Immagine fornita dalla struttura
1/25 Immagine fornita dalla struttura 1 su 25 immagini fornite dalla struttura

Panoramica dell'hotelHotel nei sobborghi con ristorante e piscina coperta

Posizione

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Two River Theater, Count Basie Theater e Riverview Medical Center. Marine Park si trova a 3,8 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

This per non fumatori questo hotel features un ristorante, una piscina coperta, and una palestra. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono un bar/lounge, un bar/caffetteria e uno snack bar.

Dotazioni delle camere

Queste 146 camere offrono Wi-Fi gratuito e TV con canali via cavo. Il massimo comfort è garantito grazie a un frigorifero e un microonde. Grazie a comfort aggiuntivi come biancheria da letto di alta qualità, un kit per la preparazione del caffè e asciugacapelli, non mancherà nulla al tuo soggiorno.

Courtyard by Marriott Lincroft Red Bank

245 Half Mile Rd Red Bank NJ 07701

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Courtyard by Marriott Lincroft Red Bank offre una piscina coperta e una palestra. Questo hotel include un ristorante, un bar/caffetteria e uno snack bar. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Nelle aree comuni è disponibile accesso gratuito a Internet ad alta velocità in modalità wireless.

Questa struttura a 3 stelle offre accesso a un business center aperto 24 ore su 24 e sale per riunioni. Sono disponibili 111 metri quadrati di spazio per eventi con area per conferenze. Questo hotel business offre anche quotidiani gratuiti nella hall, un caminetto nella hall e servizio lavanderia. Parcheggio interno gratuito.

Courtyard by Marriott Lincroft Red Bank è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Snack bar/deli 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Numero di edifici/torri - 1 
  • Palestra 
  • Bar/Lounge 
  • Sale per conferenze 
  • Check-in veloce 
  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Check-out veloce 
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco 
  • Camino nella hall 
  • Ascensore 
  • Quotidiani gratuiti nella hall 
  • Lavanderia 
  • Sale per riunioni 
  • Numero di piani - 3 
  • Numero totale delle camere - 146 
  • Ristorante 
  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Parcheggio gratuito 
  • Business center aperto 24 ore su 24 
  • Dimensioni delle sale per conferenze (metri) - 111 
  • Struttura riservata ai non fumatori 
  • Piscina al coperto 
  • Colazione disponibile (con supplemento) 
  • Caffetteria 
  • Numero delle sale per riunioni - 2 
  • Dimensioni delle sale per conferenze (piedi) - 1200 

Servizi per famiglie

  • Piscina al coperto  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Snack bar/deli  
  • Lavanderia  
  • Frigorifero  
  • Microonde  
  • Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis)  

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio gratuito

Servizi camera

  • Culle/letti per bambini gratuiti 
  • Canali TV premium 
  • Biancheria da letto di alta qualità 
  • Aria condizionata 
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata) 
  • Microonde 
  • Frigorifero 
  • Accessori per caffè/tè 
  • Bagno in camera 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Asciugacapelli 
  • Combinazione doccia/vasca 
  • Televisione 
  • Ferro/Asse da stiro 
  • Scrivania 
  • Pulizie giornaliere 
  • TV via cavo 
  • Wi-Fi gratuito 

Pasti e bevande

Una colazione preparata su ordinazione viene servita tutte le mattine a pagamento.

The Bistro: bistro che serve la colazione e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.

Attività nelle vicinanze

I servizi ricreativi di questo hotel includono una piscina coperta e una palestra.

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.

  • Bagno accessibile ai disabili 
  • Camere accessibili ai disabili 

Regolamenti hotel

Arrivo

Il check-in termina alle ore 24:00

Il check-in inizia alle ore 15:00

Partenza

Il check out è previsto alle ore 12:00

Metodi di pagamento

Animali

  • Animali domestici non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Il parcheggio ha un'altezza limitata

Letti aggiuntivi non disponibili

Tariffe

Extra

I costi e i depositi a seguire vengono addebitati dalla struttura al momento dell’erogazione del servizio, all'arrivo e alla partenza.
  • Costo prima colazione: compreso tra USD 3.95 e USD 9.95 a persona (importo approssimativo)
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

* Questo hotel al momento non ha camere disponibili sul nostro sito.
† Questa camera non è disponibile sul nostro sito.
Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.