Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo, a pochi passi da Raleigh Convention Center (Centro congressi)

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown

Aperto a colazione e cena
Terrazza/patio
Servizio della struttura
Hall
Ingresso della struttura

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 166 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto, non fumatori

9,8 su 10
Eccezionale
(32 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto, non fumatori, angolo cottura

9,4 su 10
Eccezionale
(13 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Mini-frigorifero
Lavastoviglie
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen, non fumatori

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite monolocale, letti multipli, non fumatori

9,6 su 10
Eccezionale
(18 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 23 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
  • 28 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, letti multipli, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
  • 28 m²
  • 1 camera
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, non fumatori, ad angolo

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
  • 28 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, non fumatori, ad angolo

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
  • 28 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, letti multipli (Mobility Accessible, Tub)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Piumino
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
616 S Salisbury St, Raleigh, NC, 27601

Cosa c’è nei dintorni?

  • Raleigh Convention Center (Centro congressi) - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Red Hat Amphitheater - 2 min a piedi - 0.2 km
  • North Carolina State Capitol - 12 min a piedi - 1.0 km
  • North Carolina State University - 4 min in auto - 3.4 km
  • Lenovo Center - 10 min in auto - 11.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Raleigh - 13 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬3 min a piedi
  • ‪Sheraton Club Lounge - ‬3 min a piedi
  • ‪Chido Taco - ‬2 min a piedi
  • ‪The Hat Rack - ‬6 min a piedi
  • ‪10th & Terrace - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown

Hotel nei pressi di Raleigh Convention Center (Centro congressi)
Non lontano da Duke Energy Center for the Performing Arts e Red Hat Amphitheater, Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown offre servizi come la colazione a buffet gratuita, la consegna di generi alimentari gratuita e una terrazza panoramica. Il ristorante in loco, Overlook Restaurant, offre la colazione e la cena. Con un giardino, lavanderia e lavaggio a secco e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Una TV nella hall, un deposito bagagli e personale poliglotta
  • Un orto, quotidiani gratis e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 175 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altri servizi delle camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • Smart TV da 42 pollici con Netflix e canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio coperto in loco (18 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • 10th & Terrace Bar&Tapas
  • Overlook Restaurant

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Consegna di generi alimentari gratuita
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 235 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino
  • Orto
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Netflix
  • Smart TV da 42 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150.00 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio coperto non assistito: 18.00 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 150.00 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Residence Inn Marriott Raleigh Downtown Hotel
Residence Inn Marriott Raleigh Downtown Hotel
Residence Inn Marriott Raleigh Downtown
Hotel Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Raleigh
Raleigh Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Hotel
Hotel Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown
Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Raleigh
Residence Inn Marriott Hotel
Residence Inn Marriott
Marriott Raleigh Downtown
By Marriott Raleigh Raleigh
Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Hotel
Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Raleigh
Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Hotel Raleigh

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 150.00 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 18.00 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown?

In zona Downtown Raleigh, questo hotel si trova a pochi passi da Raleigh Convention Center (Centro congressi) e Duke Energy Center for the Performing Arts. Luoghi di interesse come Red Hat Amphitheater e North Carolina State Capitol si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Raleigh si trova a 13 minuti a piedi.

Recensioni

Recensioni su Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown

9,4

Eccezionale

9,6

Pulizia

9,4

Posizione

9,6

Personale e servizio

9,4

Ecosostenibilità

9,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 539 su 670 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 84 su 670 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 28 su 670 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 12 su 670 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 670 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Nicholas

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was fabulous.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Michelle

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Richard

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

William

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

T

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I had the best stay! Staff is amazing and so friendly. Room was immaculate, and organized. Absolutely loved my stay and will definitely choose this hotel again.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Cassie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay! The staff was helpful and super friendly. It’s located conveniently to the amphitheater which we went to for a show. Parking on site allowed us to park and walk everywhere. The hotel is located close to some great places to eat and there are 2 places to eat inside the hotel. The free breakfast was excellent! Our hotel room was HUGE and had great views of the city. We were located by the ice machine which we were at first worried about but we didn’t hear any outside noise. Definitely will be making this a go to place to stay when I’m in Raleigh!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Elizabeth

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Our second time staying here. We love it!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Scott

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Nakeitha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing services and amazing location to travel all around Raleigh. Breakfast was nice and if it got to late the dinner menu was good too.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Natalie

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Servizi
Nice
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Roxanne, Winston-Salem

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and comfortable. Staff were very professional and courteous.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

John

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel is conveniently located across the street from the Raleigh Convention Center, and plenty of restaurants are within easy walking distance. The room was quiet and spacious, with a good work desk, comfortable chairs, and ample cloths storage areas. Great breakfast!! The room was serviced every day.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Elizabeth

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Will definitely be coming back!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Sharon

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff at the front desk were extremely helpful and very pleasant to work with. Nick, server at restaurant, was very accommodating and enjoyable to be around. The staff in breakfast food room were very friendly and helpful. However, the one downside is our room was serviced during the three night stay. Had to ask front desk staff for wash rags and toilet paper.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Travis

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I was impressed. Nice place that was clean and great breakfast selections
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Emily

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Highly recommended!

We were going to a concert at the red hat amphitheater, and the location could not have been better! Only issue we had was that there was a little bit of Old on the ceiling in the room near the air conditioner vent, which we reported to the front desk at checkout. It was likely due to condensation from the AC unit. Other than that, it was perfect!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Karl

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Thomas

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

unhappy vacation

went to galaxy Con and it was great the hotel was another story. first 2 nights were ok no issues but on Saturday night we returned to find out that the AC unit was not working. Called and they said someone would be up to fix it no one ever showed up and it was 82 at 2am with zero air flow no one could sleep. checked out on Sunday told them I wanted to file a complaint about the room they said they would have a manager contact me. went back to galaxy con and 2 hours later they hit me with a 150-dollar pet fee I called and ask what that was and the stated they had proof that I had a pet in the room. I knew that was a lie as we did not have any pets. went back to the hotel and talked to the manager they removed the fee but said they could not refund me on the room for that night because I booked using hotels.com. they gave me 5000 points on their web site that would be about 65$ worth of points I called them back and they doubled the points so about 130$ worth, that has to be used with them and on their website. for 340$ a night you expect AC and not some retaliatory charge when your complaint that it had no ac.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Ethan

Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

nicole

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Dining with view, fare price overall and walkable
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Millard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Nikolaos

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Raleigh Residence Inn - I would go back.

Check in staff very accommodating and friendly. Room great - very comfortable. I got in later but was still able to grab dinner in the hotel and take it to my room. Late check out was not a problem
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025