Passa alla sezione principale della pagina
Inizio della sezione principale della pagina
Recensioni verificate Expedia
Ottimo!
Valutazione degli ospiti: 4,2 su 5
Tipo di camera Opzioni Prezzo per notte Book
Camera Comfort, 1 letto king
17 metri quadri
1 letto king
(Disponibilità di letti aggiunti: Culla)
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Altre tipologie di camera
Camera Deluxe, 1 letto king
18 metri quadri
1 letto king
(Disponibilità di letti aggiunti: Culla)
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera Deluxe, 2 letti singoli
18 metri quadri
2 letti singoli
(Disponibilità di letti aggiunti: Culla)
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Suite Executive, 1 letto king
26 metri quadri
1 letto king
(Disponibilità di letti aggiunti: Culla)
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo

Panoramica dell’hotel
Hotel 3 stelle - Torre Donà nelle vicinanze

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Wi-Fi gratis
Ristorante
Business center aperto 24 ore su 24
Lavanderia
Struttura riservata ai non fumatori

Posizione

Con una buona posizione a Rovigo, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Torre Donà, Palazzo Roncale e Palazzo Roverella. Luoghi di interesse come Accademia dei Concordi e Teatro Sociale di Rovigo si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Rovigo si trova a 5 minuti a piedi.

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di un bar/lounge e un bar/caffetteria. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono uno snack bar, un business center aperto 24 ore su 24 e parcheggio (a pagamento).

Servizi e dotazioni delle camere

Le 48 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito e una TV LCD con canali satellitari. Il massimo riposo è garantito grazie a materassi a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come servizio in camera 24 ore su 24, un minibar e un kit per la preparazione del caffè.

Lingue parlate

  • Inglese

Mostra tutte

Best Western Hotel Cristallo

Viale Porta Adige 1, Rovigo, RO 45100

Servizi dell’hotel

Servizi dell’hotel

Questo hotel include un ristorante, un bar/caffetteria e uno snack bar. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Le dotazioni business in questa struttura a 3 stelle includono un business center aperto 24 ore su 24 e una sala per riunioni.

In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire dell'accesso wireless a Internet gratuito. Questo hotel business offre anche una biblioteca, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e personale poliglotta. A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24). È disponibile un parcheggio in loco a pagamento.

Best Western Hotel Cristallo è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Check-in veloce
  • Biblioteca
  • Bar/Lounge
  • Ascensore
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Sale per conferenze
  • Check-out veloce
  • Assistenza per tour e biglietti
  • Ristorante
  • Caffetteria
  • Wi-Fi gratuito
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Parcheggio (con supplemento)
  • Postazione PC
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Deposito bagagli
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Snack bar/deli
  • Sala ricevimenti
  • Lavanderia self-service
  • Numero totale delle camere: 48
  • Una sala per riunioni
  • Numero di piani: 4
  • Numero di edifici/torri: 1
  • Trasferimento aeroportuale (con supplemento)
  • Personale poliglotta
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi per famiglie

  • Struttura per famiglie
  • Wi-Fi gratuito
  • Snack bar/deli
  • Lavanderia self-service
  • Culle/letti per bambini gratuiti

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

Parcheggio

Parcheggio (con supplemento)

Servizi delle camere

Best Western Hotel Cristallo offre 48 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. I letti con materassi a doppio strato sono preparati con biancheria in cotone egiziano. È disponibile un'ampia scelta di cuscini. Una TV LCD con canali canali satellitari e film pay-per-view. I bagni sono dotati di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le dotazioni business comprendono una scrivania, quotidiani gratuiti e telefono. Su richiesta sono disponibili biancheria da letto ipoallergenica e ferro/asse da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

  • Quotidiani gratuiti
  • Aria condizionata
  • Lenzuola di cotone egiziano
  • Minibar
  • Accessori per caffè/tè
  • Disponibilità di camere adiacenti o comunicanti
  • Pulizie giornaliere
  • Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica
  • Ferro/Asse da stiro (su richiesta)
  • Telefono
  • Materasso a doppio strato
  • Scelta di cuscini
  • Bagno privato
  • TV LCD
  • Asciugacapelli
  • Vasca o doccia
  • Cassaforte in camera
  • Culle/letti per bambini gratuiti
  • TV satellitare
  • Servizio in camera (24 ore su 24)
  • Wi-Fi gratuito
  • Bidet
  • Scrivania
  • Riscaldamento
  • Film pay-per-view
  • Accesso in sedia a rotelle

Pasti e bevande

A pagamento è possibile usufruire della colazione a buffet, servita tutte le mattine nei seguenti orari: 5:00 - 10:00.

Best Western Hotel Cristallo dispone di un ristorante in loco.

È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Bagno accessibile ai disabili
  • Camere accessibili ai disabili

Regolamenti dell’hotel

Check-in

Il check-in inizia alle ore 14:00

Il check-in termina alle ore 5:30

L'età minima per effettuare il check-in è 18

Check-out

Il check-out è previsto alle ore 12:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Animali

  • Animali domestici non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito/debito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Charges for extra guests may apply and vary according to property policy.

A cash deposit, credit card, or debit card for incidental charges and government-issued photo identification are required upon check-in.

Special requests are subject to availability at the time of check-in. Special requests can't be guaranteed and may incur additional charges.

Letti aggiuntivi non disponibili

Tariffe

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: EUR 5 per gli adulti e EUR 5 per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 120 EUR per veicolo (solo andata)
  • Parcheggio non assistito: 5 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Nomi dell’hotel

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.