Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Vannucci

Galleria fotografica per Hotel Vannucci

Piscina all'aperto
Piscina all'aperto
Piscina all'aperto
Piscina all'aperto
Una cassaforte in camera, culle/letti per bambini (a pagamento)

Panoramica di Hotel Vannucci

Hotel Vannucci

Struttura a 3.0 stelle

7,2/10 Buono

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
Mappa
Via Gabriele D'Annunzio, 8 3, Rimini, Emilia-Romagna, 47921

Esplora la zona

  • Località più richiesteViale Regina Elena2 min a piedi
  • Località più richiesteRiviera di Rimini10 min a piedi
  • Località più richiesteFondazione Federico Fellini6 min in auto
  • AeroportoRimini (RMI-Federico Fellini Intl.)12 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Rimini

Hotel Vannucci vanta una posizione strategica a Rimini, in Marina Centro, un'area nei pressi dell'aeroporto e vicino alla spiaggia. Rimini Terme e Go-kart Pista Miramare sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. Tra le altre attrazioni della zona spiccano Fiabilandia e Ruota panoramica. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? 105 Stadium o Stadio di Riccione potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Viale Regina Elena - 2 min a piedi
  • Riviera di Rimini - 10 min a piedi
  • Viale Vespucci - 19 min a piedi
  • 105 Stadium - 5 min in auto
  • Fondazione Federico Fellini - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Rimini - 13 min. in auto
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 13 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Vannucci

Hotel a 3 stelle in zona Marina Centro, con ristrutturazione recente (nel 2021)
La colazione a buffet gratuita, un giardino e un bar/lounge sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Vannucci. Le dotazioni della struttura includono un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio in loco, deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • TV nella hall, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e un ascensore
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, personale poliglotta e servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le 32 camere includono comodità come la climatizzazione, oltre a servizi come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • Balconi, culle/letti per bambini e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, italiano, russo, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo (a pagamento)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (a pagamento)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio a 1 km dalla struttura, accessibile al costo di EUR 7 a notte (disponibilità di tariffe agevolate; prenotazione obbligatoria)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:30.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Ristrutturazione dell'intera struttura: maggio 2021
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Culle/letti per bambini a pagamento

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Spazio all’aperto

  • Balcone

Altro

  • Telefono
  • Cassaforte

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 15 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 7 EUR a notte (1 km di distanza)
  • Verrà addebitato un costo per animali domestici
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 15 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La piscina è accessibile dalle 8:00 alle 19:00.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Vannucci Lusso
Hotel Vannucci Lusso Rimini
Vannucci Lusso
Vannucci Lusso Rimini
Hotel Vannucci Rimini
Vannucci Rimini
Adria Nuova
Hotel Vannucci Hotel
Hotel Vannucci Rimini
Hotel Vannucci Hotel Rimini

Domande frequenti

Hotel Vannucci ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 8:00–19:00.

Gli animali sono accettati presso Hotel Vannucci?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Vannucci?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 5.0 EUR. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Vannucci?

Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Vannucci?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Hotel Vannucci?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Viale Regina Elena e Riviera di Rimini, questo hotel vanta una buona posizione in zona Marina Centro. Centro Congressi SGR e Ospedale Infermi si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Vannucci e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Vannucci offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Vannucci sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 9 su 37 recensioni" "
" "10 - Eccellente 24%
Valutazione di 8 - Buono. 13 su 37 recensioni" "
" "8 - Buono 35%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 8 su 37 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 22%
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 37 recensioni" "
" "4 - Scarso 11%
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 37 recensioni" "
" "2 - Terribile 8%

7,6/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

4,0/10

Servizi

7,3/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Pierangelo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 14 notti ad agosto 2020

2/10 Terribile

Raffaella, Borgomanero

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buongiorno, sono la Signora Raffaella Bertelli e vivo in Piemonte. Tutti gli anni in vacanza in agosto vengo nella Riviera Romagnola perché a me e alla mia famiglia piace molto. Quest'anno purtroppo ho avuto una brutta esperienza dopo aver prenotato per 3 notti all'Hotel Vannucci. Si trattava di passare tre giorni a Rimini/Riccione,dopo una vacanza spettacolare di una settimana a lido di classe.Ma è stato un disastro.Ciò che viene presentato su booking,expedia,rispetto a questo hotel non corrisponde assolutamente a verità.Al nostro arrivo l'accoglienza è stata inesistente,ho dovuto sollecitare il check in nonostante le ragazze si stessero guardando negli occhi nascoste in un ufficio adiacente e controllavano la reception attraverso un vetro.Eravamo in 4 in una stanza per 2 e il quarto letto lo hanno dovuto aggiungere con calma dopo 30 minuti dal nostro arrivo.Non avevo nemmeno consegnato i documenti e già sollecitavano il pagamento di tutte e tre le notti.Meno male che non ho pagato.Servizi in camera e in bagno inesistenti e scadenti,non una presa per phon personale o rasoio,assenti appoggia asciugamani, assolutamente sporco sia la stanza che il bagno.Nel letto ho trovato peli e capelli senza aver ancora utilizzato il letto. IL Pavimento era pieno di sabbia e tanta polvere sui letti e sotto. Personale indisponente.Per quel che mi riguarda è stata la peggiore esperienza non avevo nulla per poter stendere almeno un asciugamano ma neanche un paio di mutande. Il Balcone inesist
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Servizi
Abbiamo prenotato per la notte 22-23 giugno, quando siamo arrivati ci hanno dato la notizia che ci spostano in un altro hotel (anche se erano obbligato ad avvisarmi almeno qualche giorno prima almeno con una mail) che si trovava completamente in un altra zona(avevo prenotato Vannuci perché avevamo bisogno di stare in quella zona) a dieci minuti di macchina! L’altro hotel sicuramente non valeva i soldi che abbiamo pagato, in più abbiamo pagato anche il parcheggio! Una brutta esperienza, sicuramente da evitare
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

8/10 Buono

Angelo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Accoglienza ottima qualità prezzo ottimo

10/10 Eccellente

Miriam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon punto d'appoggio
Noi abbiamo usato l'hotel come punto d'appoggio per un giorno. La Camera era confortevole il bagno di recente ristrutturato e pulito. Personale accogliente. Due sole pecche: la mattina a colazione si erano dimenticati di prepararci il tavolo è il parcheggio che pur essendo all'interno dell'hotel è a pagamento.Basterebbe metterlo già nelle opzioni usufruibili in fase di prenotazione.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017

6/10 Soddisfacente

Mario

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno a Rimini
Le tre stelle sono sufficienti

10/10 Eccellente

francesco, Brescia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Sono venuto per passare i 3 giorni di ferragosto e non potevo chiedere di meglio in quanto a rapporto qualità prezzo e posizione...ci tornerò !

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Il personale dovrebbe essere più organizzato ... Le stanze dovrebbero essere pulite tutte i giorni e soprattutto bisogna mangiare bene

4/10 Scarso

Giada, Bologna

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Mi aspettavo di più
Abbiamo prenotato con trattamento di mezza pensione. Della camera niente da dire, risulta pulita, e in ordine. Il personale gentile ma decisamente poco organizzato. All'arrivo ho parlato con le ragazze della reception facendo notare che era compresa anche la cena. Al momento della cena ci siamo presentati e le cameriere di sala non sapevano nulla. Hanno avuto un disguido interno. In poco tempo ci hanno fatto accomodare e ci hanno portato la cena (decisamente scarna). La mattina ci presentiamo per la colazione e non c'era il tavolo riservato alla nostra camera, quindi abbiamo deciso di non fare colazione.

10/10 Eccellente

Serena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo soggiorno!
Sicuramente ci tornerò, mi sono trovata molto bene in quella camera confortevole! Bel hotel ed ottimo personale!