The Mews Inn

Struttura a 2.5 stelle
Hotel sulla spiaggia per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento

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Galleria fotografica per The Mews Inn

Tripla Superior, bagno in camera, vista mare | Area soggiorno | TV a schermo piatto
Sulla spiaggia
Facciata della struttura
Tripla Superior, bagno in camera, vista mare | Lenzuola
Camera familiare, 1 camera da letto, non fumatori, vista valle | Vista cortile

Recensioni

5,2 su 10

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Colazione disponibile
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Doppia Economy, bagno condiviso

In evidenza

TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2019
2 bagni
Bollitore elettrico
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Tripla Superior, bagno in camera, vista mare

In evidenza

Con decorazioni personalizzate
TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2019
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • Vista mare
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera familiare con 2 letti singoli, bagno condiviso

In evidenza

TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2019
Bollitore elettrico
  • 3 m²
  • Vista oceano parziale
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera familiare, 1 camera da letto, non fumatori, vista valle

In evidenza

TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2019
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • Vista valle
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Doppia Standard, vista mare parziale

In evidenza

TV a schermo piatto
Anno della ristrutturazione: 2019
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen
Mod logo
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Informazioni sulla zona

Mappa
25-26 East Parade, Rhyl, Wales, LL18 3AL

Come spostarsi

  • Stazione di Rhyl - 9 min. a piedi
  • Chester (CEG-Hawarden) - 61 min. in auto

Informazioni su questa struttura

The Mews Inn

Hotel sul mare, con ristrutturazione recente (nel 2019)
The Mews Inn ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione all'inglese (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una sala rinfreschi
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bollitore elettrico e servizio di pulizie limitato

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (10 GBP - (a notte)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione all’inglese è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 09:00 alle 10:00. L'importo è di 5 GBP per gli adulti e di 5 GBP per i bambini

Servizi di base

  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (disponibilità limitata)

All'esterno

  • Sulla spiaggia

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1830
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: maggio 2019
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 20:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: GBP 10
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: GBP 10 per effettuare il check-in dalle ore 21:00 alle ore 23:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 22:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 21:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Un deposito cauzionale di 100 GBP sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione all'inglese: 5 GBP per gli adulti e 5 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 10 GBP a notte
  • Supplemento check-in anticipato: 10 GBP (previa disponibilità)
  • Costo per check-in posticipato: 10 GBP per check-in dalle ore 21:00 alle ore 23:00

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Mews Inn Rhyl
Mews Inn
Mews Rhyl
The Mews Inn Rhyl
The Mews Inn Rhyl
The Mews Inn Hotel
The Mews Inn Hotel Rhyl

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Mews Inn?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Mews Inn?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 GBP a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Mews Inn?

Orario del check-in: 15:00-20:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 10 GBP (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 21:00– 23:00 con un supplemento di 10 GBP.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Mews Inn?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova The Mews Inn?

A poca distanza dalla spiaggia di Rhyl, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da Centro Eventi Rhyl Events Arena, Spiaggia di Rhyl e Rhyl East Beach. Luna Park Children’s Village e Ufficio Informazioni turistiche di Rhyl si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Rhyl si trova a 9 minuti a piedi.

Recensioni su The Mews Inn

Recensioni

5,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 32 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 32 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 7 su 32 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 32 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 32 recensioni

5,8/10

Pulizia

6,2/10

Personale e servizio

3,8/10

Servizi

5,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

2/10 Terribile

Lorna

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Horrendous

Me and my partner booked this hotel as a last minute thing as we decided to go and see some family. Upon arrival, the overall hotel smelt a bit like urine. The gentleman at reception was polite enough but soon left once we'd be given our room number and codes to get in, i feel like this could have been explained better, but we were just expected to get on with it and know what we were doing. As we headed up to our room, the sound coming from the room next door was a joke. Their television was on far too loud and no member of staff had approached them regarding it. We wanted to get our heads down but this made it extremely difficult. Additionally to this, the overall cleanliness of the hotel was not good at all, one of the shared bathrooms had urine in the toilet and on the toilet seat/floor, our private bathroom had no working shower (ice cold), we had purposely booked a room with a private bathroom and paid more so that we didn't need to use a shared one. Also, their was only 1 towel given for 2 people and half a toilet roll. Their was patches all over the walls, touch up jobs done, a hole in the bathroom door. There was stains on our bed sheets, which knocked me sick to be honest. Especially with the covid-19 situation at the moment. It looked as if the whole hotel just hadn't been given a thorough clean for a long time. Also, the single bed was broken, when you sat on it, you just fell in.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

2/10 Terribile

Caitlin

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

The ‘2-star’ is quite a generous rating

Our experience staying here was bad from the off. We booked a room at 8pm to stay that night (an impromptu thing after staying in Anglesey the night previous). Once the booking had gone through it notified me that check-in was until 8pm, which seemed weird considering we booked the room after this time. We rang the hotel to double check before arriving that there would be someone present to check us in. The man who answered the phone was incredibly rude and lacked any good customer service skills. The first thing he said as he answered the phone was ‘can you just wait a minute’ (no hello), after he finished his conversation he returned to the phone and we asked whether someone would be there to check us in. He said ‘err well it depends... can you ring back in 5 minutes I’m busy’. Once we got there we could see how run down the building was from the outside, although we wasn’t expecting much anyway given the 2 stars. As we got into the reception the man behind the counter said that we were too late to check in (this wasn’t the same man on the phone). After letting him know we booked the room after the check in time stated, he sorted us out a room. We were given our codes to get in the room and for the front door- as this was apparently to be locked at 9pm at night (it wasn’t). Therefore we automatically didn’t feel very safe considering anyone could wander in. Our room was on the second floor, so we took the stairs up. All the corridors and doors were very scruffy/run down
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

6/10 Soddisfacente

WASIM, Northampton

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Bed is really uncomfortable very noisey at night lots of door slamming
Soggiorno di 2 notti a luglio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
On arrival there was no one in reception after ringing the bell and knocking on windows we tried to phone the telepgone number. Then a gentleman appeared. The gentleman was very nice and showed us to our room. The room was clean but freezing . There was an electic heater on the wall so we put that on immediatly. Electric extention leads in place for kettle and heater so not kid friendly even though it was a family room. We then went to get some stuff from the car on exiting the room there was a gentleman frantically putting shake and vac on the carpet (this was not hoovered up while we were there). At the bottom of the very steep stairs there was abou 3 pushchairs. It had a feeling more of a hostel than a hotel . Breakfast was not offered or asked for. We were given a code to get into our room and for the front door as after 9 pm the front door should be locked (it was not locked at all) . But it was a cheap overnight stay so you get what you pay for.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

2/10 Terribile

RHendry, Worcestershire

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Brought my 7 year old nephew with me for a mini holiday (a night in rhyll). Kept things lighearted for him but the hotel/rm was grim. Whilst thr carpet in the rm had been hoovered all the skirting and window ledges were thick with dust. Bathroom floor dirty and also the toilet bowel were grubby. Holes in the walls, a thick layer of dust under rach bed, only 1 pillow each and no spare in the wardrobe, thin summer quilts (its mid feb) and no spare in the wardrobe (i slept fully clothed with socks on). Reception unmaned when we arrived and the same again when we came back on the evening. The most significant issue was the level of noise (people coming in as late as 4am screaming snd shouting). People with techno music blasting above us and the tv next door ridiculously loud. 1 lady was knocking on doors on our floor for a plastic bag with her little girl in tow (only a toddler). I hate to say it but i deduced that this is a flop house ( homeless people presumably placed here by the council). I didn't feel safe ive got to be honest. Just so many drunk people. I like a drink myself but.... im knacketed, still awake until after 4am. I will be asking for my money back.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

6/10 Soddisfacente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The stairs were to steep.The room was up three flights of stairs and very bare.there was no curtains on the large window.There was not even a chair to sit on. The shared toilet was too far from the room down a dark corridor.There was no light bulb in the toilet. The bare wire was just hanging from the ceiling. The shower room was on the next floor down a steep flight of stairs
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Ye

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Amazing thing.

It is very friendly mew inn where I ttayed there for almost 3 weeks last time. Why? You know I love this mew in with spacious room and very quiet fantastic peacful life.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Kelvin

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

8/10 Buono

Ye

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I was happy to stay at Mews Inn.Room is clean and service is not so bad.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Luke

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Not again

I wouldn't go again , the curtains was hanging off the bar that holds the shower head in place was hanging on by a thread the room was freezing . No Radiator just a plug in heater. Thankfully the bed was comfy and covers was thick however I can't see myself returning any point soon and my fella has a similar opinion .
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

4/10 Scarso

Peter

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

Very poor hotel

The mews inn like hostel bed kept moving if you going to stay here bring your own teabags sugar milk coffee as they only give you enough for 1 drink the breakfast was poor you eat it in your room no dining room it cost £5 i tell you now i won't be staying here again very poor hotel it needs a a big make over very old the windows like been in the 60s not a happy customer
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

2/10 Terribile

Jo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Don’t do it

Awful like a hostel for the homeless disgusting in every way noway would I ever stay here again bed broken sink broken toilet smelly and wet not decorated cried most nights would have loved to move but only this available music loud all night hated every minute no bar or breakfast room a homeless guy was allowed to stay for free and he also said it was awful stay away
Only a bedside table for a 5 night stay
No cold water
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
There was a dripping tap in my room which I had to report 4 times. After which they moved me. By this point I'd 'slept' in the room for 2 nights already.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

4/10 Scarso

Keith

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Wayne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Not more than 1 night

Not brilliant but ok for 1 night room was small,bed was comfortable though.The sink in the room didn't have running water,shared toilet and bathroom but could live with that for 1 night
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
We booked what we thought online was a family room for 2 kids and when we got there they said it was for 2 guests! He let us stay but we only stayed for one night as felt uncomfortable. We paid £130 for 2 nights and we checked in at 5pm and left at 8am. We were in a family room kept up all night till 2 am with music blaring from above and woke up to inappropriate noises from adults ( by a family room)
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
leaking taps in the bedrooms, not cleaned before we arrived or during our stay, bedding not changed for the duration of our stay, bins not emptied during our stay, mold on the walls,no sink in the toilets? no parking unless you pay and display. no dining facilities/none offered. walls are all painted battleship grey decor is embarrassing. no disabled facilities. no lifts had to walk up 3 floors. sea view would have been nice apart from the years of dirt on the inside of the windows which was disgusting. GO STAY SOMEWHERE ELSE!!! they had the audacity to charge over £300 for 3 nights to stay here hahahahahahah
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Karen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

The Mews Inn

Stayed with my grandaughter, pleasant room.very clean.bedding spotless.friendly staff.
Our view from our  room
Our bedroom
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Other guests ruin the experience

Room was clean, staff friendly. Other guests VERY loud early in the morning. Unable to use shared bathroom as someone had made a big mess in the toilet which they left rather than clean up or Let the staff know. Such a shame
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

Jonathan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Excellent

Really welcoming great stay thanks
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Jonathan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Really good really friendly and top quality will be staying there again without a doubt
Soggiorno di 7 notti a maggio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

The doors constantly jammed, I actually hit my thumb trying to get the lock working. I went down to reception to get some help and there was no one around, even after calling for someone. The showers are not great, windows wouldn’t shut and no hot water in the en-suite bathroom sink. No light in one of the communal toilets.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019