Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Britannia

Galleria fotografica per Hotel Britannia

Facciata della struttura
Balcone
Balcone
Camera doppia | Con arredamento individuale, una scrivania, tende oscuranti
Camera singola | Con arredamento individuale, una scrivania, tende oscuranti

Panoramica di Hotel Britannia

Hotel Britannia

Struttura a 3.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Servizi business
Mappa
Viale Renato Parisano 90, Rimini, RN, 47921

Esplora la zona

  • Località più richiesteViale Vespucci4 min a piedi
  • Località più richiesteViale Regina Elena5 min a piedi
  • Località più richiesteRiviera di Rimini1 min in auto
  • AeroportoRimini (RMI-Federico Fellini Intl.)9 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Rimini

Hotel Britannia vanta una posizione strategica a Rimini, in Marina Centro, un'area nel distretto della movida e nei pressi di una spiaggia privata. Museo Fellini e Palazzo dell'Arengo e del Podestà sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Tra le altre tappe da non perdere ci sono Ruota panoramica e Fiabilandia. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Rimini Stadium o 105 Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Viale Vespucci - 4 min a piedi
  • Viale Regina Elena - 5 min a piedi
  • Fondazione Federico Fellini - 13 min a piedi
  • Arco di Augusto - 16 min a piedi
  • Riviera di Rimini - 1 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Rimini - 16 min. a piedi
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 9 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Britannia

Hotel a 3 stelle in zona Marina Centro
Alloggiando presso Hotel Britannia, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, una navetta da e per l'aeroporto e una terrazza. Con la disponibilità di una spiaggia di sabbia bianca, questo hotel è la soluzione ideale per una vacanza al mare con i fiocchi. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una lavanderia e un bar/lounge.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio in loco, una cassetta di sicurezza presso la reception e arredamento da esterni
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un ascensore e TV nella hall
  • Una postazione PC, servizi di concierge e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 33 camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con docce e bidet
  • TV LCD da 19 pollici con canali satellitari
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 15 a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 9:30.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Letti aggiuntivi a pagamento
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • Arredamento da esterni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Ripiani/lavandino di altezza inferiore
  • Seduta WC rialzata
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Aree designate per i fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Riscaldamento
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LCD 19 pollici
  • Canali TV satellitari

Altro

  • Scrivania
  • Arredamento individuale
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 8:00 - 22:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10.00 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Peso massimo di 15 kg.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20 EUR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 20 EUR a persona (andata e ritorno)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: EUR 20 (andata e ritorno)
  • Parcheggio non assistito: 15 EUR a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 10.00 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10 EUR a notte.
  • Letto aggiuntivo: 20 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
La sicurezza è importante. Qui troverai un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Britannia Rimini
Hotel Britannia Rimini
Hotel Britannia Hotel
Hotel Britannia Rimini
Hotel Britannia Hotel Rimini

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Britannia?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti con peso inferiore a 33 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 10.00 EUR ad animale a notte. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Britannia?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 EUR a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Britannia?

Il check-in è disponibile nell'orario 8:00–22:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Britannia?

Orario del check-out: 10:00.

Hotel Britannia offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 20 EUR a persona.

Dove si trova Hotel Britannia?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Viale Vespucci e Viale Regina Elena, questo hotel sulla spiaggia vanta una buona posizione in zona Marina Centro. Piazza Marvelli e Piazzale John Fitzgerald Kennedy si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Rimini si trova a 16 minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Britannia e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Britannia offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Britannia sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,3
Valutazione di 5 - Eccellente. 5 su 33 recensioni" "
" "5 - Eccellente 15%
Valutazione di 4 - Buono. 16 su 33 recensioni" "
" "4 - Buono 48%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 1 su 33 recensioni" "
" "3 - Soddisfacente 3%
Valutazione di 2 - Scarso. 5 su 33 recensioni" "
" "2 - Scarso 15%
Valutazione di 1 - Terribile. 6 su 33 recensioni" "
" "1 - Terribile 18%

3,8/5

Pulizia

3,5/5

Personale e servizio

2,5/5

Servizi

3,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

1,0/5

Ecosostenibilità

1/5 Terribile

Luigi
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

1/5 Terribile

Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pessimo hotel da evitare, in zona molto decentrata lontano dal mare. Camere vecchie non ristrutturate grandi come un ripostiglio.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2021

4/5 Buono

LUCA
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Molto carino ! Classico 3 stelle della riviera romagnola , la nostra camera matrimoniale era abbastanza piccola e senza balcone,ma abbiamo prenotato con un’offerta qui su Expedia quindi siamo partiti senza particolari pretese. L’hotel è tutto ristrutturato e si nota, anche se l’arredamento non è moderno (almeno quello della nostra camera), non è vecchio, quindi molto carino. Facendo parte di una catena di hotel , la mezza pensione l’abbiamo sfruttata all’hotel Vienna,4 stelle, poco distante . Siamo rimasti veramente stupiti dalla qualità del servizio e della cena, abbiamo mangiato veramente bene per tutta la settimana ; inoltre , avendo avuto all’ultimo un problema , non siamo riusciti a usufruire di una cena e abbiamo dovuto avvisare all’ultimo , ma sono stati molto compresivi. Il parcheggio non è dei più economici ... per una settimana ti escono quasi 100€;ma il problema di Rimini in sè è che non esistono abbastanza parcheggi che compensino la richiesta. Le bici sono utilizzabili dai clienti presso l’hotel Vienna , su richiesta. I camerieri e il resto del personale molto cordiali. Unico accorgimento che mi sento di dare è quello di dare tutte le informazioni ai clienti quando arrivano, ovvero solitamente vengono subito detto gli orari di colazione e cena, i servizi che propone l’hotel, i prezzi della spiaggia ; noi abbiamo dovuto chiedere e scoprirlo un po’ per volta .Lo consiglio !
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2020

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Ottimo.eccellente
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2020

5/5 Eccellente

roberto
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
la mia esperienza e' positiva
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

3/5 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Overbooking
Non posso valutare l'hotel perché ci hanno trasferiti in una struttura vicina causa overbooking. Posso però dire che la colazione, fatta al Britannia, era ottima e lo staff molto gentile e disponibile.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

2/5 Scarso

Ilaria
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mai più
Pur avendo prenotato all’hotel Britannia, all’arrivo siamo state mandate in un’altra struttura perché bell’hotel Britannia non c’era piu posto, struttura ovviamente diversa, scarpa pulizia e comfort.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

4/5 Buono

Alessandro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel qualità prezzo buono
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

1/5 Terribile

Luisa, BOLOGNA
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Stanza vergognosa!
La singola 110 al primo piano, microscopica, praticamente un loculo, e priva di comodino, ha lo sfiatatoio delle cucine posizionato davanti alla finestra, e rivolto verso la finestra stessa: il quale, oltre a ostruire la vista verso l'esterno togliendo luce alla stanza, manda odori di cucina e fumo percepibili anche a vetri chiusi, e proprio (ovviamente) negli orari precedenti i pasti, quando, tornati dalla spiaggia, si è abitualmente in camera a fare la doccia e a prepararsi per il pranzo o la cena. L'odore di cibo ha evidentemente ormai impregnato la stanza ed è avvertibile per tutta la notte, impedendo il sonno. Non basta. Puzzo di fogna nel bagno, aspiratore rumorosissimo e sciacquone che continua a gorgogliare per una decina di minuti dopo l'uso. La stanza, ad un costo in linea con le altre camere e con i prezzi dei tre stelle riminesi. era stata ricavata sicuramente dallo stanzino delle scope. Non merita la sufficienza un hotel che dispone di una stanza del genere, fosse anche una sola.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018