The Oyster Point Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Red Bank con molo privato e parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Oyster Point Hotel

Veranda
Lounge
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina americana
Lounge
Esterni

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Bar
  • Palestra
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 178 €
tasse e oneri inclusi
12 ott - 13 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Doppia Deluxe, 2 letti matrimoniali

8,8 su 10
Eccellente
(24 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king, vista fiume

9,2 su 10
Meraviglioso
(44 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Vista fiume
  • Per 3 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

The Oyster Point Hotel si trova a Red Bank. T. Thomas Fortune Cultural Center e Twin Lights State Historic Site sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. E per chi ama le attività, è d'obbligo una tappa a Marine Park e Atlantic Highlands Harbor. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Monmouth Park o Oceanfirst Bank Center potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Dì addio alla routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e vela.
Mappa
146 Bodman Pl, Red Bank, NJ, 07701

Cosa c’è nei dintorni?

  • Two River Theater - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Count Basie Theater - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Riverview Medical Center - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Marine Park - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Anfiteatro PNC Bank Arts Center - 11 min in auto - 12.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Woodbridge - 27 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR) - 41 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Wawa - ‬6 min a piedi
  • ‪Chipotle Mexican Grill - ‬9 min a piedi
  • ‪Jersey Mike's Subs - ‬8 min a piedi
  • ‪The Greek Spot - ‬6 min a piedi
  • ‪Birravino - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Oyster Point Hotel

Caratteristiche della struttura
Approfitta di servizi come un molo privato, una terrazza e lavanderia e lavaggio a secco alloggiando presso The Oyster Point Hotel. Pearl, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e pasti leggeri. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un caminetto nella hall e un bar.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • Un servizio auto o limousine, la colazione preparata su ordinazione (a pagamento) e check-out veloce
  • Personale poliglotta, una sala rinfreschi e servizi per matrimoni
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 56 camere dispongono di comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, copriletti in piuma e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis) e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 08:00 alle 11:00. L'importo va da 11 a 18 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Pearl

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 836 metri quadrati di area per conferenze
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Porticciolo
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Servizio champagne
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 USD a soggiorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 11 USD e 18 USD a persona (importo approssimativo)
  • Letto aggiuntivo: 15.0 USD a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Oyster Hotel
Oyster Point
Oyster Point Hotel
Oyster Point Hotel Red Bank
Oyster Point Red Bank
The Oyster Point Hotel Hotel
The Oyster Point Hotel Red Bank
The Oyster Point Hotel Hotel Red Bank

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Oyster Point Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Oyster Point Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Oyster Point Hotel?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Oyster Point Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Oyster Point Hotel?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Two River Theater e Count Basie Theater, questo hotel vanta una buona posizione a Red Bank. Riverside Gardens Park e Yestercades si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.