Monumento all'immigrazione giapponese - 3 min a piedi
Piazza Dr. Joaquim Baptista - 6 min a piedi
Museu Histórico de Jaboticabal Aloísio de Almeida - 15 min a piedi
Cattedrale di Nossa Senhora do Carmo - 15 min a piedi
Monumento ad Athena Paulista - 3 min in auto
Ristoranti
Super Lanche Toninho - 10 min a piedi
Restaurante Mamma Mia - 9 min a piedi
Senhor Boteco - Jaboticabal - 8 min a piedi
Tha e Thi - Padaria & Conveniência - 10 min a piedi
Riomar Oriental - 7 min a piedi
Informazioni su questa struttura
ibis Jaboticabal
Caratteristiche della struttura
Alloggiando presso ibis Jaboticabal, puoi approfittare di servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un business center. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
Un parcheggio non assistito gratuito
La colazione (a pagamento), check-out veloce e una cassetta di sicurezza presso la reception
Un deposito bagagli, servizio facchinaggio e un ascensore
Room features
All 68 rooms have comforts such as air conditioning, as well as thoughtful touches like free WiFi and sound-insulated walls.
Altre dotazioni delle camere includono:
Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
Canali via cavo, pulizie giornaliere e scrivanie
Lingue
Inglese, portoghese
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Pasti e bevande
La colazione da asporto è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 11:00. L'importo è di 35 BRL per gli adulti e di 17,50 BRL per i bambini
Snack bar/negozio di gastronomia
Un bar/lounge
Un ristorante
Ristoranti in loco
Comes e Bebes
Per famiglie
Camere insonorizzate
Culla
Lavanderia self-service
Snack bar/negozio di gastronomia
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Cambio degli asciugamani su richiesta
Cambio delle lenzuola su richiesta
Facchino
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Servizi business
Business center
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Ascensore
Percorso accessibile in sedia a rotelle
Altri servizi/dotazioni
4 piani
Attività e tour organizzati da aziende locali
Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
Disponibilità di cannucce biodegradabili
Energia rinnovabile al 100%
Finestre con doppi vetri
Illuminazione a LED (almeno l'80%)
La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
Mostre di artisti locali
Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
Non si usano cannucce di plastica
Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
Politica di riciclaggio completa
Stoviglie e posate riutilizzabili
Struttura riservata ai non fumatori
Tazze riutilizzabili
Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività
Servizi della camera
Camera da letto
Culla
Lenzuola fornite dalla struttura
Tende oscuranti
Bagno
Asciugacapelli
Asciugamani
Bagno privato
Doccia
Intrattenimento
TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo
Pasti e bevande
Minibar
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata (climatizzatore)
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Camere insonorizzate
Docce a risparmio idrico
Illuminazione a LED
Interruttori a risparmio energetico nelle camere
Prodotti ecosostenibili per le pulizie disponibili
Riciclo
Scrivania
Telefono
Regolamenti
Check-in
Check-in start time: noon; Check-in end time: midnight
Check-out
Check-out veloce
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Sono disponibili ciotole per il cibo e l'acqua e lettiere
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili su richiesta presso la struttura.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Fee for to-go breakfast: approximately BRL 35 for adults and BRL 17.5 for children
Pet fee: BRL 50 per pet, per night
Service animals are exempt from fees
The above list may not be comprehensive. Fees and deposits may not include tax and are subject to change.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.
Dettagli aggiuntivi
I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.
La struttura è conosciuta anche come
ibis Jaboticabal Hotel
ibis Jaboticabal Hotel
ibis Jaboticabal Jaboticabal
ibis Jaboticabal Hotel Jaboticabal
Domande frequenti
Quanto costa il parcheggio presso ibis Jaboticabal?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
Recensioni su ibis Jaboticabal
Recensioni
8,2
Ottimo
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 47 su 130 recensioni" "
10 - Eccellente
47
Valutazione di 8 - Buono. 53 su 130 recensioni" "
8 - Buono
53
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 23 su 130 recensioni" "
6 - Soddisfacente
23
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 130 recensioni" "
4 - Scarso
6
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 130 recensioni" "
2 - Terribile
1
8,4/10
Pulizia
8,4/10
Personale e servizio
7,0/10
Servizi
8,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
5 feb 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Não foi das melhores. A TV estava com o controle quebrado. O secador de cabelos queimado.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
10/10 Eccellente
Pietra
3 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pietra
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
8/10 Buono
Adriana Kuroba Habu
Viaggio con la famiglia
12 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Adriana Kuroba Habu
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
10/10 Eccellente
MARCELO MODESTO
30 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
MARCELO MODESTO
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
6/10 Soddisfacente
ROBERTO A
Viaggio di lavoro
25 ott 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia
qualidade de colchão elimpeza
ROBERTO A
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
4/10 Scarso
Alison
Viaggio di lavoro
13 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia
Alison
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
8/10 Buono
MARIA YOSHIE
17 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Na madrugada um barulho importante, disseram que era da cx d’água e que não pararia. Então ofereceram outro quarto mas iso quase 5h00. Acordamos com o barulho aproximadamente 2h30.
Pensamos, pq oferecer aquele quarto se já sabem que tem o barulho da cx d’água?
Obrigada
MARIA YOSHIE
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
10/10 Eccellente
Jose f
16 lug 2023
Jose f
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
8/10 Buono
Daniel
Viaggio di gruppo
3 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera