Avviso relativo al COVID-19: i regolamenti per i viaggi cambiano rapidamente e potrebbero prevedere un test per accertare la negatività al virus prima della partenza o un periodo di quarantena all’arrivo.

Hanza Hotel

Galleria fotografica per Hanza Hotel

Immagine fornita dalla struttura
Materassi a doppio strato, minibar, una cassaforte in camera
Materassi a doppio strato, minibar, una cassaforte in camera
Materassi a doppio strato, minibar, una cassaforte in camera
Materassi a doppio strato, minibar, una cassaforte in camera

Panoramica di Hanza Hotel

Hanza Hotel

3.5 out of 5

4,0/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Spa
  • Servizi business
  • Bar

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Lenzuola e asciugamani lavati a 60°C
  • Segue le linee guida di settore per la sanificazione
7 Elijas Street, Riga, LV-1050

Esplora la zona

  • Località più richiesteAccademia Lettone delle Scienze3 min a piedi
  • Località più richiesteMercato centrale di Riga6 min a piedi
  • AeroportoRiga (RIX-Riga Intl.)20 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Jūrmala36 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Riga

Hanza Hotel si trova a Riga e vanta una posizione strategica nel centro della città e nei pressi di una stazione ferroviaria. Centro bowling Golden e Terminal passeggeri di Riga sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Jūrmala e Parco Bastejkalns. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata ai programmi: cosa propone Stadio di Skonto? Oppure puoi passare una serata fuori a Sala per concerti Palladium.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Accademia Lettone delle Scienze - 3 min a piedi
  • Mercato centrale di Riga - 6 min a piedi
  • Teatro dell'opera nazionale lettone - 14 min a piedi
  • Chiesa di S. Giovanni - 14 min a piedi
  • Spiaggia di Jūrmala - 36 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Riga Passajirskaia - 5 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Riga (RIX) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Hanza Pub – Aperto tutti i giorni.

Informazioni su questa struttura

Hanza Hotel

Hotel 3,5 stelle a Riga (Sobborgo di Latgale) - Mercato centrale di Riga a pochi passi
In questo hotel per non fumatori avrai a disposizione un bar/lounge, una sauna e sale per trattamenti e massaggi. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono sale per conferenze, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Le 80 camere con stile personalizzato della struttura offrono Wi-Fi gratuito, comodi letti con materasso a doppio strato e connessione Internet via cavo gratuita. Oltre a una TV LCD con canali satellitari, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche un bollitore elettrico e bustine da tè/caffè solubile gratuite.
Hanza Hotel offre 80 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. Ogni sistemazione è decorata e arredata in modo diverso. I letti hanno materassi a doppio strato. Una TV LCD con canali via satellite. I bagni sono dotati di vasca o doccia e asciugacapelli.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless e via cavo gratuita. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una sauna.
Gli ospiti possono approfittare dei servizi della spa in loco. Sono disponibili 2 sale per trattamenti. Concediti una pausa di puro relax scegliendo fra massaggi con le pietre calde, trattamenti per il viso, body wrap e scrub corpo. Questa spa è dotata di un bagno turco/hammam.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Intertek Cristal (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale)
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze della struttura (EUR 25 al giorno)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 7:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 8:00 alle 11:00 nel fine settimana.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Sauna
  • Trattamenti spa
  • Bagno turco

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Lettone
  • Russo

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Sala per riunioni

Spa

  • 2 sale per trattamenti
  • Scrub corpo
  • Body wrap
  • Trattamenti per il viso
  • Massaggi con le pietre calde
  • Sale per trattamenti/massaggi
  • Bagno turco

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Corrimani lungo le scale
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola
  • Riscaldamento
  • Materassi a doppio strato

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LCD
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Stile individuale
  • Arredamento individuale
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 6:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 13 EUR ad animale a notte.
I cani e i gatti sono i benvenuti
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 25 EUR per veicolo (solo andata)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 25 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 13 EUR ad animale, a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Lettonia. Questa struttura è classificata come 3 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 3,5 stelle.

La struttura è conosciuta anche come

Hanza Hotel
Hanza Hotel Riga
Hanza Riga
Hotel Hanza
Hanza Hotel Riga
Hanza Hotel Hotel
Hanza Hotel Hotel Riga

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

4,0

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 294 su 990 recensioni
5 - Eccellente 30%
Valutazione di 4 - Buono. 486 su 990 recensioni
4 - Buono 49%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 166 su 990 recensioni
3 - Soddisfacente 17%
Valutazione di 2 - Scarso. 30 su 990 recensioni
2 - Scarso 3%
Valutazione di 1 - Terribile. 14 su 990 recensioni
1 - Terribile 1%

4,3/5

Pulizia

4,2/5

Personale e servizio

3,5/5

Servizi

4,0/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo Hotel, con una colazione favolosa! Ci ritornerò sicuramente!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

3/5 Soddisfacente

Viaggio di coppia
non è consigliata la colazione. La sala non è in grado di contenere tutti gli ospiti dell’albergo; così come il cibo e le vettovaglie non sono sufficienti... manca sempre qualcosa
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019

5/5 Eccellente

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
stanza e biancheria pulita.cambio asciugamani giornaliero.colazione varia e abbondante in ambiente rilassato
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019

4/5 Buono

Hotel grazioso vicino al centro
L'hotel nel complesso è grazioso e vicino al centro, tuttavia la colazione non è stata piacevole, la sala troppo piccola ci si scontrava in continuazione, solo cibo salato coma uova, bacon, pesce insalata, cetrioli.. Etc.. Dolce solo dei minuscoli croissant. Lo zucchero non era in bustine ma in un barattolone che spariva in continuazione. Il personale della colazione freddo e scortese. In camera la tazzina dove la prima sera mi ho bevuto un tè è rimasta tre giorni.. A parte la colazione da dimenticare, l'hotel nel complesso è buono, ma va bene per un paio di notti.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018