expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera

Recensioni degli ospiti

3,9/5 Buono
865 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,0 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
  • Bar

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteHolland Casino Rotterdam8 min a piedi
Località più richiesteMuseo marittimo8 min a piedi
Località più richiesteMarkthal Rotterdam9 min a piedi
AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)42 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera Standard

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.9/5

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Standard
  • Camera Superior

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5

    Servizi della camera

    • 25 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Superior
  • Camera Superior (Extra Large)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 30 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Superior (Extra Large)
  • Singola Superior, 1 letto singolo

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4/5

    Servizi della camera

    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagliSingola Superior, 1 letto singolo
  • Camera Superior (ExtraLarge ExtraBed 2adults+1child)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 30 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagliCamera Superior (ExtraLarge ExtraBed 2adults+1child)
  • Camera Superior (Extra Large Extra Bed 3 adults)

    Servizi della camera

    • 30 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagliCamera Superior (Extra Large Extra Bed 3 adults)
  • Camera Standard (Extra Bed 2 adults + 1 child)

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagliCamera Standard (Extra Bed 2 adults + 1 child)
  • Camera Standard (Extra Bed 3 adults)

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagliCamera Standard (Extra Bed 3 adults)

Informazioni sui dintorni

Rotterdam

NH Atlanta Rotterdam vanta una posizione strategica in riva al fiume, in una zona pedonale comoda e ottima per lo shopping. A livello culturale, Luxor Theater e Nave hotel SS Rotterdam sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Ponte Erasmus e Euromast. Anche Zoo di Blijdorp e Parco divertimenti Plaswijckpark meritano una visita. Questo hotel è in una zona centrale, molto apprezzata dai viaggiatori.

Vai alla guida turistica di Rotterdam
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Holland Casino Rotterdam - 8 min a piedi
  • Museo marittimo - 8 min a piedi
  • Markthal Rotterdam - 9 min a piedi
  • Witte de Withstraat - 11 min a piedi
  • Museo Boijmans Van Beuningen - 14 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Maashaven-Rotterdam - 4 min. in auto
  • Stazione centrale di Rotterdam - 10 min. a piedi
  • Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS) - 42 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Brasserie Atlanta – Brasserie con bar. Serve la cena.

Informazioni su questa struttura

NH Atlanta Rotterdam

Hotel 4 stelle ecosostenibile - Ponte Erasmus nelle vicinanze
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un angolo caffè nelle aree comuni. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizio in camera 24 ore su 24, sale per conferenze e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Le 215 camere della struttura includono una TV con canali via cavo e Wi-Fi gratuito. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche servizio in camera 24 ore su 24, minibar e biancheria da letto di alta qualità.
NH Atlanta Rotterdam offre 215 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le TV trasmettono canali via cavo. I bagni sono dotati di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura eco-sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Groen Nogle (Green Key), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Check-out senza contatti

Misure di sicurezza

Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco non disponibile

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 11:00: 13-32 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Olandese
  • Inglese

Servizi business

  • Sale per riunioni
  • Centro congressi (728 metri quadrati)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Camere accessibili ai disabili
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Tende oscuranti
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 40 EUR ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Solo cani e gatti
1 per camera (del peso massimo di 25 kg).

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

American ExpressMastercardVisa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Verrà addebitata una tassa locale/di soggiorno (5.96 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo prima colazione: compreso tra 13 EUR e 32 EUR a persona (importo approssimativo)
  • Supplemento per animali domestici: 40 EUR ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Supplemento check-in anticipato: 10 EUR (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 10 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Non è presente parcheggio interno.
  • Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi. Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC.
  • Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
  • È disponibile il check-out senza contatti.
  • Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena; sono inclusi anche nel servizio in camera.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 48 ore tra una prenotazione e l'altra.
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

NH Atlanta Rotterdam Hotel
NH Atlanta Rotterdam Rotterdam
NH Atlanta Rotterdam Hotel Rotterdam

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso NH Atlanta Rotterdam e ricevere un rimborso completo?
Sì, NH Atlanta Rotterdam offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di NH Atlanta Rotterdam sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso questo hotel?
Sì, NH Atlanta Rotterdam accetta i cani e i gatti (massimo 1 per stanza) con peso inferiore a 25 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 40 EUR ad animale a notte.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questa struttura?
NH Atlanta Rotterdam non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questo hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 10 EUR (soggetto a disponibilità).
A che ora si deve eseguire il check-out presso questa struttura?
Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (10 EUR).
Dove si trova questo hotel?
A 2 km da luoghi d'interesse come Beurstraverse, Ponte Erasmus e Ospedale universitario Erasmus MC, questo hotel ecosostenibile vanta una buona posizione nel cuore di Rotterdam. Luxor Theater e Euromast si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione centrale di Rotterdam è a 10 minuti a piedi, mentre Stazione di Rotterdam Blaak è a 10 minuti.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per NH Atlanta Rotterdam

3,9
5 - Eccellente
227
4 - Buono
398
3 - Soddisfacente
173
2 - Mediocre
40
1 - Scarso
27
4,0
Pulizia
4,0
Servizio e personale
3,7
Servizi
3,6
Condizioni della struttura

2/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

2/5

  • Non mi è piaciuto:Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura

ottima posizione ottima colazione pessima la camera rumorosa senza aria condizionata puzza di chiuso pessimo rapporto qualita prezzo .La struttura ha bisogno di essere rinnovata Forse le 4 stelle assegnate sono esagerate vale 1 stella

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Camera veramente grande, ma molto grande. All'inizio siamo saliti e ci siamo resi conto che mancava l'aria condizionata. Ci siamo informati e ci hanno comunicato che le camere standard (la ns era standard ma molto grande 3 letti, un salottino, e bagno) non avevano l'aria condizionata. Ci siamo quindi preoccupati, ma poi abbiamo constatato che l'aria non serviva in quanto per tutto il tempo abbiamo dormito con il pigiama e con il piumino. Quindi siamo molto contenti della camera.

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

3/5

    Questo viaggiatore non ha aggiunto commenti alla sua recensione
    Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019