Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Sacramora

Galleria fotografica per Hotel Sacramora

Ingresso interno
Vista del balcone
Esterni
Una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Bar (in loco)

Panoramica di Hotel Sacramora

Hotel Sacramora

Struttura a 3.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante
  • Aria condizionata
  • Servizi business
Mappa
Viale Toscanelli, 142, Viserba, Rimini, RN, 47811

Esplora la zona

  • Località più richiestePorticciolo di Rimini5 min in auto
  • Località più richiesteRimini Fiera5 min in auto
  • Località più richiesteRuota panoramica6 min in auto
  • AeroportoRimini (RMI-Federico Fellini Intl.)21 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Rimini

Hotel Sacramora si trova a Rimini, in Viserba, e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Ponte di Tiberio e Anfiteatro Romano sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. E per chi ama le attività, è d'obbligo una tappa a Porticciolo di Rimini e Rimini Terme. Anche Parco Acquatico Arenas e Italia in Miniatura meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Casa di Cura Villa Maria - 4 min in auto
  • Ponte di Tiberio - 4 min in auto
  • Porticciolo di Rimini - 5 min in auto
  • Rimini Fiera - 5 min in auto
  • Ruota panoramica - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Rimini-Viserba - 17 min. a piedi
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 24 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Sacramora

Hotel a 3 stelle in zona Viserba
Prenota un soggiorno presso Hotel Sacramora e avrai a disposizione una terrazza, un bar/caffetteria e una biblioteca. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/lounge e un ristorante.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e servizi di concierge
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un ascensore e servizi riservati ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le 62 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • TV da 27 pollici con canali via cavo
  • Balconi, letti estraibili/aggiuntivi e ventilatore a soffitto

Lingue

Inglese

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco

Cibi e bevande

  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge

Per famiglie

  • Letti aggiuntivi
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Letti aggiuntivi

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV 27 pollici
  • Canali TV via cavo

Spazio all’aperto

  • Balcone

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 11:00

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Sacramora
Hotel Sacramora Rimini
Sacramora
Sacramora Rimini
Sacramora Hotel Rimini
Hotel Sacramora Hotel
Sacramora Hotel Rimini
Hotel Sacramora Rimini
Hotel Sacramora Hotel Rimini

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Sacramora?

Sì, questa struttura ammette i cani.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Sacramora?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Sacramora?

Orario di inizio del check-in: 11:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Sacramora?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Sacramora?

Per conoscere il meglio di Rimini, scopri questo hotel con accesso diretto alla spiaggia che si trova a 5 km da Parco Acquatico Arenas, Rimini Fiera e Italia in Miniatura. Riviera di Rimini si trova a 3,9 km di distanza. Stazione di Rimini-Viserba si trova a 17 minuti a piedi.

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 8 su 59 recensioni" "
" "10 - Eccellente 14%
Valutazione di 8 - Buono. 20 su 59 recensioni" "
" "8 - Buono 34%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 20 su 59 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 34%
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 59 recensioni" "
" "4 - Scarso 15%
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 59 recensioni" "
" "2 - Terribile 3%

6,8/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,3/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

michele

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buon albergo senza pretese.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023

6/10 Soddisfacente

Danilo

.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

8/10 Buono

Ciro

Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

6/10 Soddisfacente

Francesco

Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

8/10 Buono

Maurizio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel economico ma molto comodo e carino
Dovete considerare che è un hotel 3 stelle, ok ci sono molti hotel più fighi e lussureggianti a Rimini, ma per il prezzo che ho pagato mi aspettavo molto peggio, sono stato in strutture 4 stelle molto più care dove ho trovato anche più sporco e camere messe in condizioni molto peggiori. Il parcheggio è proprio sotto la struttura, che non è niente male 😉, dal balcone vedevo tutta la spiaggia. Conclusione, se volete un hotel figo dove farvi mille selfie in camera o nella spa questo non fa al caso vostro, se volete un hotel senza pretese da vip, tra qualità e prezzo questo è eccezionale 👍
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

domenico

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
In Expo con i cani
Ci hanno accolto i nostri amici a 4 zampe con piena disponibilità, personale eccellente e super disponibili ,sicuramente da ritornarci
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2022

8/10 Buono

Vincenzo Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale disponibile e servizio impeccabile
Molto gentili e disponibili nel venire incontro alle esigenze. L'hotel è localizzato bene e6ha un piccolo parcheggio privato. Le stanze pulite ma un po datate
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L’hotel si affaccia direttamente sul lungomare, la pulizia delle camere è impeccabile. I pasti sono di qualità e abbondanti, una portata di pesce tutti i giorni. La cortesia di Katia e del suo staff ineccepibile.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Personale gentile educato e ospitale , colazione ottima. Struttura confortevole anche se un pochetto datata
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona location struttura da rivedere
L'hotel si trova in una buona posizione, ma gli anni si fanno sentire e un po' più di manutenzione sarebbe necessaria.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019