Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.

Hotel Radar

Galleria fotografica per Hotel Radar

Immagine fornita dalla struttura
Una spiaggia nelle vicinanze, sabbia scura
Balcone
Balcone
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Panoramica di Hotel Radar

Hotel Radar

3 out of 5

4,1/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
  • Parcheggio disponibile

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
  • Distanziamento sociale
Viale Giuseppe Giusti, 4, Rimini, 47921

Esplora la zona

  • Località più richiesteViale Regina Elena1 min a piedi
  • Località più richiesteViale Vespucci4 min a piedi
  • Località più richiesteRiviera di Rimini12 min a piedi
  • AeroportoRimini (RMI-Federico Fellini Intl.)8 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Rimini

Hotel Radar si trova a Rimini, in Marina Centro, e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Riviera di Rimini e Stabilimento balneare Dario. A livello culturale, invece, spiccano Domus del Chirurgo e Museo Civico di Rimini. Anche Ruota panoramica e Fiabilandia meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Viale Regina Elena - 1 min a piedi
  • Viale Vespucci - 4 min a piedi
  • Riviera di Rimini - 12 min a piedi
  • Fondazione Federico Fellini - 19 min a piedi
  • Arco di Augusto - 4 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Rimini - 3 min. in auto
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 8 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Radar

Hotel 3 stelle a Rimini (Marina Centro) - Riviera di Rimini nelle vicinanze
Oltre a un bar/lounge, questo hotel per non fumatori dispone di parcheggio (a pagamento) e servizi di concierge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizio di lavanderia/lavaggio a secco, servizio lavanderia e una reception aperta 24 ore su 24. Le 53 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, balconi e TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche asciugacapelli, cassaforte e doccia.
Hotel Radar offre 53 sistemazioni con casseforti in camera e asciugacapelli. Tutte le camere sono dotate di balcone. Le camere sono dotate di una TV a schermo piatto.

I bagni sono dotati di doccia e set di cortesia gratuiti. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco disponibile su richiesta
  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 15 al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 11:00: 8 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini.
  • 1 bar/lounge

Per famiglie

  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Russo
  • Spagnolo

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Riscaldamento

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Spazio all’aperto

  • Balcone

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:30 - 10:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento (l'importo del supplemento può variare)
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
1 per camera (del peso massimo di 15 kg).
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 8 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini (circa).
  • Parcheggio non assistito: 15 EUR al giorno
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Radar Hotel
Radar Hotel Rimini
Radar Rimini
Hotel Radar Rimini
Hotel Radar Hotel
Hotel Radar Rimini
Hotel Radar Hotel Rimini

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

4,1

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 17 su 50 recensioni
5 - Eccellente 34%
Valutazione di 4 - Buono. 24 su 50 recensioni
4 - Buono 48%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 6 su 50 recensioni
3 - Soddisfacente 12%
Valutazione di 2 - Scarso. 2 su 50 recensioni
2 - Scarso 4%
Valutazione di 1 - Terribile. 1 su 50 recensioni
1 - Terribile 2%

4,4/5

Pulizia

4,2/5

Personale e servizio

3,8/5

Servizi

4,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel in posizione strategica a Marina Centro, vicino alla spiaggia ed ai locali, quali ristoranti pub e bar. Al nostro arrivo il personale è stato estremamente cordiale, disponibile e professionale. L’hotel dispone di convenzioni con spiaggia e ristoranti con prezzi vantaggiosi, questo rende molto più semplice l’organizzazione della vacanza. Consiglio vivamente questa struttura!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

2/5 Scarso

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
MATERASSO E LETTO DA TORTURA
Ho prenotato in questa struttura fidandomi della valutazioni. Camera non insonorizzata.Si sentiva praticamente tutto. Porta doccia rotta. Materasso con molle da tortura. Letto Matrimoniale che si apriva continuamente.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

3/5 Soddisfacente

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera piccolissima ma nuova e pulitissima. Personale gentile e disponibile. Unica pecca il fatto che, alla mia richiesta di far salire in camera il mio amico per un po', il Receptionist si è irrigidito e ha detto che poteva salire per qualche minuto, altrimenti poteva aspettare giú in Reception. Quando il mio amico è arrivato dal parcheggiare per raggiungermi in camera gli hanno fatto parecchie difficoltà e pare gli abbiano finanche detto che dovevo scendere io. Non è stato un grandissimo benvenuto (visto che io e il mio amico siamo arrivati insieme e dovevamo uscire nuovamente a breve).
Soggiorno di 3 notti a luglio 2020