Azienda Agrituristica Lavagè

Agriturismo a Rossiglione con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Doppia Classic, 1 letto queen

In evidenza

Cortile
Riscaldamento
TV
Ampia scelta di cuscini
Ventilatore portatile
Camera separata
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • Vista montagna
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Via Val Gargassa 100, Strada Panoramica Ciazze, Rossiglione, GE, 16010

Come spostarsi

  • Stazione di Rossiglione - 4 min. in auto
  • Aeroporto di Genova (GOA) - 46 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ristorante Trattoria "Il Cacciatore - ‬15 min in auto
  • ‪Bar Centro - ‬3 min in auto
  • ‪Pizzeria Napoli - ‬11 min in auto
  • ‪Yumini Sushi restaurant - ‬11 min in auto
  • ‪Enal - ‬12 min in auto

Informazioni su questa struttura

Azienda Agrituristica Lavagè

Agriturismo in montagna
Azienda Agrituristica Lavagè offre servizi come un giardino e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un deposito bagagli, un orto e un parcheggio per biciclette
  • Aree riservate ai non fumatori e un distributore dell'acqua
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Azienda Agrituristica Lavagè vantano comodità come un'ampia scelta di cuscini, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Riscaldamento e ventilatore portatile
  • Bagni con docce e bidet
  • TV da 50 cm con canali via cavo
  • Cortili privati, guardaroba o armadi e servizio riciclo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Frigorifero condiviso
  • Guide cartacee

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • Giardino
  • In un parco regionale
  • Nella zona montana
  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Nessun ascensore
  • Pavimento in acciottolato nelle aree comuni
  • Pavimento in ghiaia nelle aree comuni
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Architettura in stile tradizionale
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone

Intrattenimento

  • TV da 50 cm con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Docce a risparmio idrico
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Ventilatore portatile
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 19:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 24 ore prima dell'arrivo; gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Si informano gli ospiti che presso la struttura sono presenti 2 gatti e 1 cane
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 45 EUR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 5.0 EUR a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 5.0 EUR a soggiorno.
  • Letto aggiuntivo: 45 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, dispositivi mobili e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un kit di pronto soccorso e un'illuminazione esterna
Numero di registrazione della struttura IT010051B5I5K4GKWL
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Azienda Agrituristica Lavagè Rossiglione
Azienda Agrituristica Lavagè Rossiglione
Azienda Agrituristica Lavagè Agritourism property
Azienda Agrituristica Lavagè Agritourism property Rossiglione
Agritourism property Azienda Agrituristica Lavagè Rossiglione
Azienda Agrituristica Lavagè Agritourism property Rossiglione
Rossiglione Azienda Agrituristica Lavagè Agritourism property
Azienda Agrituristica Lavagè Agritourism property
Agritourism property Azienda Agrituristica Lavagè

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Azienda Agrituristica Lavagè?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Azienda Agrituristica Lavagè?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Azienda Agrituristica Lavagè?

Orario del check-in: 15:00-19:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Azienda Agrituristica Lavagè?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Azienda Agrituristica Lavagè?

Con una buona posizione in un parco regionale, questo agriturismo si trova a 3,6 km da Parco Naturale Regionale del Beigua e a 10 km da luoghi d'interesse come Museo della Filigrana e Presepe Meccanizzato. Castello Spinola e Palazzo Tornielli si trovano a meno di 15 km di distanza.