Magnuson Grand Hotel And Conference Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Raymond con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Magnuson Grand Hotel And Conference Center

Parco della struttura
Piscina coperta
Reception
Aperto a colazione e pranzo, cucina americana, con vista sul giardino
Salottino della hall

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Piscina
  • Pulizie
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Palestra

Informazioni sulla zona

Magnuson Grand Hotel And Conference Center si trova a Raymond e vanta una posizione strategica in campagna. Raymond Shoal Creek Golf Course e Timber Lakes Golf Course sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. A livello naturalistico, invece, spiccano Piney Creek Ravine - State Natural Area e Lake Lou Yeager. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.
Mappa
19067 W Frontage Rd, Raymond, IL, 62560

Cosa c’è nei dintorni?

  • Litchfield Museum & Route 66 Welcome Center - 10 min in auto - 14.1 km
  • Raymond Shoal Creek Golf Course - 10 min in auto - 12.4 km
  • Lake Lou Yeager - 12 min in auto - 8.0 km
  • Litchfield City Hall - 12 min in auto - 15.5 km
  • Università di Illinois a Springfield - 39 min in auto - 58.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Carlinville - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Huntergreen - ‬10 min in auto
  • ‪Gudgel Ranch - ‬11 min in auto
  • ‪Subway - ‬9 min in auto
  • ‪Tosi's Diner - ‬9 min in auto
  • ‪The Captains Table - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Magnuson Grand Hotel And Conference Center

Hotel in campagna
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, un giardino e una sala giochi/videogiochi alloggiando presso Magnuson Grand Hotel And Conference Center. Captains Table Restaurant, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e la vista sul giardino. Non perdere la palestra e prova attività come pesca e pallavolo. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono lavanderia e lavaggio a secco e un business center.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una postazione PC, sale per riunioni e una sala ricevimenti
  • Un angolo caffè nella hall, servizi per matrimoni e aree riservate ai non fumatori
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per le condizioni generali.
Caratteristiche della camera
Tutte le 94 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV con canali TV premium
  • Mini-frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Captains Table Restaurant
  • Yacht Club Lounge

Cose da fare

  • Karaoke
  • Palestra
  • Pallavolo
  • Pesca
  • Piscina coperta
  • Sala giochi
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero
  • Piscina coperta
  • Sala giochi

Servizi di base

  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (300 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1985
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 4 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 USD a soggiorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 15 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 10.0 USD a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Magnuson Grand Confe
Magnuson Grand Confe Raymond
Magnuson Grand Hotel & Confe
Magnuson Grand Hotel & Confe Raymond
Magnuson Grand Hotel Raymond
Magnuson Grand Raymond
Magnuson Conference Center
Magnuson Grand Hotel Conference Center
Magnuson Grand Hotel And Conference Center Hotel
Magnuson Grand Hotel And Conference Center Raymond
Magnuson Grand Hotel And Conference Center Hotel Raymond

Domande frequenti

Magnuson Grand Hotel And Conference Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 09:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Magnuson Grand Hotel And Conference Center?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 15 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Magnuson Grand Hotel And Conference Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Magnuson Grand Hotel And Conference Center?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Magnuson Grand Hotel And Conference Center?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Magnuson Grand Hotel And Conference Center?

Con una buona posizione in campagna, questo hotel si trova a 15 km da luoghi d'interesse come Lake Lou Yeager, Raymond Shoal Creek Golf Course e Litchfield Museum & Route 66 Welcome Center. Litchfield City Hall e Madison Park si trovano a meno di 20 km di distanza.