Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Palos

Galleria fotografica per Hotel Palos

Immagine principale
Camera doppia, vista mare, fronte mare | Terrazza/patio
Suite monolocale Junior, vista collina, Edificio separato | Terrazza/patio
Vista dalla camera
Vista dalla camera

Panoramica di Hotel Palos

Hotel Palos

Struttura a 3 stelle

3,9/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
Mappa
Via Porto Palos, 154, Viserbella, Rimini, RN, 47922

Esplora la zona

  • Località più richiesteItalia in Miniatura20 min a piedi
  • Località più richiesteBar Tai sister4 min in auto
  • Località più richiesteRimini Fiera8 min in auto
  • AeroportoRimini (RMI-Federico Fellini Intl.)23 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Rimini

Hotel Palos si trova a Rimini, in Viserbella, e vanta una posizione strategica sul litorale. Arco di Augusto e Piazza Tre Martiri sono due delle principali attrazioni della zona, così come Italia in Miniatura e Fiabilandia. Viaggi con dei bambini? Non perdere Aquafan e Acquario Di Cattolica.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Italia in Miniatura - 20 min a piedi
  • Bar Tai sister - 4 min in auto
  • Parco del Gelso - 7 min in auto
  • Rimini Fiera - 8 min in auto
  • Ruota panoramica - 23 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Rimini-Torre Pedrera - 17 min. a piedi
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 22 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Palos

Hotel a 3 stelle per famiglie nel cuore di Viserbella
Approfitta di servizi come una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza e un giardino alloggiando presso Hotel Palos. Prova Hotel Palos, popolare ristorante in loco, che offre Regional cuisine. Con un parco giochi, una lavanderia e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio navetta per le aree limitrofe e un servizio navetta per le aree limitrofe
  • Deposito bagagli, TV nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, personale poliglotta e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Palos includono dotazioni come l'aria condizionata, oltre a servizi come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con bidet e asciugacapelli
  • TV LCD da 30 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, pulizie giornaliere e telefoni

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano

Pulizia e sicurezza

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio nelle vicinanze della struttura, accessibile al costo di EUR 10 al giorno (prenotazione obbligatoria)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento
  • Navetta per le aree limitrofe (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 9:30: 15 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • Hotel Palos

Cose da fare

  • Area giochi

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Parco giochi
  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Area soggiorno in comune
  • Area designata per i fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Bidet
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LCD 30 pollici
  • Canali TV satellitari

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Telefono
  • Cassaforte

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 12:00 - 20:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 40 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 25 kg).
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 1 soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20.0 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 15.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 15 EUR a persona (circa).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 10 EUR al giorno (a 20 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 40 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Cucina o angolo cottura sono disponibili a pagamento
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 15.0 EUR al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 20.0 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Gli animali domestici sono ammessi solo in determinate camere, con alcune restrizioni e previo supplemento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per prendere accordi in merito al soggiorno con animali al seguito, contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Palos
Hotel Palos Rimini
Palos Rimini
Hotel Palos Rimini/Viserbella, Italy
Hotel Palos Rimini/Viserbella Italy
Hotel Palos Hotel
Hotel Palos Rimini
Hotel Palos Hotel Rimini

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Palos?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 1 per camera) con peso inferiore a 55 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 40 EUR ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Palos?

Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Palos?

Il check-in è disponibile nell'orario 12:00–20:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Palos?

Orario del check-out: 10:00.

Hotel Palos offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento a persona, andata e ritorno.

Dove si trova Hotel Palos?

Con una buona posizione a Rimini, questo hotel per famiglie si trova a breve distanza dalla riva, a 1,6 km da Italia in Miniatura e a 10 km da Rimini Fiera e Riviera di Rimini. Luoghi di interesse come Arco di Augusto e Piazza Tre Martiri si trovano a meno di 15 km di distanza. Stazione di Rimini-Torre Pedrera è a 17 minuti a piedi, mentre Stazione di Rimini-Viserba è a 23 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Palos e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Palos offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Palos sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,9

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 3 su 11 recensioni
5 - Eccellente 27%
Valutazione di 4 - Buono. 5 su 11 recensioni
4 - Buono 45%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 2 su 11 recensioni
3 - Soddisfacente 18%
Valutazione di 2 - Scarso. 1 su 11 recensioni
2 - Scarso 9%
Valutazione di 1 - Terribile. 0 su 11 recensioni
1 - Terribile 0%

4,3/5

Pulizia

3,8/5

Personale e servizio

4,0/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Zaira
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

4/5 Buono

monica, Firenze
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel palos
Qualche camera ha bisogno di essere rimodernata.nel complesso un buon soggiorno .ottima la colazione, i proprietari e il personale

5/5 Eccellente

luca
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

5/5 Eccellente

Maria
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel
Everything was great, very nice and helpful staff. Great food both breakfast and lunch. The bed was a bit hard.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

2/5 Scarso

Daria
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Сам отель не плохой, но отношение к Русским ужасное, при бронировании отеля делали доплату за боковой вид на море, в итоге нас заселили в самый дальний номер от моря, на первом этаже и за кустов море было не видно, хотя отель был пустой!!! Первый раз пришли на завтрак, официантка посадила нас в самый угол, хотя ресторан большой есть места с видом на море, ладно мы подумали, мало ли что, на второй день тоже самое, и тут мы поняли всех европейцев садят на места с видом на море, а остальных в самый угол, в итоге мы ей говорим можно пересесть, она говорит все забронировано, мы перекусили стола 3 из 50 было занято??
Soggiorno di 3 notti a luglio 2017

4/5 Buono

etienne, Noisy le Grand
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Idéal pour la plage
Accueil très agréable, chambre propre en face de la mer. L'ensemble était conforme à nos attentes et la sympathie du personnel un gros plus.

3/5 Soddisfacente

Olga, Тюмень
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Тек себе. Персонал ворует.
Изрядно поездив по Италии, приехали в Римини. Сначала все было хорошо, вполне так себе для 3ки. Нормальный номер с частичным видом на море. Можно даже не обращать внимания на то, что здесь очень любят немцев (пишу такое впервые из всех моих 30 с лишним отзывов). Завтраки неинтересные. Были в других отелях 3* и в Италии, и во Франции, и в Германии... Тут как-то холодно и неуютно. Душевности не хватает) Почему пишу, что персонал ворует.. Бронировала отель через hotel.com. Перед приездом у меня умудрились снять (хотя карта кредитная) 65 евро в качестве штрафа, если я вдруг не приеду. Но я приехала. Деньги не вернули. Обнаружила это только вернувшись домой, взяв выписку из банка. Как они не понимают, что потеряют гораздо больше?!

3/5 Soddisfacente

Fabian
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Solides Ferienhotel für 50
Wir haben zu zweit einen 6 tägigen Aufenthalt im September 2014 verbacht. Hervorzuheben ist der ausgesprochen gute Service und die freundliche und unübertroffen hilfsbereite Art der Besitzer. Das Hotel ist in guten, aber nicht mehr so modernen Zustand. Die Zimmer sind sehr hellhörig und wegen der Reinigungsarbeiten ist ab 8 Uhr nicht mehr an Schlaf zu denken. Ebenso sind die lauten Türen da nicht besonders forderlich. Wer zum Frühstück möchte, muss aber ohnehin früh aufstehen (Frühstück von 07:30 Uhr - 09:30 Uhr). Die Qualität desFrühstücks ist subjektiv. Vielleicht ist das in Italien so hinzunehmen. Wir haben es bis auf ein Mal immer ausfallen lassen. Unserer Meinung war auch die Schlafqualität während der übrigen Zeit leider nicht besonders erholsam. Die Matratze des Klappbettes (es gibt keine festen Bettgestelle) sind sehr, sehr hart (Federkern) und wahrscheinlich so auch nicht mehr zeitgemäß. Alles in Allem ist das Hotel wohl eher für ruhige Gäste ab 50 zu empfehlen.

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia
Leuk hotel vlak bij het strand
Lekker verblijf gehad in Hotel Palos in Viserbella. Geen tophotel, maar schone kamers, prima ontbijtbuffet en goede ligging aan het strand. Personeel was vriendelijk en behulpzaam.

5/5 Eccellente

john whittaker, lancaster u.k.
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Close to beach
Very kind help full owners and staff arrived late from Milan and was upgraded to a premier room good breakfast very kind , helpful. Recommend .firstclass