Washington Duke Inn & Golf Club

Struttura a 4.0 stelle
Hotel per famiglie con 3 ristoranti e campo da golf

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Washington Duke Inn & Golf Club

Piscina coperta
Esterni
Hall
Attività per bambini
Facciata della struttura
VIP Access

Recensioni

9,6 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 228 €
tasse e oneri inclusi
28 lug - 29 lug

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera Standard

8,0 su 10
Ottimo
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Accappatoi
  • 28 m²
  • Vista campo da golf
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Accappatoi
  • 28 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite familiare

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Set di cortesia firmato
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 2 letti a castello (singoli)

Doppia Standard

9,6 su 10
Eccezionale
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Accappatoi
  • 28 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Doppia Standard

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Accappatoi
  • 3 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera singola

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Accappatoi
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Accappatoi
  • 28 m²
  • Vista campo da golf
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite Standard

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
  • 46 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king o 1 divano letto (matrimoniale)

Suite

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Set di cortesia firmato
  • 46 m²
  • Vista campo da golf
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
3001 Cameron Blvd, Durham, NC, 27705

Cosa c’è nei dintorni?

  • Duke University - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Cameron Indoor Stadium - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Duke University Chapel - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Duke University Hospital - 5 min in auto - 3.7 km
  • Durham Performing Arts Center - 7 min in auto - 5.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Durham - 7 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 25 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬4 min in auto
  • ‪Chipotle Mexican Grill - ‬3 min in auto
  • ‪Firehouse Subs - ‬3 min in auto
  • ‪Cocoa Cinnamon - ‬4 min in auto
  • ‪Bull Durham Bar - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Washington Duke Inn & Golf Club

Hotel elegante boutique, nei pressi di Cameron Indoor Stadium
Non lontano da Duke University e Duke University Chapel, Washington Duke Inn & Golf Club offre servizi come un campo da golf, una terrazza e una sala giochi/videogiochi. Prova il tuo swing presso un hotel e approfitta di servizi come un campo pratica per il golf, lezioni di golf e un negozio di articoli da professionisti. Approfitta dei 3 ristoranti in loco. Corsi di yoga sono tra le proposte disponibili presso il centro fitness; la struttura offre anche servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un business center. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta e accesso a una piscina all'aperto nelle vicinanze
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio senza limitazioni di orario gratuiti, oltre a un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e accesso a un centro benessere nelle vicinanze
  • Check-out veloce, servizio babysitter (a pagamento) e un negozio di articoli da regalo
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e le condizioni generali.
Caratteristiche della camera
Tutte le 271 camere offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili extra come la climatizzazione e accappatoi.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV LCD con canali TV premium
  • Microonde (su richiesta), servizio babysitter in camera (a pagamento) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Arabo, cinese (mandarino), inglese, francese, tedesco, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio senza limitazioni di orario all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, all'aperto in loco (USD 20 a notte; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 11:00 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 12:00 nei weekend. L'importo è di 20USD per gli adulti e di 20 USD per i bambini
  • 3 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Campo da golf a 18 buche
  • Campo pratica da golf
  • Centro benessere
  • Corsi di yoga
  • Golf
  • Golf cart
  • Lezioni di golf da professionisti
  • Mazze/attrezzatura da golf
  • Negozio da golf specializzato
  • Piscina all'aperto (accesso per gli ospiti)
  • Piscina coperta
  • Sala giochi
  • Vantaggi per il golf opzionali

Per famiglie

  • Accesso a una piscina all'aperto nelle vicinanze
  • Frigorifero su richiesta
  • Microonde su richiesta
  • Piscina coperta
  • Sala giochi
  • Servizio babysitter in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 20 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (2.258 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Terrazza

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 16 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Ascensore (larghezza porta: 104 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 1988
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero su richiesta
  • Macchina per caffè espresso
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta
  • Minibar
  • Servizio champagne
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 5 giorni prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa dal 29 giugno 2025 al 14 luglio 2025 (le date sono passibili di cambiamento).

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20.0 USD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 20 USD per gli adulti e 20 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Servizio parcheggio all'aperto: 20 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 150.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Frigorifero: 15 USD a notte
  • Microonde in camera: 15 USD a notte
  • Letto aggiuntivo: 20.0 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Si richiede la prenotazione per i tee-time per il golf. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Duke Inn
Duke Washington
Duke Washington Inn
Washington Duke
Washington Duke Durham
Washington Duke Inn
Washington Duke Inn Durham
Washington Inn Duke
Washington Duke Inn And Golf Club Hotel Durham
Washington Duke & Golf Durham
Washington Duke Inn Golf Club
Washington Duke Inn & Golf Club Hotel
Washington Duke Inn & Golf Club Durham
Washington Duke Inn & Golf Club Hotel Durham

Domande frequenti

Washington Duke Inn & Golf Club ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta e una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Washington Duke Inn & Golf Club?

Sì, Washington Duke Inn & Golf Club ammette i cani (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 150.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Washington Duke Inn & Golf Club?

Il servizio di parcheggio non assistito e senza limitazioni di orario è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Washington Duke Inn & Golf Club?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Washington Duke Inn & Golf Club?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Washington Duke Inn & Golf Club?

Con una buona posizione a Durham, questo hotel per famiglie si trova nei pressi dell'aeroporto, a 2 km da Cameron Indoor Stadium, Duke University e Duke University Chapel. Luoghi di interesse come Sarah P. Duke Gardens e Nasher Museum of Art at Duke University si trovano a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Washington Duke Inn & Golf Club

Recensioni

9,6

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 818 su 1003 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 115 su 1003 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 41 su 1003 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 18 su 1003 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 1003 recensioni

9,8/10

Pulizia

9,6/10

Personale e servizio

9,4/10

Servizi

9,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

Very nice stay at the WDI. All the people there were very helpful and pleasant. Everything was clean and organized. I will be going again to stay in the future!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Convenient location(walkable to west campus, about 15 mins walk to Abele square), friendly staffs, historic hotel with elegant design and decoration. If we visit Durham in the future, we will stay here again.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Clean, comfortable and convenient to Duke.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

Lovely accommodations, excellent service. Wonderful dining and bar in a variety of venues. We will stay here again. I loved it.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

Staff were very kind and helpful.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

Always a pleasure to enjoy the luxurious accommodations, friendly staff, and beautiful grounds.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10

Awesome Hotel! Will return again.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

8/10

The property is beautiful but seems like it’s ready for refresh, at least our room was. It was fine, but not as nice as we expected. The granite in our bathroom was cracked, the AC was sooo loud and wasn’t great at cooling the room, the fridge was not cold. We had a nice brunch at the restaurant, food was delicious. Staff was friendly. Walkable to Duke campus.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

So close to the campus to visit our son.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

Very nice
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10

Carpet in room wasn’t vacuumed for 3 days and hallway carpets were also quite dirty
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

Wonderful property. Great hospitality. Nice dining options. We’ll be back!!!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10

Beautiful
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

6/10

The property is very dated
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10

Nice Hotel close to Duke University
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

6/10

No VIP
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025