Hyatt Place Raleigh/Cary

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - North Carolina State University nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Raleigh/Cary

Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Hall
Esterni
Bar (in loco)
Terrazza/patio

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Palestra
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Piscina
  • Ristorante
  • Bar
Il prezzo attuale è 107 €
tasse e oneri inclusi
10 ago - 11 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera, 1 letto king (High Floor)

9,2 su 10
Meraviglioso
(51 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Combinazione doccia/vasca
  • 33 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (High Floor)

8,8 su 10
Eccellente
(42 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Combinazione doccia/vasca
  • 39 m²
  • 6 posti letto
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen

9,4 su 10
Eccezionale
(107 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Combinazione doccia/vasca
  • 39 m²
  • 6 posti letto
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king

9,4 su 10
Eccezionale
(100 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Combinazione doccia/vasca
  • 33 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
710 Corporate Center Drive, Raleigh, NC, 27607

Cosa c’è nei dintorni?

  • WakeMed Soccer Park (stadio) - 2 min in auto - 2.0 km
  • North Carolina State Fairgrounds (fiera) - 3 min in auto - 3.1 km
  • North Carolina State University - 3 min in auto - 2.3 km
  • Carter-Finley Stadium - 3 min in auto - 2.1 km
  • Lenovo Center - 4 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Cary - 5 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬4 min a piedi
  • ‪Sports & Social Cary - ‬4 min in auto
  • ‪Sonic Drive-In - ‬3 min in auto
  • ‪Bojangles' Famous Chicken 'n Biscuits - ‬3 min in auto
  • ‪Bojangles' Famous Chicken 'n Biscuits - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Raleigh/Cary

Hotel nei pressi di North Carolina State University
Hyatt Place Raleigh/Cary mette a disposizione servizi come la colazione da asporto gratuita, un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
  • Sale per riunioni, un deposito bagagli e servizi per matrimoni
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto la colazione, il personale gentile e le condizioni generali della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 132 camere offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia e le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 03:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 175 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 22 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 15.00 USD a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno (max 175 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da Maggio a ottobre.
La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 20:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Raleigh West
Hyatt Place Raleigh West
Hyatt Place Raleigh West Hotel
Hyatt Raleigh West Hotel
Hyatt Place Raleigh West
Hyatt Place Raleigh/Cary Hotel
Hyatt Place Raleigh/Cary Raleigh
Hyatt Place Raleigh/Cary Hotel Raleigh

Domande frequenti

Hyatt Place Raleigh/Cary ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 08:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 22 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Orario del check-in: 15:00-03:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Raleigh/Cary?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Raleigh/Cary?

A 3 km da luoghi d'interesse come WakeMed Soccer Park (stadio), North Carolina State University e Lenovo Center, questo hotel vanta una buona posizione in zona Southwest Raleigh. Carter-Finley Stadium e Gov. James B. Hunt, Jr. Horse Complex si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Raleigh/Cary

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 946 su 1285 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 231 su 1285 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 65 su 1285 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 26 su 1285 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 1285 recensioni

9,4/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Edgardo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
No
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Service
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Ramsay

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great overall experience
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

bages

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Lindsey R

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great!!!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Terry

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The Hyatt was good. The first night we were there we had a room on the 3rd floor rooftop out the window and when we started to go to sleep we noticed a hugh noise outside like a compressor running. Didn't think we'd sleep so Manager came up and moved us to the 5th floor. Great attitude no problem at all. Breakfast was also good lots of choices.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Tamara, Blue Springs

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Right off the highway. Easy to get to. Super friendly helpful staff. Awesome breakfast.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

James

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Very reasonable price, great breakfast and the room was very nice.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Jessa

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
I love the way the king rooms are set up here. It makes it feel almost like a suite. Plenty of space! It's really convenient to the horse show grounds and great places to eat.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Olivia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
There was food left in the refrigerator. There was an odor in the lobby and hallway. The carpets were stained. The room overall was clean. The odor was better the next morning, I could smell cleanser instead. Breakfast both days was great.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Laura

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gym was great and breakfast had many great options.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Excelente
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Michelle

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The man at the front desk was so friendly and polite. Room was spotless. EV charging station across the street was convenient. Feels really safe in this area as well.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Eric

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel. Clean and comfortable. I like that you can watch the TV from a couch rather than sitting on the bed.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Dan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The property was clean and well kept. The room was large and had all the comforts we needed for the weekend get-away. The breakfast options weren't thrilling but sufficient. We can stay there in the future, no doubt.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Magesh Srinivas

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Viktoryia, Staten Island

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
System doesnt connect properly and while it was rectified quickly by the hotel , i was almost charrd... room is spacious but bathroom is outdated... rooms r clean...
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

MATTHEW Ferris, Seattle

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Clean, efficient and family & dog friendly place with easy highway access, free and safe parking, and attentive staff who inexplicitly are forced to count out change during busy times of the day. If management's job is to create a productive environment in which staff can thrive, forcing staff to count out pennies at the reception desk should be reconsidered. A clean gym and pool awaits the ambitious traveler. A serviceable breakfast rounds out the excellent value this hotel provides.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice room and good breakfast.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Bryan

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Charles

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
The couch in the room had stains on it and had mold on the ceiling in the bathroom.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Shayla

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was neat. Wish the appliances like the T.v. was more updated so that one could stream.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Brian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
VG
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Preston

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Paid for a double bed room, got a single. Otherwise excellent stay.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Haley Marie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was so spacious and was clean!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025