Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Fellini Rimini

Galleria fotografica per Hotel Fellini Rimini

Ingresso della struttura
TV a schermo piatto
Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli | Una cassaforte in camera, una scrivania
Una cassaforte in camera, una scrivania
Camera tripla | Bagno | Doccia, set di cortesia gratuito, asciugacapelli, bidet

Panoramica di Hotel Fellini Rimini

Hotel Fellini Rimini

Struttura a 3.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Pulizie
Mappa
Viale Rapallo 21, Rimini, RN, 47924

Esplora la zona

  • Località più richiesteRiviera di Rimini4 min a piedi
  • Località più richiesteFiabilandia13 min a piedi
  • Località più richiesteViale Regina Elena18 min a piedi
  • AeroportoRimini (RMI-Federico Fellini Intl.)5 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Rimini

Hotel Fellini Rimini si trova a Rimini e vanta una posizione strategica nel centro della città e vicino alla spiaggia. Fiabilandia e Go-kart Pista Miramare sono due delle principali attrazioni della zona. Per un po' di sano shopping, invece, è d'obbligo una tappa a Viale Regina Elena e Le Befane Centro Commerciale . Anche Parco Acquatico Beach Village e Stadio del Nuoto di Riccione meritano una visita. Dimentica la routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Riviera di Rimini - 4 min a piedi
  • Fiabilandia - 13 min a piedi
  • Viale Regina Elena - 18 min a piedi
  • 105 Stadium - 5 min in auto
  • Multiplex Le Befane - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Rimini Miramare - 10 min. in auto
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 5 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Fellini Rimini

Hotel a 3 stelle sul mare
Prenota un soggiorno presso Hotel Fellini Rimini e avrai a disposizione una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza e un bar/lounge. Le dotazioni della struttura includono un ristorante e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio in loco, una cassetta di sicurezza presso la reception e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Deposito bagagli e servizi riservati ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti assegnano un buon punteggio alla struttura per la connessione Wi-Fi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 43 camere dispongono di dotazioni come casseforti.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e bidet
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Balconi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, italiano, russo, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito e all'aperto disponibile in loco (EUR 10 al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento

Cibi e bevande

  • Un ristorante
  • Un bar/lounge

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Terrazza

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Frigorifero su richiesta

Spazio all’aperto

  • Balcone

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 20:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.0 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 10 EUR al giorno
  • Letto aggiuntivo: 25.0 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Navona RIMINI
Navona RIMINI
Fellini Rimini
Hotel Fellini Rimini Hotel
Hotel Fellini Rimini Rimini
Hotel Fellini Rimini Hotel Rimini

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Fellini Rimini?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Fellini Rimini?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 EUR al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Fellini Rimini?

Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–20:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Fellini Rimini?

Orario del check-out: 10:00.

Hotel Fellini Rimini offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Hotel Fellini Rimini?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Riviera di Rimini e Fiabilandia, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Rimini. Viale Regina Elena e Centro Congressi SGR si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Rimini Miramare si trova a 21 minuti a piedi.

Punteggio complessivo e valutazioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 21 recensioni" "
" "10 - Eccellente 24%
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 21 recensioni" "
" "8 - Buono 24%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 21 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 24%
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 21 recensioni" "
" "4 - Scarso 14%
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 21 recensioni" "
" "2 - Terribile 14%

6,9/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

5,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

6/10 Soddisfacente

GIUSEPPE
Viaggio di lavoro
Nel periodo invernale non c'è 8l ristorante e la qualità dei servizi non giustifica il prezzo di 150 a notte!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

6/10 Soddisfacente

Gabriele
Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Arrivo pessimo dopo migliorato !!!
Personale freddo L accoglienza non è stata il massimo anzi pessima poi è cambiato personale ed è andata un po’ meglio, ci ha concesso di fare colazione fuori orario di 30 minuti !!!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Freddo, nonostante si sono adoperati con stufetta elettrica (visto le mie lamentele). Il riscaldamento era acceso ma evidentemente insufficiente. Anche la sala da pranzo fredda! Tutti facevano colazione con il cappotto.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

10/10 Eccellente

mina, milano
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
È il top del top
Staff molto cordiale ed amichevole, confort 100% È un hotel ben arredato, come posizione è uno tra i migliori.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel terribile struttura da ristrutturare...la camera era piccola e poco ospitale, il bagno minuscolo con una doccia quasi inesistente. Nn lo consiglierei a nessuno
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

2/10 Terribile

Erica Francesca, Italia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
buono perché in posizione vicino alla spiaggia.
Il bagno troppo piccolo e scomodo per lavarsi., perché senza box doccia. non venivano mai cambiate gli asciugamani ( solo se lo chiedevi nello specifico) e non c'era neanche il sapone. Il pavimento era sempre sporco e il letto non veniva mai rifatto ( solo a richiesta) Non funzionava l'ascensore. Dovevamo fare i piani ( 3 ) a piedi con una carrozzina!!! Non mi è sembrato un albergo di 3 stelle. forse di 1 stella!!!
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da ritornarci!!!
Hotel davvero consigliato, personale gentilissimo e sempre disponibile. Camera pulita con letti comodissimi ed aria condizionata. Colazione ottima ed abbondante anche internazionale. Un particolare ringraziamento alla ragazza della reception, disponibilissima e simpatica. Posizione ottima vicino la spiaggia libera.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

4/10 Scarso

Marco Domenic
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Il peggior hotel a 3 stelle mai visto
Hotel Rimini Le foto e la descrizione della stanza non erano attendibili. La stanza era minuscola none era abbastanza pulita, c'era posto per in letto singolo, col letto matrimoniale astento si apriva la porta d'entrata. Lo stesso per il bagno la porta si apriva a metà perché urtava contro il lavandino, non c'era il bidet e la doccia quando era in funzione allagava la camera non essendoci il piatto doccia. Non c'era il Wi-Fi in camera e c'era una sola presa per caricare il cellulare la TV non funzionava. L'hotel è a pochi metri dai binari del treno che passavano frequentemente e questo non è menzionato della descrizione 5 euro per un parcheggio non custodito e aperto Il giorno dopo mi hanno voluto lasciare nessuna ricevuta neanche per la tassa di soggiorno che ho pagato.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

8/10 Buono

Giuseppe
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Ponte 2 giugno
Zona molto servita, buona la pulizia delle camere, peccato per l'orario: erano circa le 17, e l'aria condizionata, compresa nel prezzo, che nn a mai funzionato, come la Wi-Fi in camera, impossibile senza i potenziatori di segnale. Ottima la prima colazione.... da consigliare
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017