Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown
Struttura a 3.0 stelle

Hotel dall'atmosfera accogliente - Raleigh Convention Center (Centro congressi) a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown

Galleria fotografica per Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown

Aperto a colazione e cena
Aperto a colazione e cena
Esterni
Suite monolocale, letti multipli | Area soggiorno | Smart TV 42 pollici con canali satellitari, TV, Netflix
Suite, 1 letto king con divano letto, ad angolo | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma

Panoramica di Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown

Recensioni
9,4

Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • PalestraPalestraPalestra
Il prezzo è 274 €
Prezzo disponibile il giorno 28/04/2024

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
616 S Salisbury St, Raleigh, NC, 27601
  • Località più richiesteRaleigh Convention Center (Centro congressi)1 min a piedi
  • Località più richiesteRed Hat Amphitheater3 min a piedi
  • Località più richiesteNorth Carolina State University5 min in auto
  • AeroportoRaleigh, NC (RDU-Raleigh - Durham Intl.)18 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto, angolo cottura

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Mini-frigorifero
Lavastoviglie
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, letti multipli

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 23 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, letti multipli

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
  • 28 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, ad angolo

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, ad angolo

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Smart TV
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite monolocale, 1 letto king con divano letto (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Raleigh

Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown si trova a Raleigh e vanta una posizione strategica nel centro della città. Duke Energy Center for the Performing Arts e Red Hat Amphitheater sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, il non plus ultra è Crabtree Valley Mall. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone PNC Arena!

Cosa c’è nei dintorni?

  • Raleigh Convention Center (Centro congressi) - 1 min a piedi
  • Duke Energy Center for the Performing Arts - 2 min a piedi
  • Red Hat Amphitheater - 3 min a piedi
  • North Carolina State Capitol - 11 min a piedi
  • North Carolina State University - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Raleigh - 13 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • McDonald's - 3 min a piedi
  • 10th & Terrace - 1 min a piedi
  • Lincoln Theatre - 5 min a piedi
  • Sam Jones BBQ - 8 min a piedi
  • Element Gastropub - 4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown

Questo hotel nei pressi di Raleigh Convention Center (Centro congressi)
Non lontano da Duke Energy Center for the Performing Arts e Red Hat Amphitheater, Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown offre servizi come la colazione a buffet gratuita, la consegna di generi alimentari gratuita e una terrazza panoramica. Il ristorante in loco, Overlook Restaurant, offre la colazione e la cena. Con lavanderia e lavaggio a secco, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Aree riservate ai non fumatori, una TV nella hall e servizi di concierge
  • Quotidiani gratis, personale poliglotta e 3 sale per riunioni
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 175 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e copriletti in piuma
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • Smart TV da 42 pollici con Netflix e canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Lingue

Arabo, inglese, francese, portoghese, russo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio coperto in loco (15 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • 10th & Terrace Bar&Tapas
  • Overlook Restaurant

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Consegna di generi alimentari gratuita
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 235 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Camera per persone con disabilità
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Netflix
  • Smart TV con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150.00 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio coperto non assistito: 15.00 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 150.00 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Residence Inn Marriott Raleigh Downtown Hotel
Residence Inn Marriott Raleigh Downtown Hotel
Residence Inn Marriott Raleigh Downtown
Hotel Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Raleigh
Raleigh Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Hotel
Hotel Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown
Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Raleigh
Residence Inn Marriott Hotel
Residence Inn Marriott
Marriott Raleigh Downtown
By Marriott Raleigh Raleigh
Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Hotel
Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Raleigh
Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown Hotel Raleigh

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 150.00 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15.00 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown?

In zona Downtown Raleigh, questo hotel si trova a pochi passi da Raleigh Convention Center (Centro congressi) e Duke Energy Center for the Performing Arts. Luoghi di interesse come Red Hat Amphitheater e North Carolina State Capitol si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Raleigh si trova a 13 minuti a piedi.

Recensioni su Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 394 su 490 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 62 su 490 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 21 su 490 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 490 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 490 recensioni" "

9,6/10

Pulizia

9,6/10

Personale e servizio

9,6/10

Servizi

9,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Vennie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Daran

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely place!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Stephan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Schönes Zimmer. Tolle Bar.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Elissia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Amaury

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was attentive and very friendly. Location was great!
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Christian

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was very spacious. The extra fold out allowed an area for my son to be comfortable. Breakfast options were excellent. Definitely recommend staying here if you attending any events at the convention center.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

8/10 Buono

Colette

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

8/10 Buono

Joseph

Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

frederick

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The place and staff was above average
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Felicea

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful get away spot with lots around to do
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024