Scegli le date per vedere i prezzi

Opzioni della camera

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Domande frequenti

Vittoria ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 10:00–19:00.

Gli animali sono accettati presso Vittoria?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 12 EUR per sistemazione al giorno.

Quanto costa il parcheggio presso Vittoria?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 EUR a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Vittoria?

Il check-in è disponibile nell'orario 12:00–24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Vittoria?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Vittoria?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel per famiglie a Riccione si trova a pochi passi da luoghi d'interesse come Viale Dante e Riccione Beach. Fontana Bosco della Pioggia e Villa Mussolini si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Riccione si trova a 18 minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Vittoria e ricevere un rimborso completo?

Sì, Vittoria offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Vittoria sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,4
Valutazione di 5 - Eccellente. 12 su 75 recensioni
5 - Eccellente 16%
Valutazione di 4 - Buono. 28 su 75 recensioni
4 - Buono 37%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 19 su 75 recensioni
3 - Soddisfacente 25%
Valutazione di 2 - Scarso. 10 su 75 recensioni
2 - Scarso 13%
Valutazione di 1 - Terribile. 6 su 75 recensioni
1 - Terribile 8%

3,6/5

Pulizia

3,7/5

Personale e servizio

4,7/5

Servizi

3,1/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,3/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Federico
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Gentilezza e cortesia da parte dello staff alla reception e al ristorante. Parcheggio a pagamento esterno decisamente troppo caro 15€ al giorno.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Piscina fantastica colazione scomada per restrizioni covid
Soggiorno di 3 notti a giugno 2021

3/5 Soddisfacente

Antonella
Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
A non rifare.
Abbiamo soggiornato solo 1 notte , hotel parecchio datato avrebbe bisogno di miglioramenti Classificato con 4 stelle ma 3 sarebbero più che sufficienti. Colazione scarsa senza scelta personale !!! Non ne parliamo. Se mi dovessi trovare di passaggio in futuro a Riccione di sicuro non soggionerei a hotel Vittoria.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020

4/5 Buono

FAUSTO
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Normale
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

4/5 Buono

Maurizio
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fine settimana a Riccione
Personale gentile, buona sistemazione, buon ristorante, posizione comoda al centro e bella piscina.Giudizio in sintesi molto positivo.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

1/5 Terribile

Viaggiatore verificato
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel che non merita assolutamente quattro stelle e neanche la prezzistica che offre
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

3/5 Soddisfacente

Melo1958, Settimo
Non mi è piaciuto: Pulizia
Albergo in ottima posizione. Facile raggiungere la spiaggia e alcune delle vie più belle di Riccione. Non tutto il personale è all'altezza del loro compito, a volte prevale l'arroganza fortunatamente mitigata dalla gentilezza di alcuni di loro. Le camere non sono proprio corrispondenti ad un albergo a quattro stelle e, almeno quella che ho occupata io, non pulita a dovere.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018

5/5 Eccellente

eduardo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da ritornarci sicuramente.
Hotel in posizione strategica tra mare e strada principale di shopping e divertimento. Servizio ristorante perfetto con chef,camerieri (ottimi) e direttore camerieri Vincenzo perfetto. Staff cordiale e professionale

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Collocazione comoda
Grazioso, a due passi dal mare. Il personale é a disposizione del cliente e molto gentile
Soggiorno di 4 notti a giugno 2017

3/5 Soddisfacente

Marco , Chieti
Posizione centralissima
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni e vorrei ringraziare il personale della reception per l'accoglienza e professionalità dimostrata. Albergo centralissimo per vivere Riccione, nuovo all'esterno ma da rivedere negli interni. La moquette per terra è da togliere assolutamente. Alla gentilezza e professionalita degli addetti della reception, delle signore addette alle camere e delle bagnine fa da contraltare la maleducazione e poca professionalità del cameriere magrolino con occhiali che alla mia richiesta per avere qualcosa da bere in piscina mi risponde " spetta, spetta" e poi resta a pettegolare con delle signore affianco a noi di vari problemi dell'hotel. È lo stesso cameriere che la prima mattina che eravamo in sala colazione con modi poco gentili si rivolge a mia figlia di nove anni che cercava di scaldare i toast" lascia la macchinetta, mica scappa". Vorrei dirvi che non sono assolutamente pignolo e che la tolleranza sopratutto quando non sono a lavoro è una mia dote indiscutibile, ma alle volte un po più di professionalità non guasterebbe visto che altri professionisti fanno il loro meglio sul posto di lavoro e non è giusto che i loro sforzi vengano vanificati da qualcuno che ha poco rispetto per il cliente ma anche per i propri colleghi.