Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Vittoria

Galleria fotografica per Vittoria

Piscina stagionale all'aperto, lettini
Piscina stagionale all'aperto, lettini
Piscina stagionale all'aperto, lettini
Piscina stagionale all'aperto, lettini
Camera doppia | Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione

Panoramica di Vittoria

Vittoria

Struttura a 4.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
Mappa
Viale d'Annunzio, 29, Riccione, RN, 47838

Esplora la zona

  • Località più richiesteViale Dante1 min a piedi
  • Località più richiestePiazzale Roma12 min a piedi
  • Località più richiesteViale Ceccarini14 min a piedi
  • AeroportoRimini (RMI-Federico Fellini Intl.)5 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Riccione

Vittoria si trova a Riccione e vanta una posizione strategica nel centro della città e vicino alla spiaggia. Galleria di Arte Moderna e Contemporanea di Villa Franceschi e Museo Nazionale del Motociclo sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe fondamentali sono Viale Dante e Viale Regina Elena. Viaggi con dei bambini? Che ne dici di fare tappa a Parco Acquatico Beach Village e Stadio del Nuoto di Riccione? Scopri le tante discipline sportive della zona, tra cui windsurf, vela e tour in barca, oppure vivi all'avventura con fantastiche attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Viale Dante - 1 min a piedi
  • Villa Mussolini - 10 min a piedi
  • Palazzo Del Turismo - 11 min a piedi
  • Piazzale Roma - 12 min a piedi
  • Viale Ceccarini - 14 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Riccione - 18 min. a piedi
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 5 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Vittoria

Hotel a 4 stelle per famiglie in una zona commerciale
Alloggiando presso Vittoria, puoi approfittare di servizi come un bar a bordo piscina, un bar/caffetteria e un giardino. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Con una lavanderia in loco, un bar/lounge e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto e una piscina per bambini, con lettini
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio in loco e servizi di concierge
  • Deposito bagagli, TV nella hall e quotidiani gratis
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 83 camere vantano comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e bidet
  • TV LCD da 28 pollici con canali satellitari
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 15 a notte)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00: 8 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar a bordo piscina e un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Piscina per bambini
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Piscina per bambini
  • Miniclub per bambini gratuito
  • Servizio lavanderia
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini da piscina

Accessibilità

  • Ascensore

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV LCD 28 pollici
  • Film pay-per-view
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 12:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 12 EUR per sistemazione al giorno.
I cani e i gatti sono i benvenuti
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.20 EUR a persona, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 8 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini (circa).
  • Parcheggio non assistito: 15 EUR a notte
  • Supplemento per animali domestici: 12 EUR per sistemazione, al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, la cui attività si basa sull'affitto di case.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 19:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Vittoria Hotel Riccione
Vittoria Riccione
Vittoria Hotel
Vittoria Hotel
Vittoria Riccione
Vittoria Hotel Riccione

Domande frequenti

Vittoria ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 10:00–19:00.

Gli animali sono accettati presso Vittoria?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 12 EUR per sistemazione al giorno.

Quanto costa il parcheggio presso Vittoria?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 EUR a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Vittoria?

Orario del check-in: 12:00 – 24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Vittoria?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Vittoria?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel per famiglie a Riccione si trova a pochi passi da luoghi d'interesse come Viale Dante e Riccione Beach. Fontana Bosco della Pioggia e Villa Mussolini si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Riccione si trova a 18 minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Vittoria e ricevere un rimborso completo?

Sì, Vittoria offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Vittoria sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 12 su 75 recensioni" "
" "10 - Eccellente 16%
Valutazione di 8 - Buono. 28 su 75 recensioni" "
" "8 - Buono 37%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 19 su 75 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 25%
Valutazione di 4 - Scarso. 10 su 75 recensioni" "
" "4 - Scarso 13%
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 75 recensioni" "
" "2 - Terribile 8%

7,3/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

9,3/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,7/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Federico

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Gentilezza e cortesia da parte dello staff alla reception e al ristorante. Parcheggio a pagamento esterno decisamente troppo caro 15€ al giorno.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Piscina fantastica colazione scomada per restrizioni covid
Soggiorno di 3 notti a giugno 2021

6/10 Soddisfacente

Antonella

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
A non rifare.
Abbiamo soggiornato solo 1 notte , hotel parecchio datato avrebbe bisogno di miglioramenti Classificato con 4 stelle ma 3 sarebbero più che sufficienti. Colazione scarsa senza scelta personale !!! Non ne parliamo. Se mi dovessi trovare di passaggio in futuro a Riccione di sicuro non soggionerei a hotel Vittoria.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020

8/10 Buono

FAUSTO

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Normale
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

8/10 Buono

Maurizio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fine settimana a Riccione
Personale gentile, buona sistemazione, buon ristorante, posizione comoda al centro e bella piscina.Giudizio in sintesi molto positivo.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel che non merita assolutamente quattro stelle e neanche la prezzistica che offre
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Melo1958, Settimo

Non mi è piaciuto: Pulizia
Albergo in ottima posizione. Facile raggiungere la spiaggia e alcune delle vie più belle di Riccione. Non tutto il personale è all'altezza del loro compito, a volte prevale l'arroganza fortunatamente mitigata dalla gentilezza di alcuni di loro. Le camere non sono proprio corrispondenti ad un albergo a quattro stelle e, almeno quella che ho occupata io, non pulita a dovere.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018

10/10 Eccellente

eduardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da ritornarci sicuramente.
Hotel in posizione strategica tra mare e strada principale di shopping e divertimento. Servizio ristorante perfetto con chef,camerieri (ottimi) e direttore camerieri Vincenzo perfetto. Staff cordiale e professionale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Collocazione comoda
Grazioso, a due passi dal mare. Il personale é a disposizione del cliente e molto gentile
Soggiorno di 4 notti a giugno 2017

6/10 Soddisfacente

Marco , Chieti

Posizione centralissima
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni e vorrei ringraziare il personale della reception per l'accoglienza e professionalità dimostrata. Albergo centralissimo per vivere Riccione, nuovo all'esterno ma da rivedere negli interni. La moquette per terra è da togliere assolutamente. Alla gentilezza e professionalita degli addetti della reception, delle signore addette alle camere e delle bagnine fa da contraltare la maleducazione e poca professionalità del cameriere magrolino con occhiali che alla mia richiesta per avere qualcosa da bere in piscina mi risponde " spetta, spetta" e poi resta a pettegolare con delle signore affianco a noi di vari problemi dell'hotel. È lo stesso cameriere che la prima mattina che eravamo in sala colazione con modi poco gentili si rivolge a mia figlia di nove anni che cercava di scaldare i toast" lascia la macchinetta, mica scappa". Vorrei dirvi che non sono assolutamente pignolo e che la tolleranza sopratutto quando non sono a lavoro è una mia dote indiscutibile, ma alle volte un po più di professionalità non guasterebbe visto che altri professionisti fanno il loro meglio sul posto di lavoro e non è giusto che i loro sforzi vengano vanificati da qualcuno che ha poco rispetto per il cliente ma anche per i propri colleghi.