Hyatt Place Rameswaram

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con colazione inclusa nel prezzo e centro fitness aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Rameswaram

Vista mare
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Facciata della struttura - sera/notte
Servizio della struttura
Interni

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Spa
  • Bar
  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Palestra
  • Servizio in camera

Informazioni sulla zona

Mappa
Madurai-dhanushkodi NH Road, Rameshwaram, Tamil Nadu, 623526

Cosa c’è nei dintorni?

  • Sri Ramar Theertham - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Jada Tirtham - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Tempio Arulmigu Ramanatha Swami - 3 min in auto - 1.8 km
  • Marina di Rameswaram - 3 min in auto - 1.8 km
  • Spiaggia di Dhanushkodi - 11 min in auto - 10.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Pamban - 17 min. in auto
  • Madurai (IXM) - 178 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Hotel Arjunaa - ‬3 min a piedi
  • ‪Hotel Aryaas - ‬16 min a piedi
  • ‪Ahaan - ‬7 min a piedi
  • ‪Hotel Sai Sabari - ‬3 min in auto
  • ‪Cafe @ Hyatt - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Rameswaram

Hotel di lusso nel centro della città
Hyatt Place Rameswaram mette a disposizione servizi come la colazione a buffet gratuita, un bar/una caffetteria e un giardino. Concediti una pausa relax prenotando trattamenti per il viso, trattamenti ayurvedici, o massaggi alla spa. Gallery Café, il ristorante cucina vegetariana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Con lavanderia e lavaggio a secco, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), servizi di concierge e un ascensore
  • Quotidiani gratis, una cassetta di sicurezza presso la reception e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 98 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • Frigoriferi, pentole/stoviglie/utensili e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Coffee To Beverage Lounge
  • Gallery Café

Cose da fare

  • Centro benessere aperto 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 280 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Business center

All'esterno

  • Giardino
  • Ombrelloni

Spa

  • 3 sale trattamenti
  • Massaggi
  • Trattamenti ayurvedici
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV LED da 42 pollici

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 11:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1300.0 INR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 5330 INR per veicolo (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: 1300.0 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: GBAC STAR (Hyatt).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Rameswaram Hotel Rameshwaram
Hyatt Place Rameswaram Hotel
Hyatt Place Rameswaram Rameshwaram
Hyatt Place Rameswaram Hotel
Hyatt Place Rameswaram Rameshwaram
Hyatt Place Rameswaram Hotel Rameshwaram

Domande frequenti

Hyatt Place Rameswaram ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Rameswaram?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Rameswaram?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Rameswaram?

Orario del check-in: 11:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Rameswaram?

Orario del check-out: 11:00.

Hyatt Place Rameswaram offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 5330 INR per veicolo.

Dove si trova Hyatt Place Rameswaram?

A 2 km da luoghi d'interesse come Sri Ramar Theertham e Tempio Arulmigu Ramanatha Swami, questo hotel di lusso vanta una buona posizione nel cuore di Rameshwaram. Gandhamadhana Parvatham e Jada Tirtham si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.