The Mayton

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Cary con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Mayton

TV 51 pollici con canali via cavo
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina americana
Reception
Salottino della hall
Terrazza/patio
VIP Access

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 173 €
tasse e oneri inclusi
2 nov - 3 nov

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
  • 56 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori

9,8 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite Standard, 1 letto queen, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
  • 46 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori

9,6 su 10
Eccezionale
(12 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
  • 37 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

The Mayton vanta una posizione strategica a Cary, in Centro di Cary, un'area nel distretto della movida e nei pressi di una stazione ferroviaria. Coastal Credit Union Music Park at Walnut Creek e Cary Arts Center sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti delle attività, invece, due tappe fondamentali sono Birrificio Bond Brothers Beer Company e Fred G. Bond Metro Park. Lenovo Center ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche North Carolina State Fairgrounds (fiera), una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Dimentica la routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici.
Mappa
301 S Academy St, Cary, NC, 27511

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cary Towne Center - 4 min in auto - 3.0 km
  • WakeMed Soccer Park (stadio) - 5 min in auto - 2.8 km
  • Carter-Finley Stadium - 8 min in auto - 8.4 km
  • Lenovo Center - 8 min in auto - 9.0 km
  • North Carolina State Fairgrounds (fiera) - 8 min in auto - 8.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Cary - 6 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Bark Bar - ‬3 min a piedi
  • ‪La Farm Bakery - ‬6 min a piedi
  • ‪Bosphorous - ‬9 min a piedi
  • ‪Di Fara Pizza Tavern - ‬5 min a piedi
  • ‪Bond Brothers Beer Company - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Mayton

Hotel elegante boutique, nei pressi di North Carolina State University
The Mayton mette a disposizione servizi come una terrazza, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Peck & Plume Restaurant, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e una palestra.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette gratuito e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un distributore automatico e una reception aperta 24 ore su 24
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a utili dotazioni extra come postazioni laptop e l'aria condizionata.
Altri servizi delle camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e materassi a doppio strato
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV da 51 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 08:00 alle 10:00. L'importo va da 7 a 15 USD per gli adulti e da 7 a 15 USD per i bambini
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Peck & Plume Restaurant

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette gratuito
  • Palestra

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV da 51 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio champagne
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 7 USD e 15 USD per gli adulti e tra 7 USD e 15 USD per i bambini (importi approssimativi)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Mayton Inn Cary
Mayton Inn
Mayton Cary
The Mayton Inn
The Mayton Cary
The Mayton Hotel
The Mayton Hotel Cary

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Mayton?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Mayton?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Mayton?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Mayton?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The Mayton?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Cary Arts Center e Birrificio Bond Brothers Beer Company, questo hotel boutique vanta una buona posizione in zona Centro di Cary. Cary Towne Center e WakeMed Soccer Park (stadio) si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Cary si trova a 6 minuti a piedi.