Adler

Galleria fotografica per Adler

Immagine principale
Camera | Una cassaforte in camera, una scrivania
Angolo cottura privato
Bagno | Doccia, asciugacapelli, bidet
Doccia, asciugacapelli, bidet

Panoramica di Adler

Adler

Struttura a 2.0 stelle

4,2/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,6/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Bar

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
  • Distanziamento sociale
Mappa
Viale Monti 59, Riccione, RN, 47838

Esplora la zona

  • Località più richiesteViale Dante2 min a piedi
  • Località più richiesteStadio del Nuoto di Riccione14 min a piedi
  • Località più richiesteParco Acquatico Beach Village15 min a piedi
  • AeroportoRimini (RMI-Federico Fellini Intl.)8 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Riccione

Adler si trova a Riccione e vanta una posizione strategica vicino al lungomare. Arco di Augusto e Piazza Cavour sono due delle principali attrazioni della zona, così come Parco Acquatico Beach Village e Aquafan. Non rinunciare a un salto a Italia in Miniatura.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Viale Dante - 2 min a piedi
  • Stadio del Nuoto di Riccione - 14 min a piedi
  • Stadio di Riccione - 15 min a piedi
  • Parco Acquatico Beach Village - 15 min a piedi
  • Palazzo Del Turismo - 17 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Riccione - 3 min. in auto
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 8 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Adler

Hotel vicino al lungomare
La colazione a buffet gratuita, un bar/lounge e un ristorante sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Adler. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio di noleggio biciclette gratuito, un ascensore e personale poliglotta
  • TV nella hall, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Servizi di concierge e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per il rapporto qualità-prezzo e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Adler vantano comodità come la climatizzazione, insieme a utili servizi come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con docce e bidet
  • TV con canali TV via cavo/satellitari
  • Balconi, culle/letti per bambini e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze della struttura (EUR 3 al giorno)

Cibi e bevande

  • Colazione a buffet gratuita.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Noleggio bici gratuito

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Culle/letti per bambini a pagamento

Bagno

  • Bidet
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo/satellitari
  • TV

Spazio all’aperto

  • Balcone

Altro

  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 12:00 - 2:00

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 5 EUR per sistemazione al giorno.
I cani e i gatti sono i benvenuti
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 0.70 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 3 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 5 EUR per sistemazione, al giorno
  • L'aria condizionata è disponibile a pagamento
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR al giorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta solo pagamenti tramite carte di credito
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.

La struttura è conosciuta anche come

Adler Hotel Riccione
Adler Riccione
Adler Hotel
Adler Riccione
Adler Hotel Riccione

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Adler?

Sì, la struttura accetta i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 5 EUR per sistemazione al giorno.

Quanto costa il parcheggio presso Adler?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Adler?

Il check-in è disponibile nell'orario 12:00–2:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Adler?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Adler?

Con una buona posizione vicino al lungomare, questo hotel si trova a 1,3 km da Parco Acquatico Beach Village e a 4 km da Aquafan. Luoghi di interesse come Arco di Augusto e Piazza Cavour si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Riccione si trova a 24 minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Adler e ricevere un rimborso completo?

Sì, Adler offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Adler sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,2

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 14 su 33 recensioni
5 - Eccellente 42%
Valutazione di 4 - Buono. 14 su 33 recensioni
4 - Buono 42%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 4 su 33 recensioni
3 - Soddisfacente 12%
Valutazione di 2 - Scarso. 1 su 33 recensioni
2 - Scarso 3%
Valutazione di 1 - Terribile. 0 su 33 recensioni
1 - Terribile 0%

4,6/5

Pulizia

4,5/5

Personale e servizio

5,0/5

Servizi

4,3/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5,0/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La signora Marta e sua figlia sono due persone molto gentili e cordiali. Colazione perfetta, nonostante i miei fuori orari. Posizione molto buona per il centro ed il mare.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel had
Soggiorno di 8 notti a settembre 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Struttura semplice, ma pulita e confortevole. Personale cortese è disponibile. Buoni il rapporto qualita' prezzo!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2018

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel a conduzione familiare e 2 passi dal mare
Hotel situato in una zona tranquilla, camera molto confortevole, personale gentilissimo e disponibile. Ci ritornerò sicuramente!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza
Esperienza più che positiva pulizia perfetta. La cucina è fantastica e le padrone di casa molto disponibili e professionali .voto 10
Soggiorno di 6 notti a settembre 2017

3/5 Soddisfacente

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Buon punto d'appoggio a Riccione.
Solo per la fantastica cortesia e disponibilità del personale, tipica di questa zona, questo albergo meriterebbe un gran voto. Purtroppo ho avuto un'esperienza personale negativa con la mia stanza singola, purtroppo inappropriata per le dimensioni, favorevoli a persone di stazza moto inferiore alla mia ( un lavandino del bagno solo per bambini). Ma, a quanto pare, ne esistevano altre più grandi ( e con sovraprezzo ) che, ad averlo saputo, avrei sicuramente scambiato: probabilmente sarebbe stato meglio sapere di questa opzione al momento della prenotazione. Colazione e pasti pricipali di buona qualità, ma, decisamente, abbastanza razionati, anche se sono favorevole al non spreco. Ottima la convenzione per lo spostamento gratuito con il bus e l'ingresso (sempre gratuito) con alcune attrazione dentro Riccione. E molto utile anche il noleggio gratuito che offre l'albergo per le bici. Parcheggio gratis un pò distante, a pagamento dqavanti all'albergo stesso
Soggiorno di 4 notti a luglio 2017

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Great value for money. Very friendly staff. Good location, 5 minutes from the sea. Specific for families or couples.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2017

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Albergo grazioso, personale cortese ed accogliente
Colazione buona, hotel pulito e personale cortese. Albergo vicino al mare e a viale Dante.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2017

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gentilezza e cortesia
Arrivati Sabato da questa rilassante vacanza,e malgrado il tempo non fosse dei più belli abbiamo passato una settimana bellissima!!Hotel a due stelle ma la terza sono loro Simonetta e sua figlia Cibo ottimo abbondante ma sopratutto fresco come il pesce cucinato tutti i giorni Colazione dolce e salata con bomboloni appena sfornati.Profumo di pulito e pulizia da per tutto ,...se potessi ci ritornerei domani A due passi dal mare e passeggiata..... Ve lo consiglio e bon ci pentirete💙💚💛💜ps(e un mio parere secondo me i pasti serviti meno velocemente)