1) POSIZIONE:
Real Residence HOTEL è un apart-hotel in una posizione privilegiata. Situato in 500 Princesa Isabel Avenue, nel quartiere di Copacabana. L'HOTEL si trova a 450 metri dalle spiagge di Copacabana e Leme, a 400 metri dal centro commerciale Rio Sul ea 750 metri dalla metropolitana (stazione Cardinal Arcoverde).
Rio de Janeiro ha solo 2 aeroporti. L'aeroporto di Santos Dumont si trova a 8 km dall'HOTEL. L'aeroporto internazionale Tom Jobim (RioGALEÃO) dista 23 km dall'HOTEL.
L'hotel non offre servizi navetta.
2) INFRASTRUTTURA:
Il Real Residence HOTEL dispone di 300 camere con piscina riscaldata, internet Wi-Fi, palestra / palestra, piscina, geek, ping-pong, giardini lussureggianti, sicurezza 24 ore su 24, ristorante, lavanderia, salone di bellezza, noleggio auto, tra gli altri. . Se necessario, HOTEL può limitare l'accesso simultaneo degli ospiti alle aree comuni per mantenere l'ordine e l'organizzazione. In questo caso, l'accesso alle aree comuni sarebbe limitato a 02 ospiti per appartamento alla volta.
3) APPARTAMENTO:
Il tuo appartamento è il numero 308B.
L'appartamento ha 01 camere da letto con cucina annessa e 01 bagni.
LETTI: L'appartamento ha 01 letto matrimoniale e 01 triliche (letto singolo triplo con 03 piani). Può ospitare fino a 05 persone.
L'appartamento ha la pulizia giornaliera e le pulizie (senza alcun costo aggiuntivo). Sono forniti: sapone, carta igienica, cuscini, federe, lenzuola e asciugamani.
L'appartamento dispone di Smart TV da 40 pollici con oltre 150 canali TV via cavo, Internet WiFi, aria condizionata silenziosa, ventilatore a soffitto, tavolo da lavoro / pranzo, cassetta di sicurezza, armadio con appendiabiti e asciugacapelli.
Inoltre, l'appartamento dispone di CUCINA, opportunamente attrezzata con utensili e oggetti che consentono agli ospiti di preparare i propri pasti, come: frigorifero, forno a microonde, forno elettrico, piano cottura, pentole, piatti, bicchieri, posate, caffettiera, macchina per sandwich, frullatore, tra gli altri. Pertanto, l'ospite può godere di un maggiore comfort all'interno dell'appartamento, oltre a risparmiare sul cibo. L'ospite deve pulire tutti gli utensili e gli elettrodomestici da cucina che usano, come piatti, bicchieri, fornelli, sandwich, ecc.
4) CHECK IN e CHECKOUT:
L'ospite e i loro compagni devono identificarsi alla reception dopo la presentazione dell'identificazione. Gli ospiti riceveranno le chiavi alla reception al momento del check-in e dovranno restituirle alla reception al momento del check-out. Per la tua sicurezza, l'appartamento può essere aperto solo dall'esterno con l'uso delle chiavi. Questo impedisce agli ospiti distratti di lasciare l'appartamento aperto quando escono. Tuttavia, richiede attenzione al momento della partenza. Tieni sempre la chiave con te per evitare che la porta si chiuda inavvertitamente e la chiave si trovi all'interno. Quando vai in strada, puoi lasciare la chiave alla reception, se lo desideri.
La tariffa giornaliera inizia alle 14h e termina alle 11h del giorno successivo. Pertanto, il check in è dalle 14h e il checkout deve essere effettuato al più tardi fino alle 11h.
Se l'ospite arriva all'HOTEL prima delle 14:00, può lasciare i bagagli nel bagaglio della reception gratuitamente.
Se si desidera effettuare il check-in anticipato (prima delle 14:00) o se si desidera effettuare il check-out più tardi (dopo le 11:00), si prega di inviare un messaggio attraverso la pagina di prenotazione sul sito Web per verificare se è possibile modificare i dettagli. secondo il nostro calendario delle prenotazioni. Tuttavia, se si desidera effettuare il check-in anticipato o il check-out più tardi, verrà addebitato un costo aggiuntivo di mezza giornata.
Per favore, il giorno del checkout, è programmato in anticipo per il check-out puntuale, entro e non oltre le 11, poiché un nuovo ospite sarà in grado di effettuare il check-in lo stesso giorno del checkout in modo che il check-out posticipato possa essere ritardato. causare disagio al prossimo ospite. Inoltre, le donne delle pulizie hanno bisogno di tempo per pulire e riordinare l'appartamento per il prossimo ospite. È consentito alla proprietà addebitare un importo FINE equivalente al giorno 01 dell'ospite che ritarda il checkout, fermo restando l'obbligo per l'ospite di lasciare l'appartamento e di essere responsabile per i danni derivanti dal ritardo di fronte all'ospite successivo.
5) VISITATORI
L'ospite può ricevere visite all'hotel RECEPTION gratuitamente.
Tuttavia, se si desidera visitare l'appartamento, verranno addebitati i 100 reais aggiuntivi per visitatore per ogni giorno di visita, anche se non è previsto un pernottamento.
L'ospite deve inviare un messaggio attraverso la pagina di prenotazione, informando del visitatore che vuole portare all'appartamento.
Il visitatore deve essere registrato presso la reception prima di essere portato all'appartamento.
La richiesta di biancheria da letto e da bagno aggiuntiva per il visitatore deve essere effettuata in anticipo dall'addetto alla pulizia e al riordino responsabile del pavimento, e durante l'orario di lavoro, altrimenti la disponibilità di biancheria da letto e da bagno aggiuntiva non sarà disponibile fino al giorno successivo. .
6) ABBIGLIAMENTO DA LETTO E DA BAGNO
L'hotel fornisce GRATUITAMENTE i seguenti articoli: lenzuola (con e senza elastico), federe, telo da bagno, asciugamano, tappetino da bagno, sapone liquido per le mani, sapone da bagno, carta igienica e strofinaccio.
Lenzuola, federe e asciugamani sono forniti al prezzo di 01 unità per ogni ospite.
La biancheria da letto e da bagno può essere cambiata ogni 04 giorni. Per richiedere una modifica, l'ospite può effettuare la richiesta direttamente alla cameriera del piano, che si reca quotidianamente a pulire e riordinare gli appartamenti.
L'ospite deve garantire la buona conservazione della biancheria da letto e da bagno, nonché la conservazione e la pulizia dell'appartamento nel suo insieme.
È severamente vietato portare asciugamani o tappeti fuori dalla camera d'albergo. NON è possibile portare asciugamani o tappeti HOTEL in spiaggia o in tour, altrimenti potrebbe essere addebitata una multa di mezza giornata. In caso di uso esterno, l'ospite deve utilizzare asciugamani propri.
Se hai bambini che fanno pipì a letto, dovresti portare una fodera o una plastica impermeabile che impedirà al bambino di urinare sul materasso o portare a frodi.
Il tuo appartamento può ospitare fino a 05 persone. Tuttavia, gli ospiti non possono utilizzare più letti del numero di ospiti prenotato nella prenotazione, altrimenti verrà addebitato un ulteriore ospite.
Chiediamo all'ospite di inserire il numero di coppie e la configurazione dei letti che desiderano, in modo da poterli organizzare in modo tale da soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti, all'interno delle possibilità dell'appartamento. Ecco la configurazione della stanza:
CAMERA: 01 letto matrimoniale e 01 triliche (letto singolo triplo, con 03 piani). Può ospitare fino a 05 ospiti.
7) COLAZIONE OPZIONALE:
L'ospite avrà la possibilità di acquistare la colazione direttamente nel ristorante situato all'interno dell'hotel, al prezzo di 19,90 reais a persona, con consumo gratuito.
Oltre alla colazione, il ristorante offre anche il pranzo e la cena, addebitati per chilogrammo (44,90 reais per chilogrammo).
I valori del ristorante sono solo a scopo informativo e riflettono i prezzi prevalenti al momento della prenotazione e sono soggetti a modifiche senza preavviso a sola ed esclusiva discrezione del ristorante.
8) PARCHEGGIO:
Se si desidera utilizzare un parcheggio, si prega di avvisare al più presto, poiché è necessario prenotarlo, la prenotazione è soggetta a disponibilità al momento. Pertanto, è importante avvisare in anticipo, soprattutto in alta stagione, poiché potrebbe non esserci disponibilità.
L'HOTEL addebita una tassa di 70,00 reais al giorno per ogni veicolo. Tale importo deve essere pagato alla reception dell'HOTEL al momento del check-in. Se si desidera utilizzare il garage, si prega di informare quanto prima la targa e il modello del veicolo, poiché si tratta di dati importanti per la prenotazione del garage.
9) SICURO:
L'appartamento ha una cassaforte, che può essere aperta con una chiave o una password numerica digitale. L'ospite riceverà la chiave della cassaforte, che si trova sullo stesso portachiavi delle chiavi delle porte dell'appartamento. Se si desidera registrare una password numerica, sarà necessario acquistare o portare le batterie. Anche se è stata registrata una password digitale, la cassaforte si aprirà sempre con l'uso della chiave.
10) REGOLE GENERALI DI CONDOTTA
L'appartamento ha una cucina attrezzata con elettrodomestici e utensili che possono essere liberamente utilizzati dall'ospite. Tuttavia, l'utilizzatore che utilizza gli utensili da cucina DEVE MANTENERE PULITO dopo l'uso (pentole, tazze, piatti, posate, fornelli, macchina per sandwich, macchina per il caffè, ecc.). Il lavaggio delle stoviglie NON è coperto dalle pulizie giornaliere ed è quindi a carico dell'ospite che lo utilizza.
Per favore, tieni l'appartamento. La disattenzione può essere dirompente per te e il tuo prossimo ospite. Pertanto, ti avvertiamo immediatamente che sono VIETATI i seguenti comportamenti:
- Gettare la carta nel water (può causare intasamenti);
- Rimuovere asciugamani e tappeti dall'appartamento per uso esterno (spiaggia, piscina, passeggiate, ecc.).
- Lascia le luci e gli elettrodomestici accesi quando lasci l'appartamento, in particolare l'aria condizionata. Assicurati sempre di aver spento tutto prima di partire.
- Mangia cibo e bevande sui letti e / o sui divani (c'è un tavolo per questo).
- Porta animali di qualsiasi tipo nell'appartamento.
- Fumare qualsiasi tipo di sostanza.