- Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono, ma.....
L'hotel nell'insieme è più che buono, dovrebbero però avvertire che per raggiungerlo, alcuni navigatori, fanno fare un giro di 11Km in stradine strettissime e non asfaltate, mentre invece, dista appena 1Km dal casello autostradale di Valmontone.