Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Zurigo

Galleria fotografica per Hotel Zurigo

Immagine principale
Balcone
Balcone
Una cassaforte in camera, una scrivania
Una cassaforte in camera, una scrivania

Panoramica di Hotel Zurigo

Hotel Zurigo

Struttura a 3 stelle

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,5/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
Mappa
Viale Bergamo 7, Rimini, RN, 47924

Esplora la zona

  • Località più richiesteRiviera di Rimini3 min a piedi
  • Località più richiesteFiabilandia6 min a piedi
  • Località più richiesteGo-kart Pista Miramare3 min in auto
  • AeroportoRimini (RMI-Federico Fellini Intl.)3 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Rimini

Hotel Zurigo si trova a Rimini e vanta una posizione strategica nei pressi dell'aeroporto e nei pressi di una stazione ferroviaria. Rimini Terme e Go-kart Pista Miramare sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Per un po' di sano shopping, invece, ci sono Viale Regina Elena e Le Befane Centro Commerciale. Anche Fiabilandia e Parco Acquatico Beach Village meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Riviera di Rimini - 3 min a piedi
  • Fiabilandia - 6 min a piedi
  • Go-kart Pista Miramare - 3 min in auto
  • 105 Stadium - 5 min in auto
  • Multiplex Le Befane - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Rimini Miramare - 11 min. a piedi
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 3 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Zurigo

Hotel a 3 stelle nei pressi dell'aeroporto
Alloggiando presso Hotel Zurigo, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un bar/lounge e un ristorante. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), servizi riservati ai non fumatori e una reception aperta 24 ore su 24
  • Personale poliglotta, un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, deposito bagagli e TV nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Zurigo offrono comfort come l'aria condizionata, oltre a utili servizi come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi delle camere sono:
  • Culle/letti per bambini, canali satellitari e scrivanie

Lingue

Inglese, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 15 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio a 50 metri dalla struttura (EUR 15 al giorno)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 9:30: 7 EUR per gli adulti e 7 EUR per i bambini.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio di pulizie non disponibile
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Terrazza

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Culle/letti per bambini a pagamento

Bagno

  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • Canali TV satellitari

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 23:00

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 15 giorni prima del check-in.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 7 EUR per gli adulti e 7 EUR per i bambini (circa).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 15 EUR al giorno (a 50 metri di distanza)
  • Aria condizionata: 5 EUR al giorno
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR a soggiorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti tramite carte di credito
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Zurigo Rimini
Zurigo Rimini
Hotel Zurigo Hotel
Hotel Zurigo Rimini
Hotel Zurigo Hotel Rimini

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Zurigo?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Zurigo?

Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–23:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Zurigo?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Hotel Zurigo?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Riviera di Rimini e Fiabilandia, questo hotel sulla spiaggia vanta una buona posizione a Rimini. Rimini Terme e Go-kart Pista Miramare si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Rimini Miramare si trova a 11 minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Zurigo e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Zurigo offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Zurigo sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,3
Valutazione di 5 - Eccellente. 2 su 8 recensioni
5 - Eccellente 25%
Valutazione di 4 - Buono. 3 su 8 recensioni
4 - Buono 38%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 0 su 8 recensioni
3 - Soddisfacente 0%
Valutazione di 2 - Scarso. 1 su 8 recensioni
2 - Scarso 13%
Valutazione di 1 - Terribile. 2 su 8 recensioni
1 - Terribile 25%

3,5/5

Pulizia

3,4/5

Personale e servizio

2,0/5

Servizi

3,5/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,0/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Francesco
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza positiva, staff competente e disponibile
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2021

4/5 Buono

mirko
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Albergo senza tante pretese. Sufficiente
Albergo dalle poche pretese. Sinceramente da un 3 stelle ci si aspetta di più...ma per il prezzo occasione pagato ci si deve accontentare per forza. La camera che ci è stata data era di scarsi 10 mq. Un pò vecchiotta sia negli arredi che nei confort. Il condizionatore utilizzato in modalità aria calda era rumorosissimo. Il bagno molto piccolo....e la doccia direttamente sul water. Un'occasione unica per recuperare tempo e fare 2 cose in 1. Simpatica e disponibile la signora della reception (suppongo la titolare) la quale si era anticipatamente scusata per le dimensioni ridotte della stanza (che era l'ultima). Per un pernotto senza pretese è andata bene. Buona la colazione.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018

5/5 Eccellente

Gabriella
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ambiente familiare , ci siamo trovati molto bene
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018

5/5 Eccellente

Alessio
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliato
Soddisfatto, qualità prezzo ottimo contando che ho speso 30€ per una notte!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017

2/5 Scarso

Jekyll, Tramore
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Da evitare
A parte il personale, gentile e simpatico, non ho trovato alcuna altra nota positiva. Acquistato il soggiorno BED&Breakfast su expedia.it (circa 149 euro per 5 notti), chiamo immediatamente l'hotel chiedendo quale fosse la differenza da pagare per avere pensione completa. Mi si risponde "15 euro a testa al giorno, la bambina di 2 anni non paga" (noi siamo 2 piu' nostra figlia di 2 anni e mezzo). Il primo giorno, anziche' farci mangiare in hotel, ci vengono dati due buoni per un menu in un ristorante vicino all'hotel: cibo ottimo, personale gentilissimo. Il giorno dopo, pero', ci fanno mangiare in hotel: pasta CRUDA (letteralmente) e bistecca fredda e insapore. Inoltre, nonostante fosse un hotel 3 stelle, nessuna possibilita' di scelta: bisognava mangiare, a sorpresa, quello che arrivava. Delusi, diciamo di lasciar perdere la pensione completa: ci saremmo aggiustati. Al momento del conto, pero', iniziano i problemi in quanto la signora che gestisce l'hotel cambia le carte in tavola: ora sostiene di non aver mai detto che la differenza per avere la pensione completa anziche' bed&breakfast fosse 15 euro a testa, bensi' 15 euro A PASTO. Facendo un rapido calcolo, quindi, viene fuori che, con la pensione completa la stanza viene ben 60 EURO in piu' al giorno (2 pasti pranzo, 2 pasti cena)!! E meno male che 5 notti in B&B costavano 149 euro! Pulizia pessima (1 dito di polvere sotto il letto). Riscaldamento ad aria RUMOROSISSIMO. Puzza di fumo in corridoio e ascensore.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2017

4/5 Buono

arcaxini
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Giusto rapporto qualità/prezzo
L'Hotel tre stelle é alla altezza delle aspettative... Buona la pulizia e la cortesia del personale. Consigliato.

1/5 Terribile

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Einfach nicht zu empfehlen .. Schlechtes Personal
Soggiorno di 9 notti a luglio 2019

1/5 Terribile

Leo, Schweiz
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sehr unfreundliche Angestellte
Das Hotel ist gut gelegen für Partys und nahe am Strand, jedoch war der Empfang nicht gerade sehr herzlich. Ich habe mitgehört wie die eine Angestellte zur anderen gesagt hatte ob wir zwei (M) schwanger seien. Es wurde uns als erstes gesagt, das wir auf dem Zimmer nichts trinken sollen, also kein Alkohol, wir sollten keinen Lärm mache usw was für ein Hotel mit 3 Sternen in Rimini absolut unverständlich ist. Werde nie mehr dort einchecken, da schlafe ich lieber am Strand. Die Fische sind sicher netter zu mir ;-)