The Mariner Inn Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con 3 ristoranti - Tortola Cruise Ship Port nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Mariner Inn Hotel

Esterni
Piscina all'aperto
Facciata della struttura
1 camera, minibar, letti aggiuntivi (a pagamento)
3 ristoranti, cucina italiana

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Spa
  • Bar
  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera, vista oceano

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camera separata
Bagno privato
Minibar
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • Vista oceano
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 letto singolo o 2 letti queen e 1 letto singolo

Camera, vista giardino

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camera separata
Bagno privato
Minibar
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 letto singolo o 3 letti singoli

Camera, vista porticciolo

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camera separata
Bagno privato
Minibar
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • Vista molo
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Wickhams Cay 2, Road Town, Tortola

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Tortola (EIS) - 14 min. in auto

Informazioni su questa struttura

The Mariner Inn Hotel

Hotel nei pressi di Tortola Cruise Ship Port
Approfitta di servizi come un bar a bordo piscina, un bar/una caffetteria e 3 ristoranti alloggiando presso The Mariner Inn Hotel. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione (a pagamento) e servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di The Mariner Inn Hotel vantano comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come l'accesso a Internet gratuito e minibar.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Balconi, canali via cavo e accessori per la preparazione di caffè/tè

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Internet via cavo gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione è disponibile a pagamento. L'importo è di 10 USD a persona
  • 3 ristoranti
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria

Ristoranti in loco

  • Charlie's
  • Ginny's
  • Mariner Inn
  • Teppanyaki's

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Camera da letto separata
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Spa

  • Trattamenti spa

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 13:00 - 23:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20.00 USD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Tariffa resort: 20 % del costo della camera.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo prima colazione: 10.00 USD a persona (importo approssimativo)
  • Letto aggiuntivo: 20.00 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Mariner Inn Hotel Road Town
Mariner Inn Hotel
Mariner Road Town

Domande frequenti

The Mariner Inn Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso The Mariner Inn Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Mariner Inn Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Mariner Inn Hotel?

Orario del check-in: 13:00-23:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Mariner Inn Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Mariner Inn Hotel?

A 2 km da luoghi d'interesse come JR O’Neal Botanic Gardens, Her Majesty’s Prison Museum e St. George’s Anglican Church, questo hotel vanta una buona posizione a Road Town. Road Town Methodist Church e Virgin Islands Folk Museum si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su The Mariner Inn Hotel

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 18 su 90 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 41 su 90 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 16 su 90 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 12 su 90 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 90 recensioni

8,2/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10 Eccellente

Jim, Houston, TX

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Charter Sailing in the BVI

The staff was very helpful in getting into our room. On our departure day they assisted us with getting transportation to the airport. The room we stayed in had a view of the entire bay. It was spotlessly clean. There were plenty of towels, hand towels, soap, shampoo. The bed was extremely comfortable. If we do go back to the BVI we will definitely stay in the hotel again.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017

4/10 Scarso

THOMAS

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
There was no one at the counter when we checked in at 11pm. We had to find security guard to give us a room key. There is no food service late. There was mold all over the bathroom ceiling.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Service has declined. Front desk staff are unhelpful.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

4/10 Scarso

traveler, S

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Being connected is very important in today's world

Wifi is important to travelers from the main land no matter what the travel might be for. It about being connected. If they have limited accessibility which cause them more time and money to communicate, it leaves them feeling short changed. Especially if the hotel lists wifi as part of its amenities, but you have to walk outside of your room for connectivity. It's one of the main things people expect to have available when they stay at a hotel.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2017

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Convenient but dirty

Convenient for those sailing with Sunsail or Moorings. Nice pool and dockside restaurants (although unjustifiably expensive). Unfortunately the rooms are in serious need of renovation. The walls need a fresh coat of neutral colored paint and the bed needs new linens and pillows. The bathroom was unattractive and the drain of the shower didn't keep up with the flow of water. Gross except as compared to a sailboat after 5 days. The lady at the front desk was unfriendly and bizarrely aggressive.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Overnight before Sailing

Perfect hotel stay pre & post sailing with Moorings.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017

8/10 Buono

Rohan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017

8/10 Buono

Julia

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera

Reasonable but a bit overpriced

It was clean and tidy, but a bit overpriced.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2017

8/10 Buono

Lloyd

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Retguy2017

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Moorings stayover

Perfect if you are grabbing a charter. Clean, good pool, food is good not great.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Great choice for Moorings, SunSail charters

If you are chartering a boat from Moorings or SunSail and need a hotel before or after, you won't find a better choice than the Mariner Inn. We have stayed there multiple times over the years after charters and will stay there again. The helpful charter staff will roll your bags to your room, which is only yards away from the boat docks. There's a pleasing, open-air bar, a decent swimming pool for lounging in the water, and a surprisingly good restaurant right there. Really, our dinner was so much better than we were expecting, and the service was attentive. Happy to relax, not run around RoadTown looking for another restaurant. The rooms are basic, with amenities like coffee machines retro-fitted into what was clearly an older space. But the beds are comfortable and the linens are new, crisp and clean. The front desk staff is small but helpful. If you check out early to catch an early flight, be sure to book your ride to the airport the day before and CONFIRM with SunSail or Moorings. The hotel front desk is not open 24 hours. This is not a luxury hotel, but it's worth the money for the convenience.

4/10 Scarso

frank

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Two restaurants, food was so so. Service in Charlies took over one hour to get food. Would not go back

4/10 Scarso

Pablo

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
The Hotel Staff is great and very helpful. Particularly convenient if you are renting a boat from The Moorings or Sunsail. Restaurant is good and the staff is very attentive. Rooms are OK, comfortable.

8/10 Buono

Annie, Montreal, Qc

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Perfect if you're going sailing the next day

A little pricy for what you get. But perfect if you're sailing the next day with Moorings, Sunsail or Footloose.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Basic hotel but close to charter fleets.

Very nice basic and comfortable hotel. Surrounded by great amenities. Made getting on charter boat very easy. Very good experience

8/10 Buono

Liz, California

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nice hotel, good restauranta

Great for Pre and Post Yacht Charter for transition into and out of Vacation.

10/10 Eccellente

Sheila

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

MarkOFB, MI

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

"A Dump" is being polite

Turn out the lights out on the inside and and light would enter fron the outside.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Sail ho

Adequate for purpose intended. Not luxury but comfortable. Good facilities pool restaurant but the shower was very slippy and did not drain properly.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Average hotel way to pricey for what you got.

Rooms where okay showers had mold. They charge 10% room service charge when you get there so be ready for that. That is suppose to be a resort fee let me tell you there is no resort. Too far from downtown to walk, taxi is 5 bucks per person to get you there.

2/10 Terribile

Dan, Dallas, TX

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Hope you don't need a working toilet or hot water

Out of the 3 days that we stayed in the hotel, we had water for 4 to 6 hours each day, mostly from 8 pm to between midnight and 2 am. First room we checked into at 3:30 pm, no hot water, and maintenance would be by to fix it sometime in the morning. After much arguing, moved to another room, where we had to squeeze past a rusted, broken, washing machine on the 3 1/2 foot wide balcony to get to the room. This was next to the housekeeping laundry with noisy machines. Finally, 3rd room was quiet with hot water.Each time, desk staff said "We are fully booked & can't move you." After arguing, another room magically appeared. Next morning, ready to shower, no water at all. Excuses all day long. finally back on late in the evening. Next day, toilet broken & would not flush. It took 12 hours to get someone to come fix it. Then when it was fixed, water went out again so it wouldn't work due to no water. Last day, no water from early morning until late evening. When we checked out at 10am & asked to speak to manager, none on site, & would not be in or available for 2 days. If this is the way they maintain the hotel, I would not risk renting a boat from them.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Could have been better

Hour & half wait for room to be ready. Shower cold. Breakfast Al fresco is all well & good but anything cooked is cold. I stayed two nights & was happy to leave.

8/10 Buono

Stephane

Mi è piaciuto: Personale e servizio

2/10 Terribile

Mr nisbett, London

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Will not recommend to a friend

We where unable to tidy our self shower was not working corevtly. There was not hot water coming from the tap. Do visitors expected to shower with cold water.