Hotel Fellini Rimini

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con ristorante - Riviera di Rimini nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono November 2024 e December 2024.
novembre 2024
dicembre 2024

Galleria fotografica per Hotel Fellini Rimini

Lounge
Bar (in loco)
Ingresso della struttura
Una cassaforte in camera, una scrivania
Ristorante

Recensioni

6,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
    Bar
  • Parcheggio disponibile
    Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
    Animali ammessi
  • Pulizie
    Pulizie
  • Wi-Fi gratis
    Wi-Fi gratis
  • Ristorante
    Ristorante
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera tripla

In evidenza

Balcone
TV a schermo piatto
Bidet
Bagno privato
Pulizie giornaliere
Scrivania
Cassaforte
  • 32 m²
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera quadrupla

In evidenza

Balcone
TV a schermo piatto
Bidet
Bagno privato
Pulizie giornaliere
Scrivania
Cassaforte
  • 32 m²
  • Vista mare
  • Per 5 persone
  • 2 letti singoli e 1 letto a castello (singolo) o 1 letto matrimoniale e 1 letto a castello (singolo)

Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli

In evidenza

Balcone
TV a schermo piatto
Bidet
Bagno privato
Pulizie giornaliere
Scrivania
Cassaforte
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Mappa
Viale Rapallo 21, Rimini, RN, 47924

Cosa c’è nei dintorni?

  • Fiabilandia - 13 min a piedi
  • Viale Regina Elena - 18 min a piedi
  • Ospedale Infermi - 4 min in auto
  • 105 Stadium - 5 min in auto
  • Palacongressi di Rimini - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Rimini Miramare - 9 min. in auto
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 5 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Bar 92 - ‬11 min a piedi
  • ‪Carnaby Club - ‬5 min a piedi
  • ‪Extasy Cafè - ‬5 min a piedi
  • ‪George - ‬5 min a piedi
  • ‪L'Angolo Blu - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Fellini Rimini

Questo hotel sul mare
Alloggiando presso Hotel Fellini Rimini, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un bar e un ristorante. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e un deposito bagagli
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un distributore automatico e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Fellini Rimini dispongono di dotazioni come casseforti.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e bidet
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Balconi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, italiano, russo, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Parcheggio all'aperto in loco (10 EUR - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • Terrazza

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali digitali

Pasti e bevande

  • Frigorifero su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 20:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.0 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.50 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 10 EUR al giorno
  • Letto aggiuntivo: 25.0 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Navona RIMINI
Navona RIMINI
Fellini Rimini
Hotel Fellini Rimini Hotel
Hotel Fellini Rimini Rimini
Hotel Fellini Rimini Hotel Rimini

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Fellini Rimini?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Fellini Rimini?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 EUR al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Fellini Rimini?

Orario del check-in: 14:00-20:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Fellini Rimini?

Orario del check-out: 10:00.

Hotel Fellini Rimini offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Hotel Fellini Rimini?

A 2 km da luoghi d'interesse come Fiabilandia, Viale Regina Elena e Centro Congressi SGR, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Rimini. Ospedale Infermi e Le Befane Centro Commerciale si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Rimini Miramare si trova a 21 minuti a piedi.

Recensioni su Hotel Fellini Rimini

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 21 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 21 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 21 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 21 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 21 recensioni" "

7,0/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

GIUSEPPE

Viaggio di lavoro
Nel periodo invernale non c'è 8l ristorante e la qualità dei servizi non giustifica il prezzo di 150 a notte!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

6/10 Soddisfacente

Gabriele

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Arrivo pessimo dopo migliorato !!!
Personale freddo L accoglienza non è stata il massimo anzi pessima poi è cambiato personale ed è andata un po’ meglio, ci ha concesso di fare colazione fuori orario di 30 minuti !!!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Freddo, nonostante si sono adoperati con stufetta elettrica (visto le mie lamentele). Il riscaldamento era acceso ma evidentemente insufficiente. Anche la sala da pranzo fredda! Tutti facevano colazione con il cappotto.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

10/10 Eccellente

mina, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
È il top del top
Staff molto cordiale ed amichevole, confort 100% È un hotel ben arredato, come posizione è uno tra i migliori.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel terribile struttura da ristrutturare...la camera era piccola e poco ospitale, il bagno minuscolo con una doccia quasi inesistente. Nn lo consiglierei a nessuno
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

2/10 Terribile

Erica Francesca, Italia

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
buono perché in posizione vicino alla spiaggia.
Il bagno troppo piccolo e scomodo per lavarsi., perché senza box doccia. non venivano mai cambiate gli asciugamani ( solo se lo chiedevi nello specifico) e non c'era neanche il sapone. Il pavimento era sempre sporco e il letto non veniva mai rifatto ( solo a richiesta) Non funzionava l'ascensore. Dovevamo fare i piani ( 3 ) a piedi con una carrozzina!!! Non mi è sembrato un albergo di 3 stelle. forse di 1 stella!!!
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da ritornarci!!!
Hotel davvero consigliato, personale gentilissimo e sempre disponibile. Camera pulita con letti comodissimi ed aria condizionata. Colazione ottima ed abbondante anche internazionale. Un particolare ringraziamento alla ragazza della reception, disponibilissima e simpatica. Posizione ottima vicino la spiaggia libera.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

4/10 Scarso

Marco Domenic

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Il peggior hotel a 3 stelle mai visto
Hotel Rimini Le foto e la descrizione della stanza non erano attendibili. La stanza era minuscola none era abbastanza pulita, c'era posto per in letto singolo, col letto matrimoniale astento si apriva la porta d'entrata. Lo stesso per il bagno la porta si apriva a metà perché urtava contro il lavandino, non c'era il bidet e la doccia quando era in funzione allagava la camera non essendoci il piatto doccia. Non c'era il Wi-Fi in camera e c'era una sola presa per caricare il cellulare la TV non funzionava. L'hotel è a pochi metri dai binari del treno che passavano frequentemente e questo non è menzionato della descrizione 5 euro per un parcheggio non custodito e aperto Il giorno dopo mi hanno voluto lasciare nessuna ricevuta neanche per la tassa di soggiorno che ho pagato.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

8/10 Buono

Giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Ponte 2 giugno
Zona molto servita, buona la pulizia delle camere, peccato per l'orario: erano circa le 17, e l'aria condizionata, compresa nel prezzo, che nn a mai funzionato, come la Wi-Fi in camera, impossibile senza i potenziatori di segnale. Ottima la prima colazione.... da consigliare
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017

8/10 Buono

ROSALIA

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel...d'altri tempi!!
Camera al limite della decenza.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017

6/10 Soddisfacente

Roberto

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno modesto
Hotel modesto, personale cortese, colazione standard
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017

4/10 Scarso

stefano , roma

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Meglio passare oltre
Nonostante la buona volontà dei gestori ( fra l'altro nessun italiano) l'albero ha molte pecche: demode', stanze vecchie e piccole. Unica nota positiva sta a 100 dal mare per il resto no comment
Soggiorno di 3 notti a maggio 2017

10/10 Eccellente

mohamad

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nic
Great
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

2/10 Terribile

Chrysanthos

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Unannehmbar
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018

10/10 Eccellente

Linda, France

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tout était parfait !
Nous avons séjourné 5 jours dans cet hôtel et rien à dire tout était parfait. Il est idéalement placé, tout près de la plage. Il y a un parking fermé qui est au prix de 9€ la nuit. Il s'agit d'un hôtel familiale et très accueillant. Nous étions avec mon mari et nos trois enfants et nous avons été pleinement satisfait de notre séjour. De plus le petit déjeuner est compris dans le prix de la chambre et c'est vraiment appréciable.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2018

10/10 Eccellente

Hussein

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
5 Sterne
tolles erlebnis! top service top menschen sehr viel spaß gehabt!
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2017

2/10 Terribile

Rachael

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Not Recommend
Booked for 4 x nights however only stayed for 1. Room very small so much so we could not lay suitcase down to open luggage. TRAIN line outside keep us awake. No actual shower in room just a hose shower head, no cubicle so water went all over bathroom. Extra charges for parking even for the fridge. Very disappointed and left the hotel just after 1 unhappy night
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2017

8/10 Buono

Svitlana

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a luglio 2017

8/10 Buono

Alison

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
i had a great time at Fellini Rimini, the managers were always really nice. Their English was quite good, and they were happy to help me with Italian. Breakfast was really nice each day, with a good range of food. Kiko the dog was hilarious and so cute! Altogether they were very friendly and I had a good time their. The only thing was that the wifi didn't work in my room, but it worked perfectly in the common areas.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2017