expedia

Panoramica di Hotel Galles

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione

Hotel Galles

3 out of 5

3,6/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,8 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Aria condizionata
  • Servizi business
  • Bar
  • Pulizie

Esplora la zona

    Località più richiesteVia Marsala6 min a piedi
    Località più richiesteVia XX Settembre8 min a piedi
    Località più richiesteBasilica di Santa Maria Maggiore15 min a piedi
    AeroportoRoma (CIA-Ciampino)30 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

Camera Classic con letto matrimoniale o 2 letti singoli

  • 19 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli

Camera tripla

  • 23 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli

Suite

  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 2 letti singoli O 4 letti singoli

Dependance (edificio separato, viale Castro Pretorio 64)

  • 18 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (singolo)

Camera singola

  • 15 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Camera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli

  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli

Informazioni sui dintorni

Roma

Hotel Galles si trova a Roma e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Colosseo e Foro Romano sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Via Veneto e Via del Corso sono due tappe assolutamente da non perdere. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico e Ippodromo delle Capannelle potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via Marsala - 6 min a piedi
  • Via XX Settembre - 8 min a piedi
  • Via Nazionale - 13 min a piedi
  • Basilica di Santa Maria Maggiore - 15 min a piedi
  • Via Veneto - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione metro di Castro Pretorio - 2 min. a piedi
  • Stazione di Roma Termini - 10 min. a piedi
  • AeroportoAeroporto di Roma-Ciampino (CIA) - 30 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Ristorante in loco – Serve pasti leggeri ed è aperto tutti i giorni; ideale per l'happy hour.
Mappa

Informazioni su questa struttura

Hotel Galles

Hotel 3 stelle a Roma (Centro città di Roma) - Via Marsala a pochi passi
In questo hotel avrai a disposizione un bar/lounge, una sala per riunioni e servizi di concierge. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono una reception aperta 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Le 85 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e minibar. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una TV LED con canali digitali, oltre a comfort aggiuntivi come asciugacapelli e cassaforte.
Hotel Galles offre 85 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. Una TV LED con canali in digitale. I bagni sono dotati di vasca o doccia, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di Roma offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:30.
  • Un bar/lounge

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano
  • Spagnolo

Servizi business

  • Sala per riunioni
  • Centro congressi (3 metri quadrati)

Altro

  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata

Bagno

  • Vasca o doccia
  • BIdet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV LED

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di debito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e con carte di debito; non si accettano contanti.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Galles Hotel
Galles Rome
Hotel Galles
Hotel Galles Rome
Galles Hotel Rome
Hotel Galles Rome
Hotel Galles Hotel
Hotel Galles Hotel Rome

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Galles e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Galles offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Galles sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso Hotel Galles?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Hotel Galles?
This questo hotel non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Galles?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Galles?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Hotel Galles?
A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Via Nomentana, Via Marsala e Policlinico Umberto I, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro città di Roma. Via Nazionale e Università La Sapienza di Roma si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di Castro Pretorio è a soli 2 minuti a piedi e Stazione metro di Policlinico si trova a 14 minuti dalla struttura.
3,6
Buono
Valutazione di 5 - Eccellente. 41 su 232 recensioni
5 - Eccellente 18%
Valutazione di 4 - Buono. 95 su 232 recensioni
4 - Buono 41%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 60 su 232 recensioni
3 - Soddisfacente 26%
Valutazione di 2 - Scarso. 23 su 232 recensioni
2 - Scarso 10%
Valutazione di 1 - Terribile. 13 su 232 recensioni
1 - Terribile 6%

3,8/5

Pulizia

3,9/5

Personale e servizio

3,9/5

Servizi

3,4/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
l'albergo è in una posizione comoda per la stazione, la camera era pulita, peccato fosse sue due piani con letto sul soppalco e bagno di sotto, un po' scomoda, colazione abbondante e con ampia scelta
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto very ok: personale, cortese, buon servizio e buon rapporto qualità prezzo.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

5/5 Eccellente

Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A DUE PASSI DALLA METRO CASTRO PRETORIO, ALBERGO PULITO BUONA COLAZIONE
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un bel albergo in centro. Da ritornare
Un bel albergo a due passi dal metro. Confortevole
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
buon albergo in una in buona posizione
il gruppo alberghiero comprende anche il Madison davanti alla stazione Termini , entrambi danno un buon servizio e sono in una buona posizione . Sono puliti e ben gestiti ,le camere sono gradevoli ed il personale è educato e accogliente . Buon rapporto qualità prezzo . Un consiglio all'associazione albergatori ; cambiate il modo di riscuotere la tassa di soggiorno . E' davvero brutto che l'albergatore chieda ai suoi ospiti la tassa alla fine del soggiorno . In altri paesi si fa pagare in altro modo ed e' molto più elegante uscire con un ringraziamento anzichè un pagamento .
Soggiorno di 4 notti a luglio 2018

Visualizza strutture simili

Tieni tutto sotto controllo, con l’app di Expedia

Ricevi notifiche in tempo reale, consulta i dettagli del viaggio e accedi a offerte per dispositivi mobili.

Ricevi un SMS con il link per scaricare l’app

Fornendo il tuo numero accetti di ricevere il link per scaricare l’app. SMS al costo del tuo piano tariffario.
Scannerizza il codice QR

Scannerizza il codice QR