Hyatt Place Raleigh/Cary

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - North Carolina State University nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Raleigh/Cary

Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Hall
Esterni
Terrazza/patio
Bar (in loco)

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Palestra
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Ristorante
  • Piscina
  • Bar
Il prezzo attuale è 111 €
tasse e oneri inclusi
2 nov - 3 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Standard, 1 letto king

9,4 su 10
Eccezionale
(103 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Set di cortesia firmato
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

9,4 su 10
Eccezionale
(116 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Set di cortesia firmato
  • 39 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (High Floor)

8,8 su 10
Eccellente
(52 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Set di cortesia firmato
  • 39 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (High Floor)

9,0 su 10
Meraviglioso
(55 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Set di cortesia firmato
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hyatt Place Raleigh/Cary si trova a Raleigh, in Southwest Raleigh, e vanta una posizione strategica in campagna. Raleigh Little Theater e Joel Lane Museum House sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Tra le altre attrazioni, spiccano North Carolina State Fairgrounds (fiera) e Gov. James B. Hunt, Jr. Horse Complex. Anche J.C. Raulston Arboretum e WRAL Azalea Gardens meritano una visita.
Mappa
710 Corporate Center Drive, Raleigh, NC, 27607

Cosa c’è nei dintorni?

  • WakeMed Soccer Park (stadio) - 2 min in auto - 2.0 km
  • North Carolina State Fairgrounds (fiera) - 3 min in auto - 3.1 km
  • North Carolina State University - 3 min in auto - 2.3 km
  • Carter-Finley Stadium - 3 min in auto - 2.1 km
  • Lenovo Center - 4 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Cary - 5 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬4 min a piedi
  • ‪Sonic Drive-In - ‬3 min in auto
  • ‪River's Edge Lodge - ‬5 min in auto
  • ‪Bojangles - ‬3 min in auto
  • ‪Varsity Club - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Raleigh/Cary

Hotel nei pressi di North Carolina State University
Hyatt Place Raleigh/Cary mette a disposizione servizi come la colazione da asporto gratuita, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un ascensore e un deposito bagagli
  • Sale per riunioni, una reception aperta 24 ore su 24 e quotidiani gratis
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto la colazione, il personale gentile e le condizioni generali della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 132 camere offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia e le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 03:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 175 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 22 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 15.00 USD a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno (max 175 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da maggio a ottobre.
La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 20:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Raleigh West
Hyatt Place Raleigh West
Hyatt Place Raleigh West Hotel
Hyatt Raleigh West Hotel
Hyatt Place Raleigh West
Hyatt Place Raleigh/Cary Hotel
Hyatt Place Raleigh/Cary Raleigh
Hyatt Place Raleigh/Cary Hotel Raleigh

Domande frequenti

Hyatt Place Raleigh/Cary ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 08:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 22 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Orario del check-in: 15:00-03:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Raleigh/Cary?

A 3 km da luoghi d'interesse come WakeMed Soccer Park (stadio), North Carolina State University e Lenovo Center, questo hotel vanta una buona posizione in zona Southwest Raleigh. Carter-Finley Stadium e Gov. James B. Hunt, Jr. Horse Complex si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.