University
Non lontano da Duke University Hospital, Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center offre servizi come una terrazza, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Great American Grill, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un distributore automatico e un ascensore
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 128 camere vantano comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e quotidiani gratuiti nei giorni feriali.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo
  • Mini-frigoriferi, microonde e culle/letti per bambini (gratis)

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Great American Grill
  • Pavilion Lounge
  • Pavilion Pantry

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 131 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2013
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti
  • Microonde
  • Mini-frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Settimanali gratuiti

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 04:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti che prevedono di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 05:00 alle 23:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Garden Inn Durham University Medical Center
Hilton Garden Inn Durham/University
Hilton Garden Inn Medical Center
Hilton Garden Inn Medical Center Hotel
Hilton Garden Inn Medical Center Hotel Durham University
Hilton Garden Inn Durham/University Hotel Durham
Hilton Garden Inn Durham/University Hotel
Hilton Garden Inn Durham/University Durham
Hilton Garn DurhamUniversity
Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center Hotel
Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center Durham
Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center Hotel Durham

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center?

Orario del check-in: 15:00-04:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 USD).

Dove si trova Hilton Garden Inn Durham/University Medical Center?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Sarah P. Duke Gardens e Duke University, questo hotel vanta una buona posizione in zona Distretto della 9ª Strada. Duke University Hospital e Nasher Museum of Art at Duke University si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Durham si trova a 25 minuti a piedi.