Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo, a pochi passi da William Peace University

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Piscina
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 136 €
tasse e oneri inclusi
21 dic - 22 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Suite, 1 camera da letto, cucina

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
Smart TV
  • 42 m²
  • 1 camera
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto, cucina, vista città

9,8 su 10
Eccezionale
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Divano letto - singolo
Tende/tendaggi oscuranti
  • 44 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, cucina

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
Smart TV
  • 76 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto, doccia a filo pavimento, cucina

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 52 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king, vista città

9,4 su 10
Eccezionale
(18 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 35 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto, cucina

9,8 su 10
Eccezionale
(22 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 44 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto queen

9,2 su 10
Meraviglioso
(19 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, doccia a filo pavimento, vista città

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 36 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, doccia a filo pavimento, cucina

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
Smart TV
  • 52 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto queen, doccia a filo pavimento

8,0 su 10
Ottimo
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 44 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite monolocale, 1 letto queen con divano letto, doccia a filo pavimento, cucina

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 44 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, cucina

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
Smart TV
  • 76 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
11 Seaboard Ave, Raleigh, NC, 27604

Cosa c’è nei dintorni?

  • William Peace University - 1 min a piedi - 0.1 km
  • North Carolina Executive Mansion - 9 min a piedi - 0.8 km
  • North Carolina Museum of Natural Sciences - 9 min a piedi - 0.8 km
  • North Carolina State Capitol - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Raleigh Convention Center (Centro congressi) - 3 min in auto - 2.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Raleigh - 6 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Biscuit Belly - ‬1 min a piedi
  • ‪Midwood Smokehouse - ‬9 min a piedi
  • ‪Moon Room - ‬10 min a piedi
  • ‪Legislative Cafeteria - ‬9 min a piedi
  • ‪Bad Daddy's - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station

Hotel nei pressi di North Carolina Museum of Natural Sciences
Non lontano da William Peace University e Raleigh Convention Center (Centro congressi), Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un bar a bordo piscina e la consegna di generi alimentari gratuita. Il ristorante in loco, Latitudes, offre pasti leggeri e la vista sulla piscina. Con una terrazza panoramica, lavanderia e lavaggio a secco e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini
  • Un parcheggio (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e barbecue a gas
  • Una sala da ballo, servizi per matrimoni e sale per riunioni
  • Arredamento da esterni, aree riservate ai non fumatori e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 149 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Vasche o docce, asciugacapelli e shampoo
  • Smart TV da 55 pollici con Netflix, servizi in streaming e canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (25 USD - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Latitudes
  • Latitudes Bar

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Consegna di generi alimentari gratuita
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Moquette sottile in camera
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in legno nelle aree comuni
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Tappeti nelle aree comuni
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2024
  • Architettura in stile tradizionale
  • Area soggiorno in comune
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • Smart TV da 55 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 25 USD al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Possibilità di affitto a lungo termine.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da aprile a ottobre.
La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 21:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 18 anni.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt House Raleigh Seaboard
Hyatt House Raleigh Dwtwn Seaboard
Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station Hotel
Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station Raleigh
Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station Hotel Raleigh

Domande frequenti

Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 08:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a settimana. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hyatt House Raleigh Downtown/Seaboard Station?

In zona Downtown Raleigh, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da William Peace University e North Carolina Museum of Natural Sciences. Luoghi di interesse come Raleigh Convention Center (Centro congressi) e North Carolina State University si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Raleigh si trova a 25 minuti a piedi.